CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Sul keynote di ieri.....[Day Two]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma quale tutto e subito.....era sottointeso che mi riferivo all'aggiornamento per droid ed N1.
    Vabbeh contenti voice contenti tutti.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Guarda sono ora dal pc e ti voglio dare una spiegazione esaustiva e farti notare dove sbagli.
    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    ma scusate eh..non pr fare il solito paragone ma apple ha annunciato e mostrato il suo os 4.0 da un bel po' ormai, e non mi sembra che il giorno dopo ha rilasciato l'update OTA, o sbaglio?
    Il paragone non regge, Apple ha un suo device e rilascerà il nuovo OS quando rilascerà il nuovo Iphone che molto probabilmente sarà l'Iphone 4&qualcosa.

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Anzi credo pure che forse il nexus one verrà aggiornato a froyo (hanno detto a giugno) anche prima che il 3gs venga aggiornato a iphone os 4.0. E apple non ha tutti questi modelli e quelli che ha l'hw è suo.
    E ci mancherebbe che non viene aggiornato l'N1! Froyo è stato sviluppato sull'N1......per quanto riguarda la frammentazione è un problema di Google, quando hanno iniziato questa politica sapevano che andavano in contro alla frammentazione.

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Non sta né in cielo né in terra che il giorno dopo l'annuncio di froyo sia rilasciata l'ota ai telefoni. Come ti ho già detto al massimo google poteva farla per i sui telefoni quelli che cura direttamente lei e sono nexus one e droid.
    Evidentemente o non hai visto il Keynote oppure non ti sei guardato in attorno. Froyo è pronto, se non lo hanno rilasciato e solo ed esclusivamente per una strategia commerciale. I nuovi N1 venduti nei negozi verranno venduti con Froyo, e ci sono centinaia di sviluppatori che già utilizzano Froyo. Per cortesia guardati qualche video su Youtube.

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Per gli altri cosa c'entra google? è chi produce il telefono che ci deve pensare, google gli da solo il codice come lo da poi alla a tutti noi per fare le rom custom.
    Aridaje, io parlo dei google experience e sopratutto di quelli usciti di recente (Droid/Nexus), sono mesi che aspettiamo Froyo e il nuovo Kernel, almeno parlo per me che ho deciso all'epoca di non roottare il telefono.

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Per me non ha proprio senso lamentarsi anche perchè un conto rilasciare il codice della nuova versione ed è quello che si fa quando si annuncia, un conto sono gli update, devono fare almeno un altro po' di test su uso reale correggere ancora qualcosa ect. Non è semplice come la fai tu, e il discorso non vale solo per google, ma per qualsiasi Software House che si rispetti, i passaggi per il rilascio di un software vanno rispettati, altrimenti inveci di lamentarti che oggi non hai android 2.2 poi ti lamentavi che hanno rilasciato un sistema operativo bacato, inusabile che fa acqua da tutte le parti...
    Guarda che ieri non ha detto che android 2.2 è in alpha, beta o quella che hanno fatto vedere è una RC, è il software finale, quindi non c'è proprio nulla da testare....poi se hai tu altre informazioni mettimi un link a dove Google dice ce Froyo è ancore in fase ti testing.

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Che preferisci?
    Tutto e subito non esiste da nessuno parte.
    Ma veramente è da gennaio che il kernel 2.6.32 è sviluppato ed entrato nel ramo stabile di Android, qui c'è gente che hanno comprato subito il Nexus1 e si aspettavano 512MB di RAM e invece hanno trovato la sorpresa.
    Dopo 5 mesi di attesa credo che era lecito aggiornare subito il Nexus visti i problemini di cui soffre.
    Purtroppo noto con dispiacere che alcune persone stanno diventando peggio dei fanboy della Apple, e non riescono a muovere una critica a Google anche quando è palese.
    Te ne dico un'altra per concludere, se non spendevano tempo e risorse per sviluppare la GoogleTV, che spero sia un grande fiasco come le vendite online del nexus e google wave, dove credi che sarebbero arrivati con android?
    Per me il fatto che hanno preso in giro Apple è una grande caduta di stile, idem per quella pagliacciate finale che hanno fatto.
    Non sono l'unico a provare questo disappunto, basta solo che allarghi i tuoi orizzonti e leggi anche gli altri forum d'oltre oceano.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DevonMiles


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che dice che la Google TV è una cagata pazzesca!
    Ciao, mah ..io sinceramente non la trovo proprio una cagata, anzi molto tempo fa mi ero già chiesto perchè non si includesse internet in una TV. A parte che mi sembra tuttora di averne già viste in vendita, penso che la cosa più comoda di avere una internet-tv sia quella di poter guardare video in streaming o da YouTube. Quante volte mi sono sognato di guardare un film da megavideo disteso sul letto. Secondo me copre una fetta di mercato che ancora non c' è. ..E poi puoi swappare da TV a Internet quando ad esempio non conosci un termine o vuoi più informazioni su qualche cosa.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Senti prima di tutto come ti permetti di dare giudizi personali su di me che nulla hanno a che vedere con l'argomento? se non sai intrattenere una discussione senza aggredire o spostare il piano su cose che nulla hanno a che vedere, allora forse è meglio che ti calmi un po' prima di rispondere.
    Io sarà pure un fanboy come dici tu (e non lo sono credimi se vuoi altrimenti fai come ti pare), ma se tu usassi una dialettica un tantino più civile il discorso sarebbe più costruttivo. Senza contare che estrapolare frasi del mio post, decontestualizzandole e scrivendoci poi un pamphlet sotto, è una pratica odiosa che nulla a che vedere con il discutere. Il tuo discorso fallo unico, seguendo un filo logico, poi non ti preoccupare ho cervello abbastanza da seguirli da me i riferimenti.

    Ora tornando IT il mio rifermento era in generale a come si procede nello sviluppo di un software, non prendevo le difese di google di per se, ma di qualsiasi software house, cercavo di spiegarti che è raro che il giorno stesso dell'annuncio si rilascia qualcosa. Questo perchè anche se sono stati fatti tutti i test di routine, se funziona se è stabile ect ect. l'uso nel mondo reale è tutta un altra cosa. I test per quanto fatti a dovere secondo tutti i criteri sono sempre fatti un un ambiente sicuro, e la verità è che con i modelli di ingegnerizzazione software moderni, ovvero sviluppo incrementale, le fasi tendono a sovrapporsi, l'annuncio non vuol dire che hanno finito i test, vuol dire solo che è pronto e rispetta tutti gli obiettivi in modo definitivo che si erano stabiliti.
    Sai qual'è il vero test? la prima ondata di utenti "reali" che riceveranno l'aggiornamento, (FYI i primi lo hanno ricevuto sembra in tarda nottata ieri, spero che presto sarai tra questi).
    Purtroppo che ti piaccia o no è così che si sviluppa un software oggi...sia esso google o microsoft o apple o chi ti pare, punto.
    Se hai ancora dubbi a riguardo ti consiglio di dare una spulciata al Sommerville.
    Detto questo, a me di google non importa nulla, ma so per certo che lavorare a Google TV non ha tolto risorse ad android, come non ha tolto risorse a nessun altro progetto. Ogni prodotto ha il suo team e per un prodotto nuovo non ha problemi google (come qualsiasi altra multinazionale) ad assume gente nuova, anzi è anche meglio, perché gente nuova fa più gruppo e la velocità di sviluppo ci guadagna.

    Quello che penso io di google sono poi fatti miei ed esulano completamente dal discorso...
    Poi se vuoi capire qual'era il nocciolo del mio discorso capisci, altrimenti a me non cambia proprio nulla.
    Buona giornata.
    Ultima modifica di theshine; 22-05-10 alle 16:57
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  6. #15
    Luk
    Luk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma sul canale YouTube - Kanal von GoogleDevelopers hanno messo tutti i video della presentazione...

    come mai non hanno ordinato quelli di Google TV con le parti 1 2 3...???

    cioè, sono un miscuglio, io che ero interessato a questa cosa, non riesco a trovare i collegamenti...

    qualcuno sa come ordinarli?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    SORPRESA!

    Froyo è disponibile da ORA (in italia penso domani o dopodomani)!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grande notizia....ma l'aggiornamento sarà ota?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    si sarà via OTA..cmq già c è il modo di metterlo manualmente per chi non vuole aspettare

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Senti prima di tutto come ti permetti di dare giudizi personali su di me che nulla hanno a che vedere con l'argomento? se non sai intrattenere una discussione senza aggredire o spostare il piano su cose che nulla hanno a che vedere, allora forse è meglio che ti calmi un po' prima di rispondere.
    Io sarà pure un fanboy come dici tu (e non lo sono credimi se vuoi altrimenti fai come ti pare), ma se tu usassi una dialettica un tantino più civile il discorso sarebbe più costruttivo. Senza contare che estrapolare frasi del mio post, decontestualizzandole e scrivendoci poi un pamphlet sotto, è una pratica odiosa che nulla a che vedere con il discutere. Il tuo discorso fallo unico, seguendo un filo logico, poi non ti preoccupare ho cervello abbastanza da seguirli da me i riferimenti.

    Ora tornando IT il mio rifermento era in generale a come si procede nello sviluppo di un software, non prendevo le difese di google di per se, ma di qualsiasi software house, cercavo di spiegarti che è raro che il giorno stesso dell'annuncio si rilascia qualcosa. Questo perchè anche se sono stati fatti tutti i test di routine, se funziona se è stabile ect ect. l'uso nel mondo reale è tutta un altra cosa. I test per quanto fatti a dovere secondo tutti i criteri sono sempre fatti un un ambiente sicuro, e la verità è che con i modelli di ingegnerizzazione software moderni, ovvero sviluppo incrementale, le fasi tendono a sovrapporsi, l'annuncio non vuol dire che hanno finito i test, vuol dire solo che è pronto e rispetta tutti gli obiettivi in modo definitivo che si erano stabiliti.
    Sai qual'è il vero test? la prima ondata di utenti "reali" che riceveranno l'aggiornamento, (FYI i primi lo hanno ricevuto sembra in tarda nottata ieri, spero che presto sarai tra questi).
    Purtroppo che ti piaccia o no è così che si sviluppa un software oggi...sia esso google o microsoft o apple o chi ti pare, punto.
    Se hai ancora dubbi a riguardo ti consiglio di dare una spulciata al Sommerville.
    Detto questo, a me di google non importa nulla, ma so per certo che lavorare a Google TV non ha tolto risorse ad android, come non ha tolto risorse a nessun altro progetto. Ogni prodotto ha il suo team e per un prodotto nuovo non ha problemi google (come qualsiasi altra multinazionale) ad assume gente nuova, anzi è anche meglio, perché gente nuova fa più gruppo e la velocità di sviluppo ci guadagna.

    Quello che penso io di google sono poi fatti miei ed esulano completamente dal discorso...
    Poi se vuoi capire qual'era il nocciolo del mio discorso capisci, altrimenti a me non cambia proprio nulla.
    Buona giornata.
    Mi dispiace che tu te le sia presa a male, non volevo affatto offenderti.
    Io resto della mia opinione, dopo tanti mesi di sviluppo e consderando che Froyo era pronto da mesi (Notare che l'ota update per chi aveva ricevuto il telefono per recensirlo aveva già l'aggiornamento) si poteva tranquillamente rilasciare subito, e poi Froyo non è neanche una Major Release, quindi io rimando della mia opinione.
    Buona Domenica!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy