CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

"Apex Launcher riceve una nuova versione beta" la consigliate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "Apex Launcher riceve una nuova versione beta" la consigliate??

    "Apex Launcher riceve una nuova versione beta"
    Salve ragazzi..oggi ho letto questo titolo sul blog...essendo nuovo del mondo android (ho acquistato un SGS2 da una settimana) mi sono informato su cosa fosse Apex Launcher....Quando ho scoperto cosa fosse XD l'ho scaricato e l'ho installato...successivamente ho scaricato il tema JB....
    Comunque ho aperto la discussione perchè volevo sapere se conviene fare l'aggiornamento alla versione nuova...ho letto che però c'è solo la versione beta ancora..infatti non è possibile prenderla dallo store...Conviene aggiornarlo alla nuova beta?? o essendo tale ha ancora qualche bug...leggendo i commenti ho letto molti giudizi negativi...alcuni dicono che con l'ultimo aggiornamento addirittura crasha....insomma non so come comportarmi...cosa sapete dirmi al riguardo??
    P.S. non so se ho sbagliato posizione dell'argomento....in tal caso...Sorry

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy