CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Android 2.0 Donut

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito interamente la presentazione del nuovo Iphone, posso garantirti che ti stravolgente non ha nulla..però ha quel qualcosa che un cellulare subito di base dovrebbe avere, e che iphone 3gs ha implementato nel suo, come il tom tom, come il riconoscimento vocale, come la bussola che orienta google maps in base a come lo mettiamo (cosa che magic non ha), e altre cosette..
    Questo secondo me sono ottime implementazioni, e google dovrebbe subito stare al passo, almeno con altrettante chicche utili, come sbloccare il bluetooth,il flash nel browser, e cose cosi...
    Donut sicuramente implementerà il riconoscimento vocale, la ricerca nel terminale di elementi, però nulla di cosi eclatante..
    però possiamo permetterglielo, visto che è il primo aggiornamento e visto che è fresco di sistema...però il prossimo aggiornamento ( e soero avvenga prima di gennaio 2010) deve essere rivoluzionario...speriamo!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul Visualizza il messaggio
    Ho seguito interamente la presentazione del nuovo Iphone, posso garantirti che ti stravolgente non ha nulla..però ha quel qualcosa che un cellulare subito di base dovrebbe avere, e che iphone 3gs ha implementato nel suo, come il tom tom, come il riconoscimento vocale, come la bussola che orienta google maps in base a come lo mettiamo (cosa che magic non ha), e altre cosette..
    Ah quelle sono le cose che mi preoccupano di meno
    Io punto più al WPA2 Enterprise, agli aggiornamenti per i "vecchi" terminali, alla velocità di browsing e a qualche innovazione

    Questo secondo me sono ottime implementazioni, e google dovrebbe subito stare al passo, almeno con altrettante chicche utili, come sbloccare il bluetooth,il flash nel browser, e cose cosi...
    Donut sicuramente implementerà il riconoscimento vocale, la ricerca nel terminale di elementi, però nulla di cosi eclatante..
    però possiamo permetterglielo, visto che è il primo aggiornamento e visto che è fresco di sistema...però il prossimo aggiornamento ( e soero avvenga prima di gennaio 2010) deve essere rivoluzionario...speriamo!!
    Beh google dovrebbe stare al passo sopratutto perchè Apple ne utilizza i servizi, quasi più di Google stessa....

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah...vedremo...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apple pero' ha 3 anni si sviluppo su quell'unico pezzo di hw... bisogna considerare anche questo.

    Non ho ancora visto queste eclatanti novita' di iphone... quindi non posso commentare di piu'...

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcash Visualizza il messaggio
    Apple pero' ha 3 anni si sviluppo su quell'unico pezzo di hw... bisogna considerare anche questo.

    Non ho ancora visto queste eclatanti novita' di iphone... quindi non posso commentare di piu'...
    Esatto, da una parte questo è uno svantaggio, visto che pur con evoluzioni, l'hardware rimane molto simile. Il vantaggio è però tutto il comparto software dedicato e di alta qualità che si viene a creare.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah...3 anni dietro a un fw sono tanti in effetti,e solo ora si vede una certa "maturità "dell iphone..magari con due aggiornamenti software di Android si raggiungerà un buon livello,ma qualcosa mi lascia perplesso con questa donut...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In che senso perplesso? Magari la ricerca integrata, il disegno delle lettere sullo schermo e l'altra cosa che non ricordo sono solo ALCUNE features.... sperando di avere ragione....

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si e pensi che abbiano dimenticato in conferenza di dichiaarare bluetooth sboccato??sarebbe una bella sorpresa!
    Comunque se fossi google in questi mesi rivedrei donut, e gli inserirei all interno altre chicche molto interessanti,magari proprio dove iphone duole...eh eh sarebbe una bellissima gara...

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul Visualizza il messaggio
    Si e pensi che abbiano dimenticato in conferenza di dichiaarare bluetooth sboccato??sarebbe una bella sorpresa!
    Comunque se fossi google in questi mesi rivedrei donut, e gli inserirei all interno altre chicche molto interessanti,magari proprio dove iphone duole...eh eh sarebbe una bellissima gara...
    è quello che speriamo tutti,sarebbe un bel colpo per apple avere il bt sbloccato su android...
    spero che si facciano furbi e ci sorprendano con donut

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non solo il bluetooth sbloccato, ma anche flash player, velocità del browser maggiorata, sotware migliorato per la fotocamera, aggiornamenti più frequenti, aggiornamento market, e applicazioni più serie...se tutto ciò rientrasse nel nuovo donut,sarebbe già un bel salto come aggiornamento...vedremo..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Donut (Android 1.6) e VPN
    Da Fefy nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-04-10, 18:47
  2. Android 2 Donut & Bluex
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 06:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy