CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 109
Discussione:

[Domanda] Prossimo Google Phone ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Già si vocifera di un Nexus 10 (probabilmente senza le mancanze del 7"), il Nexus 7 è stata una mossa per spodestare il Kindle Fire che ha ricevuto troppi consensi. In ogni caso non credere che il Nexus 7 sia di fascia media, anzi con l'hardware che monta fa molta paura (ricordati infine che più bassa è la risoluzione, più un processore grafico gira facilmente).
    Non discuto che il 7 sia un bel pezzo d'hardware anche in rapporto al prezzo, ma le "mancanze" non sono un caso. Credo che siano da una parte una scelta progettuale di Google (come la decisione di non avere l'espansione sdcard, che posso capire su un telefonino ma capisco meno su un tablet dove magari ci guardi più volentieri film e altro), dall'altra forse proprio la diretta conseguenza di voler mantenere il prezzo abbordabile (ma no hdmi, no mobile data, fotocamera solo frontale)...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    ..... Sentita qualche altra novità in proposito?!?

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Up....
    Giunta qualche novità.... Attendibile??!?!?!?

    http://android.caotic.it/2012/08/sam...ara-economico/

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Up....
    Giunta qualche novità.... Attendibile??!?!?!?

    Samsung e Google: svelate le caratteristiche del nuovo Nexus, sarà "economico"!

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    Sinceramente non so cosa dovremmo aspettarci. Basta dare un'occhiata alle specifiche per accorgersi che qualcosa non va.

    NEWNEXUS-635x166.jpg

    L'upgrade a livello hardware è minimo: nuovamente un A9 (anche se da 1.5 Ghz), ancora dispaly da 4.65. Anche il numero del modello, GT-I9260, è solo di 10 cifre maggiore del precedente.
    L'unica cosa che salta all'occhio è la memoria SD espandibile, cosa che sembra molto strana se consideriamo che la linea intrapresa da Google è quella di creare device senza slot SD.
    Anche se Samsung e Google, come afferma il sito autore del leak, SamMobile, volessero puntare su una fascia di utenza medio-alta con un hardware quindi non proprio da prima fila, le caratteristiche sarebbero sospette. Inoltre JB è già uscito (e sarebbe questa probabilmente la versione montata) e Key Lime Pie è ancora lontano, quindi il tempismo sarebbe proprio fuori luogo.
    L'idea che si sta affermando in rete - e in effetti sembra possibile - è che si tratti di una versione "Plus" del nostro Galaxy Nexus, cosa che sarebbe in puro stile Samsung.

    Siamo poi pur sempre nel campo dei rumors, quindi potrebbe trattarsi anche solo di una bolla di sapone.
    Immagini allegate

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dav91 per il post:

    Fuoritempo (21-08-12)

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so cosa dovremmo aspettarci. Basta dare un'occhiata alle specifiche per accorgersi che qualcosa non va.

    NEWNEXUS-635x166.jpg

    L'upgrade a livello hardware è minimo: nuovamente un A9 (anche se da 1.5 Ghz), ancora dispaly da 4.65. Anche il numero del modello, GT-I9260, è solo di 10 cifre maggiore del precedente.
    L'unica cosa che salta all'occhio è la memoria SD espandibile, cosa che sembra molto strana se consideriamo che la linea intrapresa da Google è quella di creare device senza slot SD.
    Anche se Samsung e Google, come afferma il sito autore del leak, SamMobile, volessero puntare su una fascia di utenza medio-alta con un hardware quindi non proprio da prima fila, le caratteristiche sarebbero sospette. Inoltre JB è già uscito (e sarebbe questa probabilmente la versione montata) e Key Lime Pie è ancora lontano, quindi il tempismo sarebbe proprio fuori luogo.
    L'idea che si sta affermando in rete - e in effetti sembra possibile - è che si tratti di una versione "Plus" del nostro Galaxy Nexus, cosa che sarebbe in puro stile Samsung.

    Siamo poi pur sempre nel campo dei rumors, quindi potrebbe trattarsi anche solo di una bolla di sapone.
    Il tuo discorso non fa una piega, ma le voci che vogliono il prossimo Nexus entro la fine dell'anno sono sempre più insistenti....

    Quello che con il presente thread avevo in mente era proprio di confrontarci e soprattutto avere delle dritte da chi, come te, ha più tempo per tener d'occhio il web...

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega, ma le voci che vogliono il prossimo Nexus entro la fine dell'anno sono sempre più insistenti....
    Infatti secondo me è possibile, se queste sono le specifiche, che optino per un Galaxy Nexus Plus: terrebbe alta l'asticella delle vendite, rassicurando chi oggi punta al buon rapporto qualità-prezzo ma teme un device poco longevo, alimenterebbe i dispositivi sul mercato e allo stesso tempo riserverebbe modelli più prestanti per la successiva versione di Android.

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma se dovesse sul serio uscire questo "nuovo nexus" io comprerei il galaxy nexus normale sperando cali di prezzo. Anche perchè credo che dal 12 settembre in poi ci saranno nuove buone offerte e nuovi sconti.
    Anche della micro sd ora come ora, implementato come è il cloud non me ne faccio niente.
    Devo ammettere che mi è venuto il braccino corto per gli smartphone: insomma ho un terminale che si dovrebbe considerare vetusto che invece funziona a perfezione: perchè dovrei cambiarlo?

    Credo di essere uscito dal tunnel della scimmia per gli smartphone.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non so voi ma se dovesse sul serio uscire questo "nuovo nexus" io comprerei il galaxy nexus normale sperando cali di prezzo. Anche perchè credo che dal 12 settembre in poi ci saranno nuove buone offerte e nuovi sconti.
    Anche della micro sd ora come ora, implementato come è il cloud non me ne faccio niente.
    Devo ammettere che mi è venuto il braccino corto per gli smartphone: insomma ho un terminale che si dovrebbe considerare vetusto che invece funziona a perfezione: perchè dovrei cambiarlo?

    Credo di essere uscito dal tunnel della scimmia per gli smartphone.
    Sconti dal 12 settembre? Come mai una data così determinata???

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sono arrivato alla conclusione di pensare che uno si deve comprare il terminale che più gli piace,senza stare li a vedere aggiornamenti o meno,tanto nel giro di un anno anche il ricercatissimo Nexus sarà un oggetto vecchio tecnologicamente come gli altri.A parte questo io ,da amante di oggetti Sony,spererei nella prossima uscita di un Sony Nexus

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Sconti dal 12 settembre? Come mai una data così determinata???

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    Perché esce l'iPhone 5. Anche un androidfanatico deve tenere in considerazione che quando uscirà il nuovo modello dello smartphone più diffuso al mondo le regole del mercato cambieranno. Io mi aspetto o un nuovo nexus phone o un calo di prezzo ulteriore per il g nexus.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy