CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 170
Discussione:

Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    in merito alla garanzia o alte richieste commerciali può leggere le condizioni di vendita presenti sul sito o inviare una mail a smartbox@plunk.it in quanto questo topic non può contenere informazioni commerciali. La nuova release ICS 4.0 sarà disponibile a breve, e sarà rilasciata per il download sul gruppo ufficiale del box alla URL Plunk - Group Profile - Plunk TV Box stiamo ultimando i lavori al fine di rendere stabile la versione con il dispositivo


    Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    Volevo sapere che tipo di garanzia ha il dispositivo e quali sono le nuove caratteristiche che andranno ad implementare le sue funzioni.
    E poi l'aggiornamento quando è previsto?
    Grazie


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    Nel sito plunk.it ho fatto la registrazione seguendo le due email arrivate ma non mi viene permesso comunque di fare il login. Posto qui dunque alcuni dubbi problemi che non riesco a risolvere

    1.PROBLEMA DATA seguo le istruzioni indicatemi qui flaggando anche usa valori rete imposto la data corretta seleziono fuso orario europa centrale imposto l ora ma nulla da fare. Spengo il box (senza staccare la spina), lo riaccendo e mi ritovo data 2gennaio 1970 costringendomi ogni volta a reimpostarla per poter utilizzare il box.
    2. Dubbio. Quando utilizzo la minitastiera si accende solo il led celeste sinistro mentre quello destro rimane spento. Indicazione di qualche problema?
    3. Consiglio. Qual è il sistema più veloce per trasferire foto e video dal mio tel.android al box?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vera70; 21-05-12 alle 22:48

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 649 volte in 613 Posts
    Predefinito

    3 monta swiftp e poi ti colleghi col file manager del tuo cell.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vera70 Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Nel sito plunk.it ho fatto la registrazione seguendo le due email arrivate ma non mi viene permesso comunque di fare il login. Posto qui dunque alcuni dubbi problemi che non riesco a risolvere

    1.PROBLEMA DATA seguo le istruzioni indicatemi qui flaggando anche usa valori rete imposto la data corretta seleziono fuso orario europa centrale imposto l ora ma nulla da fare. Spengo il box (senza staccare la spina), lo riaccendo e mi ritovo data 2gennaio 1970 costringendomi ogni volta a reimpostarla per poter utilizzare il box.
    2. Dubbio. Quando utilizzo la minitastiera si accende solo il led celeste sinistro mentre quello destro rimane spento. Indicazione di qualche problema?
    Salve,
    Contatti l'assistenza alla mail smartbox@plunk.it così da avere informazioni dettagliate sul percorso da seguire per risolvere il suo problema di configurazione della data.
    I led della minitastiera non sono indicazione di nessun problema, è normale che uno rimanga spento. Come ha potuto anche lei constatare, è perfettamente funzionante.

    Teniamo a precisare che per qualsiasi informazione di natura tecnica bisogna contattare l'assistenza alla mail smartbox@plunk.it in quanto questo è un topic di promozione.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Anche a voi accade che se non utilizzate il box per qualche gorno pur tenendolo attaccato alla presa corrente ma spento si disallinea la data?
    Non riesco proprio a capire perchè mi ritorna al 2 gennaio 1970...che ricorrenza è?
    Come mai non possiamo discuter qui di questo prodotto come facciamo nelle altre sezioni per gli smartphone?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vera70; 26-05-12 alle 21:29

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse sono in pochi ad averlo essendo un prodotto nuovo.
    Comunque sarebbe interessante se si aprisse una discussione ufficiale.
    Secondo me gioverebbe anche alla promozione non credete?
    Saluti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eppep per il post:

    Vera70 (26-05-12)

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco
    Proprio quello che volevo dire
    Potrebbe essere utile a tutti...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    È possibile usarlo in accoppiata con un monitor touch screen gestito da hdmi e usb ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti....avete mica notizie di quando torneranno disponibili alla vendita?

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @teomatmar = non abbiamo testato il box con un dispositivo simile sinceramente.

    @sonettolo = i box sono tornati disponibili per la vendita e possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale The next generation TV

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy