CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Htc desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Htc desire hd

    Cosa vi sembra di questo nuovo modello?...neanche si riesce a verndere il Desire"liscio" che ad Ottobre si commercializza il Desire HD

    Grande HTC :P

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Cosa vi sembra di questo nuovo modello?...neanche si riesce a verndere il Desire"liscio" che ad Ottobre si commercializza il Desire HD

    Grande HTC :P
    non vedo l'ora di vederlo!
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Grande HTC :P
    A me vengono altri aggettivi...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    A me vengono altri aggettivi...
    Ma in effetti è una presa per i fondelli.
    La gente va ad acquistare un terminale che neanche dopo un anno è antico?! Non c'è il ben che minimo rispetto.
    Preferisco le scelte di mercato apportate da Acer, avranno i loro difetti ma almeno di telefoni non ne fanno a milioni solo per vincere sulla concorrenza.

    Sono sempre più dell'idea che la presenza di illimitati terminali Android sarà la sua rovina ed, a questo punto, sono favorevole all'inserimento dei requisiti minimi!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma soprattutto basta con questi modelli tutti uguali, sia esteticamente sia come caratteristiche tecniche. Io rimango in attesa di interessanti novità come i prossimi dual-core con Android.. magari non serve a nulla quel tipo di processore ma almeno è innovativo.

    android dual core - Cerca con Google
    Samsung i9100 Galaxy S II

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Il problema è principalemnte di HTC, che cambia scocche e ripropina sempre la stessa salsa... l'hardware del magic in quanti modelli sta? quello del tattoo? mah!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vabbè,quella di proporre in mercato tanti Cloni poco differenti l'uno dall'altro è una strategia di mercato seguita da tutti!!! Nokia,Samsung,Motorola,Htc ed addirittura da "novizi" come la Acer che dopo il LiquidA1 ha proposto il LiquidE (per fortuna poi si è ripresa con lo STREAM...che comunque cambia poco dai Liquid).

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti é una semplice strategia di mercato, si ritrova in molti altri settori, come nell'automobile

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Si ma è esattamente opposta a quella di apple, e quella di apple si è rivelata vincente! 1 solo modello di punta ogni anno e con notevoli differenze da quello precedente! Così io ho magic e sono tentato di passare a desire perchè il salto è enorme. Ma se io ho magic e nel mezzo mi metti hero e legend, quando esce il desire mi tengo stretto il mio magic perchè so già che anche il desire sarà vecchio in un paio di mesi! Se htc utilizzasse la strategia apple i telefoni si svaluterebbero meno, potrei vendere il mio usato e ricavarci dei bei soldini e aggiungendoci magari 100/150€ premierei htc con l'acquisto di desire. Poi il salto da un telefono come il magic al desire che mette insieme tante novità, come radio, sensore di prossimità, doppio microfono, schermo piu grande, sense ecc, anche a livello pubblicitario porterebbe qualcosa di cui parlare e non aria fritta. Guardatevi le videoprove di telefonino . net degli ultimi htc, non sanno piu di cosa parlare perchè sono tutti uguali sti telefoni. Per adesso mi tengo ben stretto il mio magic che rimane il telefono più supportato da xda! E poi vedremo (il nexus già non lo producono più quindi evito di pensarci)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Si ma è esattamente opposta a quella di apple, e quella di apple si è rivelata vincente! 1 solo modello di punta ogni anno e con notevoli differenze da quello precedente! Così io ho magic e sono tentato di passare a desire perchè il salto è enorme. Ma se io ho magic e nel mezzo mi metti hero e legend, quando esce il desire mi tengo stretto il mio magic perchè so già che anche il desire sarà vecchio in un paio di mesi! Se htc utilizzasse la strategia apple i telefoni si svaluterebbero meno, potrei vendere il mio usato e ricavarci dei bei soldini e aggiungendoci magari 100/150€ premierei htc con l'acquisto di desire. Poi il salto da un telefono come il magic al desire che mette insieme tante novità, come radio, sensore di prossimità, doppio microfono, schermo piu grande, sense ecc, anche a livello pubblicitario porterebbe qualcosa di cui parlare e non aria fritta. Guardatevi le videoprove di telefonino . net degli ultimi htc, non sanno piu di cosa parlare perchè sono tutti uguali sti telefoni. Per adesso mi tengo ben stretto il mio magic che rimane il telefono più supportato da xda! E poi vedremo (il nexus già non lo producono più quindi evito di pensarci)
    Concordo a pieno con te... a parte il fatto che nexus continueranno a produrlo e a distribuirlo, ma solo tramite compagnie telefoniche... vedi vodafone in europa
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy