CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Leggete questo articolo e ditemi se non è fazioso
    http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=Ab52qvTG

    Quando dice:
    - Ma c'è dell'altro ancora: la sentenza in realtà stabilisce che il vero «copione» è Google che ha scritto il sistema operativo Android, adottato non solo da Samsung ma anche da molte altre aziende. Queste possono temere che la Apple faccia causa anche a loro, oppure possono cercare di pagare delle royalty, o ancora possono abbandonare il sistema di Google. -

    Se non è terrorismo mediatico questo ditemi voi cosa è.
    E poi hanno scritto una enorme falsità: nella sentenza non vengono affatto citati né Google né Android come sistema operativo. È una sentenza che riguarda solo Samsung e i suoi prodotti!
    Mi meraviglio come un giornale così importante come il Sole 24 sia così enormemente fazioso.

    Inondiamoli di email di protesta perché LE BUGIE CHE RACCONTANO NEI LORO ARTICOLI HANNO LE GAMBE CORTE

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono un Mac user da anni ma sino più preoccupato per la linea presa da Apple piuttosto che per i prodotti, se l'alternativa deve essere windows ancora Mac è una spanna sopra. Per quanto riguarda la sentenza penso che il tutto sia stato un incredibile processo di Marketing, sicuramente questo porterà a far parlare molto.....da un lato è vero che Samsung ha copiato ma chi nel mondo moderno dove ormai le innovazioni si contano sulle punta delle dita non copia?
    Adesso sono curioso di vedere cosa accadrà, non penso che Android e google vengano modificati a seguito di questa decisione, però mi auguro che la ricerca di innovazioni porterà a novità esclusive piuttosto che proporre soluzioni già viste su altri dispositivi......
    Non dimentichiamo che il capostipite degli smartphone moderni è iPhone e che un po tutti lo hanno copiato, adesso mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo e forse questa sentenza aiuterà l'evoluzione, poi sul fatto che un processo fatto.in America non potesse che essere a favore di Apple vi do ragione dal mio HTC Sensation XE

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nel 2010 Steve Jobs, su cui possiamo dire di tutto e di più ma non possiamo riconoscerli che era una persona lungimirante e sempre avanti agli altri, propose un accordo a Samsung che venne rifiutato. del resto Samsung è il più grosso produttore di cellulari al mondo e avendo rifiutato l'offerta di Apple si è posto come nemico/concorrente, penso che questa senstenza faccia parte di una lunga guerra e ne vedremo ancora delle belle.
    quello che mi dispiace è che a perderci solitamente è il consumatore finale....

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    nel 2010 Steve Jobs, su cui possiamo dire di tutto e di più ma non possiamo riconoscerli che era una persona lungimirante e sempre avanti agli altri, propose un accordo a Samsung che venne rifiutato. del resto Samsung è il più grosso produttore di cellulari al mondo e avendo rifiutato l'offerta di Apple si è posto come nemico/concorrente, penso che questa senstenza faccia parte di una lunga guerra e ne vedremo ancora delle belle.
    quello che mi dispiace è che a perderci solitamente è il consumatore finale....
    Ma anche qui la cosa mi sa molto di leggenda metropolitana.
    Di taciti accordi tra le due case ve ne possono essere stati molti, forse un po' troppo millantati, ma una cosa è certa. Apple ha a tutt'oggi delle commesse aperte con Samsung per la fornitura di alcuni dei suoi componenti dell'iPhone, così come con LG e con altri produttori di microdevices asiatici.
    La casa americana eccellerà senz'altro nella crazione di buon software (questo le va riconosciuto) ma se pensa di voler tagliare i ponti con il resto del mondo, portando avanti cause giudiziare tanto per sgombrare la concorrenza nel mercato interno americano, beh si sbaglia di grosso.
    Apple se vuole tagliare i ponti con le case coreane deve prodursi da sola i componenti, i display, e investire cifre e costruire stabilimenti (oltre che possedere il know how tecnologico che hanno i coreani) che in confronto quel miliardo di dollari che Samsung le deve è roba di spiccioli..

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non penso voglia tagliare i ponti, anche perché una cosa sono le cause che si stanno facendo ed un'altra sono la fornitura di componenti. Penso che neanche Samsung abbia piacere di perdere le commesse di Apple, non dimentichiamo che si parla del terminale più.venduto al mondo......chi perderebbe di più? Apple ha creare i propri componenti con l'enorme spesa di investimento oppure Samsung ed LG perdendo tutte le commesse Apple?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Sinceramente non penso voglia tagliare i ponti, anche perché una cosa sono le cause che si stanno facendo ed un'altra sono la fornitura di componenti. Penso che neanche Samsung abbia piacere di perdere le commesse di Apple, non dimentichiamo che si parla del terminale più.venduto al mondo......chi perderebbe di più? Apple ha creare i propri componenti con l'enorme spesa di investimento oppure Samsung ed LG perdendo tutte le commesse Apple?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE
    Perderebbe in produzione ma allo stesso tempo guadagnerebbe perchè elimina la concorrenza.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss
    Originariamente inviato da neroroland
    Sinceramente non penso voglia tagliare i ponti, anche perché una cosa sono le cause che si stanno facendo ed un'altra sono la fornitura di componenti. Penso che neanche Samsung abbia piacere di perdere le commesse di Apple, non dimentichiamo che si parla del terminale più.venduto al mondo......chi perderebbe di più? Apple ha creare i propri componenti con l'enorme spesa di investimento oppure Samsung ed LG perdendo tutte le commesse Apple?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE
    Perderebbe in produzione ma allo stesso tempo guadagnerebbe perchè elimina la concorrenza.

    Chi perderebbe?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi parto, vado negli Stati Uniti e brevetto l'uso delle dita.
    Da domani se vorrete impiegare l'aifon lo potrete fare solo con gli alluci dei dolci piedini.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M112x
    Oggi parto, vado negli Stati Uniti e brevetto l'uso delle dita.
    Da domani se vorrete impiegare l'aifon lo potrete fare solo con gli alluci dei dolci piedini.

    Grande!!!!!


    Inviato dal mio HTC Sensation XE

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Chi perderebbe?
    Inviato dal mio HTC Sensation XE
    Avrebbero da perdere tutti e due, quindi state sicuri che per ragioni di fornitura Apple e Samsung difficilmente arriveranno ai ferri corti.
    Il guaio (e qui ritorno al discorso degli accordi non scritti) è che Samsung ha minato troppo le fette di mercato di Apple in USA, cosa che proprio non va giù agli americani che vogliono risollevarsi dalla crisi economica degli anni passati.
    Ricordiamo pure che se Obama sta lì dove sta è grazie ad una campagna elettorale miliardaria, e tra i finanziatori c'era proprio Apple.
    Tutto converge a favore di Apple, e credo che il passo successivo di mettere al bando i prodotti Samsung a causa di questa sentenza sia a portata di mano.

    Ma da qui a colpire Google, come sostiene L'IGNORANTE GIORNALISTA DEL SOLE 24 ORE CITATO IN UN ALTRO POST SOPRA, POSSA PRENDERGLI UN COLPO A LUI E AI SOLDI CHE PRENDONO I GIORNALI DALLE INSERZIONI DI APPLE (scusate ma lo sfogo ci sta tutto), ce ne passa!
    Prima di tutto perché Google è americana, secondo poi perché Google non ha bisogno di copiare Apple, e terzo perché Android non ha nulla a che spartire con i sistemi operativi della casa di Cupertino.
    Samsung è stata bastonata, ma Google e Android sono ancora salde al loro posto.

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy