CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Sul keynote di ieri.....[Day Two]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sul keynote di ieri.....[Day Two]

    Salve gente, da quanto tempo!!!!!
    Voglio dire la mia sul keynote di ieri, non sono nervoso, ma secondo me il keynote di ieri è stato esilarante.
    Ovviamente il parere è personalissimo e io rispetto le vostre opinioni.
    Io credo che la maggior parte delle persone aspettasse di vedere più news in Froyo, magare vedere fixato con qualche workaroud il problema del touch, e vedere l'abilitazione della radio, purtroppo non si è visto niente di tutto questo.
    Per 40 minuti personalmente mi sono dovuto vedere un'omuncolo che scimmiottava Apple e Jobs (avete prestato attenzione ai suoi buuuum?) il punto è che dopo tutti questi buuum non c'è stato il bum finale che sarebbe dovuto essere qualcosa del tipo:
    "And of course the OTA update for Froyo will be available in a couples of hours; buum!" ovvero "E ovviamente l'update over the air per Froyo sarà disponibile in un paio di ore; bum!" Invece nulla, non si sono neanche degnati di dare una data di rilascio, a me parole del tipo "sarà di sponibile nelle prossime settimane" mettono il nervoso, ma che significa prossime settimane? quante settimane sono? Finita la presentazione di Froyo mi sono dovuto sorbire oltre un'ora di presentazione della loro web tv, lasciatemelo dire, due coglioni pazzeschi! finita la presetazione mi sarei aspettato che dessero la possibilità ai presenti di fare domande, e invece niente....si sono seduti li a darsi pacche sulle spalle uno con l'altro (per no dire altro) ad autoesaltarsi in quello che sembrava una specie di Maurizio Costanzo Show.
    Sono durato poco, non appena ho visto entrare quel tizio con la faccia da pappone e braccialetti d'oro da tutte le parti sono fuggito fuori al balcone a fumare, il minimo per uno che per quasi due ore aspettava che dicessero uno schifo di data. Purtroppo è stata la ciliegina sulla torta, un genio in casa mia ha ben pensato di chiudere la finestra del balcone, e io sono rimasto chiuso fuori sperando che non venisse a piovere per circa 40 minuti.....
    Insomma per me ieri è stata una giornata orrenda, una giornata che per me sarà difficile da dimenticare.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mah, io speravo in cose del genere... e la Google TV... mi sembra una cazzata...

    Fortunatamente non hanno annunciato il N2, quanto meno mi comprerò il N1 in santa pace xD

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Mah, io speravo in cose del genere... e la Google TV... mi sembra una cazzata...

    Fortunatamente non hanno annunciato il N2, quanto meno mi comprerò il N1 in santa pace xD
    Finalmente qualcuno che dice che la Google TV è una cagata pazzesca!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa ma chi ti costringeva a vederlo fino alla fine se ti stavi rompendo.
    Per l'annuncio è stato dato per quanto riguarda i device ge n1 e droid l'hanno dato dopo nella sandbox e i maggiori siti android l'hanno riportato. Per gli altri device, han detto che entro una settimana tutti i produttori avranno il codice e la palla quindi passa a loro.

    La google tv invece penso che, soprattutto se si diffonde, sia una possibiltà per gli sviluppatori, si pubblica sul market e non solo hanno il bacino di utenza delgli smartphone, ma anche di google tv.
    Questo può attirari più sviluppatori su android, a beneficio di tutti.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Massì infatti, la televisione è soltanto business. Cioè, magari sono io che non sta incollato alla televisione... di solito do una sbirciatina sul web per vedere se ci sia qualcosa di interessante dopo il TG, altrimenti amen, faccio altro...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Scusa ma chi ti costringeva a vederlo fino alla fine se ti stavi rompendo.
    Per l'annuncio è stato dato per quanto riguarda i device ge n1 e droid l'hanno dato dopo nella sandbox e i maggiori siti android l'hanno riportato. Per gli altri device, han detto che entro una settimana tutti i produttori avranno il codice e la palla quindi passa a loro.

    La google tv invece penso che, soprattutto se si diffonde, sia una possibiltà per gli sviluppatori, si pubblica sul market e non solo hanno il bacino di utenza delgli smartphone, ma anche di google tv.
    Questo può attirari più sviluppatori su android, a beneficio di tutti.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Ma scusa hai letto il mio messaggio?
    Io ho atteso sino alla fine sperando che dicessero il giorno X arriva l'ota update per i device A,B,C....e non lo hanno fatto, loro si sono limitati a dire nelle prossime settimane.......
    La TV? Google deve sbattere un po' di pubblicità anche in televisione....
    Io aspetto Froyo solo per la RAM, il resto a mio avviso è poca roba....
    Poi vabbeh sono stati furbi a trovare dei metodi per spingere Chrome sul desktop.....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Io uso Chrome per i fatti miei, di sicuro non perché mi hanno detto "usalo"

    Per la TV: chi dovesse mai comprarsi una Google TV avrà con ogni probabilità uno smartphone di qualunque genere... ergo a cosa serve internet sulla TV? MAH!

    Per Froyo: ci sono anche altre cose succulente... JIT in primis, poi il market "on the air" PC -> smartphone, permette ad esempio di crearsi le proprie "applist" (sicuramente rilasceranno le API e sarà possibile gestire le app del cellulare anche in caso di wipe o cambio ROM in pochi secondi, anziché affidarsi al "primo avvio" del market per recuperarle una ad una)... poi c'è il salvataggio delle impostazioni delle applicazioni, App2SD "ufficiale"... non poca roba insomma!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Io uso Chrome per i fatti miei, di sicuro non perché mi hanno detto "usalo"

    Per la TV: chi dovesse mai comprarsi una Google TV avrà con ogni probabilità uno smartphone di qualunque genere... ergo a cosa serve internet sulla TV? MAH!

    Per Froyo: ci sono anche altre cose succulente... JIT in primis, poi il market "on the air" PC -> smartphone, permette ad esempio di crearsi le proprie "applist" (sicuramente rilasceranno le API e sarà possibile gestire le app del cellulare anche in caso di wipe o cambio ROM in pochi secondi, anziché affidarsi al "primo avvio" del market per recuperarle una ad una)... poi c'è il salvataggio delle impostazioni delle applicazioni, App2SD "ufficiale"... non poca roba insomma!

    Son d'accordo e straquoto! Non è ammissibile lamentarsi di Android... Io provengo da Windows Mobile dove gli aggiornamenti non esistono e il sistema fa schifo|

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Io uso Chrome per i fatti miei, di sicuro non perché mi hanno detto "usalo"

    Per la TV: chi dovesse mai comprarsi una Google TV avrà con ogni probabilità uno smartphone di qualunque genere... ergo a cosa serve internet sulla TV? MAH!

    Per Froyo: ci sono anche altre cose succulente... JIT in primis, poi il market "on the air" PC -> smartphone, permette ad esempio di crearsi le proprie "applist" (sicuramente rilasceranno le API e sarà possibile gestire le app del cellulare anche in caso di wipe o cambio ROM in pochi secondi, anziché affidarsi al "primo avvio" del market per recuperarle una ad una)... poi c'è il salvataggio delle impostazioni delle applicazioni, App2SD "ufficiale"... non poca roba insomma!
    OK,
    in effetti ho esagerato, ma la delusione per me è stata tanta che ci sono andato giù pesante.
    Di sicuro il compilatore just in time è una "hot feature" idem per il browser migliorato, e le altre cose che menzionavi tu.
    Ripeto per me la televisione è inutile.
    E poi che posso dire ognuno la pensa a suo modo, ma nessuno puo' negare che se facevano l'aggiornamento OTA oggi erano tutti felici, insomma, non sono stati elegantissimi, e non hanno avuto molto stile.
    Poi sfido chiunque a dire che la parte finale del Keynote non è stata una cafonata!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ma scusate eh..non pr fare il solito paragone ma apple ha annunciato e mostrato il suo os 4.0 da un bel po' ormai, e non mi sembra che il giorno dopo ha rilasciato l'update OTA, o sbaglio?
    Anzi credo pure che forse il nexus one verrà aggiornato a froyo (hanno detto a giugno) anche prima che il 3gs venga aggiornato a iphone os 4.0. E apple non ha tutti questi modelli e quelli che ha l'hw è suo.

    Non sta né in cielo né in terra che il giorno dopo l'annuncio di froyo sia rilasciata l'ota ai telefoni. Come ti ho già detto al massimo google poteva farla per i sui telefoni quelli che cura direttamente lei e sono nexus one e droid.
    Per gli altri cosa c'entra google? è chi produce il telefono che ci deve pensare, google gli da solo il codice come lo da poi alla a tutti noi per fare le rom custom.

    Per me non ha proprio senso lamentarsi anche perchè un conto rilasciare il codice della nuova versione ed è quello che si fa quando si annuncia, un conto sono gli update, devono fare almeno un altro po' di test su uso reale correggere ancora qualcosa ect. Non è semplice come la fai tu, e il discorso non vale solo per google, ma per qualsiasi Software House che si rispetti, i passaggi per il rilascio di un software vanno rispettati, altrimenti inveci di lamentarti che oggi non hai android 2.2 poi ti lamentavi che hanno rilasciato un sistema operativo bacato, inusabile che fa acqua da tutte le parti...

    Che preferisci?
    Tutto e subito non esiste da nessuno parte.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy