CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Malata SMB-A1011 10in Android Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Beh MK77 voglio differire fortemente dalla tua opinione: un notebook (almeno per quanto mi riguarda) non potrà MAI esser sostituito da un tablet, questo perché, a prescindere dalla capacità di calcolo, con un notebook hai una tastiera fisica dove poter scrivere molto più veloce, senza dover occupare mezzo schermo e, specialmente, con margine d'errore decisamente inferiore. Per poter utilizzare programmi di grafica, per poter lavorare (sfido io a lavorare su un tabled in word o simili per ore intere) per poter avviare un programma di rendering, per compilare.

    Poi certo, se l'utente va su internet, guarda le email e magari gioca ad un giochino magari in flash su congregate o miniclips, allora il discorso cambia completamente.

    I Notebook sono completamente differenti dai tablet. Diciamo più che altro che molte persone abusano dei notebook per quel che fanno (per mia madre un tablet sarebbe fantastico, se solo l'iPad non costasse 500€ (o più)...)
    attenzione ho parlato di netbook, non di notebook

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Si vede che ero stanco

    CMQ io già considero il mio Nexus One un "soppiantatore" dei netbook... alla fine fa tutto quel che si può fare con l'eeePC della mia ragazza (ecco magari non usare OpenOffice, ma tanto lì è talmente lento... )

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono interessato all'acquisto di questo tablet che in realtà sembra essere molto simile se non uguale ai:
    - Toshiba folio 100
    - Viewsonic G Tablet
    - più altri più o meno famosi...

    Adesso lo si può trovare in vendita anche in europa (quindi senza doverlo acquistare a Hong Kong)...
    Qualcuno lo ha già potuto utilizzare?
    Ci sono esperienze e commenti in proposito?

    Un saluto

    Salvatore

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Si vede che ero stanco

    CMQ io già considero il mio Nexus One un "soppiantatore" dei netbook... alla fine fa tutto quel che si può fare con l'eeePC della mia ragazza (ecco magari non usare OpenOffice, ma tanto lì è talmente lento... )
    la cosa simpatica è che il nexus lo fa in maniera molto più veloce e con più autonomia (parlo da possessore di eeepc 1000h con arch linux.. in attesa di chromeos)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy