CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samsung s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s

    Tutto oggi che smanetto con il samsung s e strepitoso il miglior android mai provato credetemi acquistato dal mio negoziante di fiducia a pavia

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non comprerei mai un samsung neanche fosse l ultimo telefono sulla terra!

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    (Non ho mai conosciuto una persona gentile, tanto quanto Fulvi0x)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premesso che ho avuto il g1, magic, hero, milestone e nexus one, posso dire che il primo giorno di utilizzo del galaxy s ero piuttosto deluso al punto che meditavo di regalarlo a mio fratello! l'interfaccia non mi garbava,mi stizza la mancanza del flash che diciamoci la verità è una noia in quanto con il flash dell'n1, almeno il soggetto in primo piano viene discretamente. inoltre trovavo che fossero necessari troppi clic per raggiungere la funzione desiderata.poi è successo che ho riutilizzato l'n1, e ho notato tutta la differenza di display, sia per grandezza che per qualità. ora sono molto soddisfatto del samsung, il touch è molto sensibile, più dell'n1. ci si deve abituare un po' all'interfaccia e al fatto che manca il tasto "cerca", così come è stata tolta l'icona dei segnalibri nel browser che è raggiungibile solo a destra della barra indirizzi. un po' di confusione con la rubrica, ma in compenso ha molte opzioni in più, tra cui l'importazione dei calendari facebook. in conclusione un ottimo telefono, lo consiglio a tutti
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io l'ho visto per la prima volta dal vivo oggi al mediaworld !!

    Beh, di certo non è di dimensioni contenute, però visto che sono abiutato con l' omnia hd non vado oltre

    E' sicuramente un gran bel cellulare che però ha 2 "difetti":

    1) E' samsung, ho speso 499 euro per l' omnia hd e se non fosse per alcuni ragazzi in gamba che stanno sfornando rom cucinate sarebbe stato il mio acquisto meno azzeccato!

    2) Manca il flash. Ora, non sono un fotografo e non mi capita nemmeno di fare dei set fotografici con il cellulare intendiamoci, però se devo fare una foto vorrei che venga decentemente

    In tutti i casi dal vivo mi ha attirato e non poco l' htc desire !

  6. #5
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho ordinato un paio di giorni fa e mi è arrivato oggi...prime impressioni a caldo: la grandezza del displey non si sente più d tanto visto anche la leggerezza, il touch è spettacolare, ma veramente spettacolare è altresì vero che è pieno di bloatware...x la moddabilità siamo ancora allo stato embrionale ma è normale....l'unica cosa è che proveniendo dal magic mi aspettavo che andasse come una scheggia senza mai alcun imputamento invece, magari colpa dell'eccesivo spippolamento e installazione app la cpu stava spesso a 100% ma considerando che come hw è il meglio che il mercato proponga.... Sperem nel jit... Prendilo import che sparagni qualcosa...Ps il desire hai il bug del multitouch che x me è di molto peggiore di quello della ricezione dell'iphone

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho visto diversi video sul Galaxy S... gran bel cel nulla da dire,l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'eccessiva(secondo me)personalizzazione dell'interfaccia da parte di Samsung... preferirei avere la classica interfaccia Android...
    w Android!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho visto diversi video sul Galaxy S... gran bel cel nulla da dire,l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'eccessiva(secondo me)personalizzazione dell'interfaccia da parte di Samsung... preferirei avere la classica interfaccia Android...
    Basta che ti scarichi dal market ADWlaucher e sostituisci.
    Avrai un Galazy S con interfaccia simile al N1 una figata!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho dato retta ai tuoi consigli.... preso il Galaxy S ed installato adw launcher... avevi ragione è una... FIGATA!
    w Android!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Se volete far volare il vostro galaxy s vi basta applicare il lagFix e avrete un terminale totalmente diverso. Pensate che prima di applicare questo fix con quadrant segna sui 900 punti dopo il fix si arriva sui 2000-2100 notando un effettivo miglioramento delle prestazioni. Fix XDA

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ragazzi Se volete far volare il vostro galaxy s... Fix XDA
    ...lanciatelo dalla finestra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy