CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC svilupperà processori proprietari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    HTC svilupperà processori proprietari

    https://www.androidiani.com/uncatego...prietari-99640

    Buonasera a tutti (=. Sono un utente poco esperto ma molto interessato (= e questa notizia mi sta dando da pensare molto. Qualsiasi aiuto è ben accetto .
    Lo scorso anno ho scelto uno smartphone Android (HTC Desire Z) principalmente per: 1)qwerty fisica 2)prezzo (all'inizio mai avrei pensato al Root e a tutto quello che ne consegue).
    Noto però con molto dispiacere che in troppi si stanno adattando a questa 'Apple Mania' (mai posseduto Apple e non voglio che questo post diventi una continua guerra Android/iOs) dai terminali monoscocca (esempio). Dopo Samsung ecco che,HTC, decide di produrre i propri processori (all'inizio saranno per terminali di fascia bassa ma credo proprio che con gli anni a venire qualsiasi terminale HTC avrà il processore proprietario). Ora le mie domande sono: Su cosa inciderà questa decisione a noi che compriamo il terminale?