CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Che sia ottimizzato al millimetro con iOs non discuto, forse perchè sono tutti uguali
    Un sistema operativo fatto ad hoc per un solo hardware, e per un unico dispositivo.
    Ci mancasse pure che non sia ottimizzato al millimetro, ma quanta fatica stare al passo di Samsung e delle sue concorrenti.
    Mettere un iphone 4s affiancato ad un Galaxy S3 vuol dire volergli male a quel piccolo display da 3,5 pollici, non regge il confronto con ogni caratteristica dell'S3.

    Vedremo poi il nuovo iphone5 e lo valuteremo obiettivamente cosa ne uscirà fuori in confronto al nuovo Galaxy, o al nuovo Optimus di LG che ha un hardware da fare spavento.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come dice sempre un mio amico al quale non ho mai visto lo stesso cellulare per più di 3 mesi: iphone fa 10 cose e le fa perfettamente, Android fa 100 cose e solo una parte perfette...... La differenza principale sta nelle esigenze dell'utilizzatore, nei gusti e nel budget che si vuole investire. Inutile perdere troppo tempo a discutere le differenze, de gustibus.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neroroland per il post:

    acene (29-08-12)

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Senza offese, di chiacchiere se ne fanno tante e ogni telefono al mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    Chiedi al tuo amico quale di quelle 100 cose Android non fa perfettamente perché ti giuro che non conosco app che non funzioni bene sul mio "misero" LG Optimus Black.

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Senza offese, di chiacchiere se ne fanno tante e ogni telefono al mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    Chiedi al tuo amico quale di quelle 100 cose Android non fa perfettamente perché ti giuro che non conosco app che non funzioni bene sul mio "misero" LG Optimus Black.

    Te ne dico subito una io, Facebook... Già tre volte mi ha dato l'errore "l'applicazione non risponde, vuoi chiuderla?"



    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    A me FB per Android ha sempre funzionato, generalmente sono le app in stock installate prima della app ufficiale a dare di questi problemi. Se precisi modello e versione forse qualcuno qui potrebbe aiutarti (posta nella sezione del tuo telefono altrimenti qui siamo OT)

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vabbe che Facebook non funziona bene su Android è un fatto risaputo infatti avete saputo cosa ha fatto Zuckerberg? Dato che gli informatici che lavoranno sul settore mobile di face utilizzavano quasi tutti face su iphone e quindi non comprendevano a fondo i problemi di face android li ha costretti a utilizzare per un periodo di tempo face android e lavorarci di più...... la credo pure una cosa esatta dato che face apple è arrivato veramente alla perfezione

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    FB per Android ha avuto un aggiornamento rilevante proprio questa settimana.
    Ci hanno lavorato sopra, io onestamente non ho trovato problemi rilevanti né con la passata versione e né con quella recente. La condivisione delle foto va bene, l'unica noia è che i link dei video me li fa aprire da browser e non da youtube.
    Ho letto da qualche parte che alcuni si lamentavano della mancata condivisione dei contenuti, a me FB quando apre le immagini da sempre la possibilità di condividere, e allo stesso modo i video li posso condividere con youtube.
    Non voglio dilungarmi troppo, ma bisognerebbe un attimo circoscrivere i tipi di problemi ha dato questa applicazione per capire meglio di che si tratta.

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non credete che stiamo andando un tantinello OT? Cioè, è inutile che questa diventi l'ennesima discussione su cosa è meglio tra iOS e Android. Ovvio che ci facciamo trascinare un po' tutti

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    A me FB per Android ha sempre funzionato, generalmente sono le app in stock installate prima della app ufficiale a dare di questi problemi. Se precisi modello e versione forse qualcuno qui potrebbe aiutarti (posta nella sezione del tuo telefono altrimenti qui siamo OT)

    Ok grazie


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  12. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    nel 2010 Steve Jobs, su cui possiamo dire di tutto e di più ma non possiamo riconoscerli che era una persona lungimirante e sempre avanti agli altri, propose un accordo a Samsung che venne rifiutato. del resto Samsung è il più grosso produttore di cellulari al mondo e avendo rifiutato l'offerta di Apple si è posto come nemico/concorrente, penso che questa senstenza faccia parte di una lunga guerra e ne vedremo ancora delle belle.
    Ti racconto una storia leggermente OT.

    Negli anni 60 Henry Ford cercò di comprare la Ferrari, il Drake (riposi in pace) rifiutò e Henry Ford si incazzò così tanto che fece costruire la GT40 con l'unico obiettivo di battere le Ferrari.

    E ci riuscì. Per 5 anni di seguito.

    Ma oggi... dov'è la Ford per quanto riguarda le corse automobilistiche REALMENTE importanti? Qualcuno l'ha vista? Io me la sono persa, mi spiegate com'è la loro macchina?

    La storia tende a ripetersi, con piccoli cambiamenti, ma con gli stessi risultati. Vedrete.


    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Lascia stare, l'attaccamento al marchio è un qualcosa di così forte che a loro piace subire e zitti.
    Del resto è la mela luccicante stampata sulla cover che conta.
    Come ha detto qualcuno dopo di te (non mi sono segnato chi e me ne scuso) è una questione di religione per loro.

    Con la religione non si discute. Si obbedisce.

    E se non obbedisci vieni indicato come strega. È la storia a insegnarlo.


    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Il loro motto è Think different, differenziarsi dalla massa. Anche nella garanzia, non trovi?
    "Think different", si, ma hanno sempre omesso "ways of making an ass out of yourself".

    E no, non ve lo traduco.


    Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    ...vi dico che sono rimasto allibito da quello che ho sentito. Cioè in giro c e un ignoranza tremenda e in più la gente sta assorbendo queste notizie in modo molto sbagliato perché proprio le notizie vengono date e formate in modo sbagliato.
    Le notizie tendenziose, quando ci sono in mezzo i $o£di e il d€naro, sono sempre da aspettarsele... sai, servono per dare al gregge un motivo in più per seguire il pastore.

    Non ricordo... le pecore sono rinomate per intelligenza e individualità, vero?


    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Lasciamo stare i masochismi passivelli dei melafonari, giustificano ad Apple il solo anno di garanzia (anziché due) figuriamoci se non sono felici di distinguersi anche per il connettore.. pensa come saranno felici quelli che hanno una dock station Apple (pagata oro ovviamente) e alla loro faccia quando cercheranno di collegarlo al nuovo iphone 5.
    Sono clienti che amano essere schiavizzati e seviziati da Apple, e di queste angherie, da buoni passivelli quali sono, ne vanno felici e ne godono
    Non posso che quotarti. Hai messo in parole i miei pensieri copia-carbone.


    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    Fin quando non provi un Iphone non potrai mai giudicare ..... io li ho entrambi ( Iphone 4 con Ios 6 Beta e Motorola Razr con ICS ) e ti dico che c'è un abisso di prestazioni, materiali e sopratutto di una certezza di Hardware e Software che sposano alla meraviglia e non ti lasciano mai a piedi. Il mio Iphone ha 2 anni e non ho avuto mai dico mai un minimo problema di crash,di rallentamento ecc... è un carro armato che non si ferma mai .Senza parlare di piccolezze che Apple ha nei suoi prodotti che li rendono unici . Ho avuto telefoni Android dalla versione 1.5 alla 4
    Android è come Windows bello ma non affidabile . Apple è , e rimarrà la n.1 , perché IOS e OSX vengono creati per l'hardware dei solo loro prodotti ottimizzandoli al MAX , cosa che non potrà mai accadere con Windows e Android.
    Anche io ho usato per un po un i-Phogna... e posso dirti che anche a me il mio vecchio Nokia 2670 non mi ha dato MAI noie...

    Ce lo vedi il parallelo? Nel caso debba spiegartelo... vedi, è tutto in base a quello che devi fare col coso che compri. Le possibilità di personalizzazione di un i-Phogna e del mio vecchio Nokia sono più o meno uguali. Stessa flessibilità nell'uso pure.

    Sopra ho detto, con un giro di parole, che le pecore non si distinguono per la loro individualità, giusto?

    Lo ribadisco.

    Oops... chiedo scusa, ho detto una cosa incorretta. Quasi la stessa flessibilità. Il mio vecchio Nokia le immagini prese dalla telecamera via USB me le permetteva di mandare, e senza trucchetti. Era una voce nel menu standard.


    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    La pubblicità dei pneumatici Continental dice : " La Potenza è nulla senza Controllo " ....
    Ahhh... ma di QUALE controllo stiamo parlando qui... quello auspicato da Jobs? Controllo totale del mercato? Presa strangolante sulle scelte dell'utente?

    Personalmente non ho nulla contro chi voglia sembrare un fighetto, sventolando il proprio i-Phogna pagato a peso d'oro. Solo non chiedetemi di unirmi al gregge. Lupo o volpe o orso io sia, non mi sentirei parte dell'insieme e finirei per mordere.

    C'è attualmente in inglese UK un termine che prenderei in prestito per definire l'utente tipo di i-Phogna che calza molto più di fighetto, problema è che non si traduce bene in italiano. Chi segue Top Gear UK però non potrà che essere d'accordo. Jeremy Clarkson in passato definiva tutti quelli che guidavano una BMW, e oggigiorno che guidano un Audi, "a cock"... affari suoi, non mi trovo sempre d'accordo con lui, ma penso che lui sarebbe d'accordo nel definire "a cock" quelli che sbandierano il loro costoso e brandizzato melafonino per farsi notare.

    ...e no, non vi traduco nemmeno questo termine... dico solo che nelle sue varie interpretazioni, in questo caso non ha a che fare con i pollai...

    E con questo concludo la mia partecipazione a questo thread. Si sta alzando un polverone sopra una storia messa in piedi dai media e sulla quale NOI dovremmo apporre LA NOSTRA censura silente, votando con I NOSTRI portafogli e negando a quelli della mela bacata ogni vittoria, MA SUL CAMPO, non a parole.


    PS
    Per quanto riguarda poi quelli che lodano la mela per la sicurezza con la quale i loro cosi fanno QUEL POCO CHE SONO AUTORIZZATI A FARE, vi lascio con un pensiero di Benjamin Franklin, che non era proprio un pischello e SICURAMENTE era persona di ben superiore statura del il piccolo Jobs Hitler Junior.

    He who sacrifices freedom for security deserves neither.

    Trad: Chi sacrifica la propria libertà in cambio di sicurezza non non merita nessuno dei due.

    Pensateci.

    Se vi riesce, ovviamente.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-08-12 alle 20:17

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    optimus77 (28-08-12)

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy