CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Motiva le tue affermazioni, oppure non le vuoi volutamente motivare perché si capirebbe meglio che hai detto una stronzata?
    Motivo ed al contrario tuo anche in maniera educata:

    iPhone 2g uscito il 29 giugno 2007
    Prima versione del sistema operativo Android 1.0 chiamata Apple Pie il 23/09/2008

    Ti sembra una coincidenza che il primo terminale android sia uscito dopo? A me no! Ecco perché avevo scritto ciò.....
    Per me discorso chiuso.
    Ciao

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ha già risposto Dav91 in maniera esaudiente alle tue affermazioni

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scrivo per l'ultima volta e poi chiudo il discorso perché si sta andando fuori tema:
    Io non voglio dire che android ha copiato Apple, voglio semplicemente farvi capire che l'uscita del primo iPhone ha reinventato il concetto di smartphone e tale concetto è diventato uno stimolo per tutti gli altri produttori....
    Stop fine della discussione....

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questo fatto di jelly la sapevo anch io in pratica è inattaccabile ha cambiato tutto ciò che secondo Apple è copiato quindi e inattaccabile e se posso dire la mia l ultimo Ios non regge il confronto con jelly bean...... Ciao ciao apple cresci ancora

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Ha già risposto Dav91 in maniera esaudiente alle tue affermazioni
    Bene così possiamo chiudere il discorso.....

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Ecco qua che salta fuori la spocchia dei MILLANTANTI INVENTORI a marchio Apple..
    Ricordo che alla morte di Jobs i telecinegiornali del nostro tempo, schierati a favore di chi con la pubblicità finanzia le loro testate, lo definivano come l'inventore del secolo. Edison in confronto era uno che gli spicciava casa..
    Perché mentre Jobs inventava lo smartphone e le icone, gli scandinavi di Ericsson e Nokia sono stati a farsi le seghe in questi ultimi trenta anni.
    Se non fosse stato per loro tu,caro melafonaro, andresti in giro ancora con i gettoni in tasca
    Non ho ancora capito da che parte stai, io dico che Android non ha copiato ha solo preso ciò che hanno fatto gli altri (anche apple) e lo ha inserito nel suo sistema operativo... Denunciamoli allora per aver inserito l' antenna, il wifi, il bluetooth, il display....
    Apple è senza scrupoli e vuole ottenere il monopolio e ciò nuoce ai consumatori, te parla pure come vuoi ma penso che stiamo entrambi dalla stessa parte
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  8. #87
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ecco, è diventato un bo scontro tra fan boy... Divertitevi, io tolgo la sottoscrizione al topic


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Bene così possiamo chiudere il discorso.....
    Siamo in un forum di discussione, i discorsi sono generalmente aperti fin tanto che il moderatore non decida di chiuderlo per qualche motivo.
    Detto senza polemiche, il discorso non è arrivato a nessun punto di conclusione. Tu rimani della tua idea, e io della mia idea circa concetto di presunta innovazione introdotto dall'iphone.
    Nel 2007 anche Google aveva in progetto smartphone innovativi, del resto all'epoca c'erano i Symbian e ci voleva ben poco per fare di meglio.. ogni prodotto al confronto dei Nokia pareva rivoluzionario..
    La bravura di Jobs è di essere stato un abile stratega, e di avere scelto il prodotto giusto nel momento giusto ad un mercato che, cinque anni fa, era ancora molto arretrato

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Come detto qualche pagina fa ho avuto 4 Apple e 3 Samsung...odio android che non mi da o mi da in ritardo app per me importanti..odio la pessima assistenza di tutto ciò che non è Apple ma ogni volta che torno a Apple lo faccio per cambiare un po ma poi mi sento troppo legato..troppo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non odi pure il fatto che Apple non ti dia il secondo anno di garanzia e pretende che tu paghi per riconoscerti quello che è un diritto di legge?


    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xili Visualizza il messaggio
    Non odi pure il fatto che Apple non ti dia il secondo anno di garanzia e pretende che tu paghi per riconoscerti quello che è un diritto di legge?


    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Lascia stare, l'attaccamento al marchio è un qualcosa di così forte che a loro piace subire e zitti.
    Del resto è la mela luccicante stampata sulla cover che conta.

    Il loro motto è Think different, differenziarsi dalla massa. Anche nella garanzia, non trovi?

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy