CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Approfitto di questo topic per chiedere una cortesia alla redazione... non si potrebbe evitare di postare notizie Apple VS Samsung, iOS vs Android, GSIII vs iPhone 5 etc. etc.?
    Ve lo chiedo perchè quel genere di news crea solo flames inutili con i commenti e abbassa di molto il livello del sito (che tecnicamente è viceversa molto molto alto) avvicinandolo pericolosamente ai siti dei bimbiminkia-iPhone che tutti ben conosciamo, dove i redattori pensano solo ad incensare tutto quanto è made in Apple e a trovare difetti ad Android, Samsung, HTC etc.

    In ogni caso grazie comunque per quello che fate, Androidiani è veramente un'ottima risorsa.

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Approfitto di questo topic per chiedere una cortesia alla redazione... non si potrebbe evitare di postare notizie Apple VS Samsung, iOS vs Android, GSIII vs iPhone 5 etc. etc.?
    Ve lo chiedo perchè quel genere di news crea solo flames inutili con i commenti e abbassa di molto il livello del sito (che tecnicamente è viceversa molto molto alto) avvicinandolo pericolosamente ai siti dei bimbiminkia-iPhone che tutti ben conosciamo, dove i redattori pensano solo ad incensare tutto quanto è made in Apple e a trovare difetti ad Android, Samsung, HTC etc.

    In ogni caso grazie comunque per quello che fate, Androidiani è veramente un'ottima risorsa.
    Questa discussione serve anche per capire ciò che succede realmente dietro tutto questo, niente contro apple e niente contro google, è solo per informarci e discutere.
    Ti do ragione sulle notizie che si trovano su come samsung prende in giro apple ecc, quelle li sono da bimbiminkia
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. #263
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tanto ora la situazione si è ribaltata, è samsung ad attaccare apple per la violazione di alcuni brevetti sul sistema LTE dell'ifogn 5

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pazienza.......io comunque tifo per android!

  6. #265
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maugeri Visualizza il messaggio
    Pazienza.......io comunque tifo per android!
    Anche io. Comunque da quando samsung ha perso in america, si è ripresa in altri paesi ( regno unito, finlandia e giappone) vincendo contro apple

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  7. #266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbodroid Visualizza il messaggio
    Anche io. Comunque da quando samsung ha perso in america, si è ripresa in altri paesi ( regno unito, finlandia e giappone) vincendo contro apple
    Beh, come ben sa... una certa squadra di calcio, se l'arbitro e i guardalinea sono per un qualsiasi motivo amici tuoi, vincere è una sciocchezza... non devi nemmeno impegnarti... il problema accade quando vai a giocare laddove arbitro e guardalinea non potrebbero fregarsene meno di chi sei e quello che vorresti loro facessero per te... anzi potrebbero incazzarsi se avanzi pretese in merito...

    La devi impegnarti... e se gli stessi argomenti che nella "zona amica" ti hanno fatto stravincere sono in realtà... risultato di defecazione... beh... non la passi altrettanto liscia.

  8. #267
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, come ben sa... una certa squadra di calcio, se l'arbitro e i guardalinea sono per un qualsiasi motivo amici tuoi, vincere è una sciocchezza... non devi nemmeno impegnarti... il problema accade quando vai a giocare laddove arbitro e guardalinea non potrebbero fregarsene meno di chi sei e quello che vorresti loro facessero per te... anzi potrebbero incazzarsi se avanzi pretese in merito...

    La devi impegnarti... e se gli stessi argomenti che nella "zona amica" ti hanno fatto stravincere sono in realtà... risultato di defecazione... beh... non la passi altrettanto liscia.
    Si può riassumere tutto in poche parole: ti piace vincere facile? Paga l'arbitro!!

    Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, come ben sa... una certa squadra di calcio, se l'arbitro e i guardalinea sono per un qualsiasi motivo amici tuoi, vincere è una sciocchezza... non devi nemmeno impegnarti... il problema accade quando vai a giocare laddove arbitro e guardalinea non potrebbero fregarsene meno di chi sei e quello che vorresti loro facessero per te... anzi potrebbero incazzarsi se avanzi pretese in merito...

    La devi impegnarti... e se gli stessi argomenti che nella "zona amica" ti hanno fatto stravincere sono in realtà... risultato di defecazione... beh... non la passi altrettanto liscia.
    ma si parla di juventus o di apple?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  10. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ma si parla di juventus o di apple?
    Sai, ci ho pensato su un sacco (un paio di minuti, mentre ascoltavo Asganaway) e la risposta che mi è venuta in mente è una domanda collegata alla tua: la differenza dov'è?

  11. #270
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ma si parla di juventus o di apple?
    Tanto è la stessa cosa. Rubano tutte e due

    Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy