CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LG optimus L9 (fascia media): che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    LG optimus L9 (fascia media): che ne pensate?

    Salve a tutti cosa ne pensate riguardo questo telefono che uscirà ad ottobre? Dovrebbe costare 300-350E
    Queste le specifiche:
    LG Optimus L9, LG P760, LG Smartphone Android, Display IPS da 4.7

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Penoso, come tutta la serie l di lg e tutti i terminali che montano l's4 play, un Arc s va più veloce e ha un processore più performante.
    Costasse 200 euro.


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Penoso, come tutta la serie l di lg e tutti i terminali che montano l's4 play, un Arc s va più veloce e ha un processore più performante.
    Costasse 200 euro.


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
    Cos'è l' s4play, dove l' hai letta nelle specifiche? Se ti riferisci all' hardware monta la stessa CPU dual core del galaxy nexus ma downcloccata a 1 ghz ed anche la stessa GPU (una power vr sgx540) e 1gb di RAM quindi sinceramente non mi sembra tanto penoso questo L9, x quanto riguarda gli altri 3 della serie ti do perfettamente ragione

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    È il processore, monta un s4 play dual core cortex A5 da 1ghz, la gpu è una adreno 203, meno potente della adreno 205 del 2010, con uno schermo così grande non riuscirà mai a gestirne la risoluzione, fai conto che più che ad angry birds non riuscirai a giocare... Ci vorrebbe un miracolo a livello software per farlo andare bene, per non parlare dal prezzo esagerato, da lasciar perdere. A prestazioni siamo a livello optimus l7, un bel display ma prestazioni, come già detto da fascia bassa.


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    L'arc s è fuori ad un prezzo impropinibile...299 per un telefono datato,a quel prezzo si trovano dual in offerta in giro: galaxy advance,evo 3D(datato ma sempre dual con 1g di ram) e galaxy nexus che spacca ancora molti terminali...telefoni come s plus con caratteristiche molto simili all'arc S si trovava all'auchan tempo fa a 199,229 alla iper e poi gli ultimi in giro si trovavano a 249...il sensation XL stessa roba,ottimo single core ma prezzo esagerato (adesso si trova in offerta a 299) per le specifiche di cui dispone...l'7 lo si trova a 249,il display mi sembra buono e come hardware non è poi così male...l3 ed l5 hanno poco mercato, xperia U sotto i 200 comanda...

    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    È il processore, monta un s4 play dual core cortex A5 da 1ghz, la gpu è una adreno 203, meno potente della adreno 205 del 2010, con uno schermo così grande non riuscirà mai a gestirne la risoluzione, fai conto che più che ad angry birds non riuscirai a giocare... Ci vorrebbe un miracolo a livello software per farlo andare bene, per non parlare dal prezzo esagerato, da lasciar perdere. A prestazioni siamo a livello optimus l7, un bel display ma prestazioni, come già detto da fascia bassa.


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
    Non capisco perché dici che monta un s4 play quando invece è un ti omap ed ha una risoluzione più alta di 800*480 che invece è la massima supportata dall s4 play (tutto questo è riportato nelle caratteristiche sul sito lg)

  8. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Non potrà mai montare un omap4460, è un dual–core che ha un clock base di 1.5 sarebbe quantomeno sciocco mettere una buona cpu e farla andare a due terzi delle sue possibilità...
    Altro processore che si legge in giro abbia è il 4430 ma questa è l'opzione peggiore, una Powerv 540 (la stessa gpu del galaxy s) non è più decente bel 2012. Spero fortemente monti l's4 play, station altrimenti è ancora più un cesso...
    Comunque a prescindere da che cpu monti, per quanto mi riguarda è una boiata, se però vuoi uno schermo grande e ti piace prendilo sappi comunque che per quando uscirà un galaxy nexus costerà di meno, semplicemente non ha mercato quel l9.

    P. S Arc s costa 239.

    Inviato dal mio Xperia U
    Ultima modifica di Vitoandroide; 04-10-12 alle 03:50

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Non potrà mai montare un omap4460, è un dual–core che ha un clock base di 1.5 sarebbe quantomeno sciocco mettere una buona cpu e farla andare a due terzi delle sue possibilità...
    Altro processore che si legge in giro abbia è il 4430 ma questa è l'opzione peggiore, una Powerv 540 (la stessa gpu del galaxy s) non è più decente bel 2012. Spero fortemente monti l's4 play, station altrimenti è ancora più un cesso...
    Comunque a prescindere da che cpu monti, per quanto mi riguarda è una boiata, se però vuoi uno schermo grande e ti piace prendilo sappi comunque che per quando uscirà un galaxy nexus costerà di meno, semplicemente non ha mercato quel l9.

    P. S Arc s costa 239.

    Inviato dal mio Xperia U
    infatti monta un 4430 LG Optimus L9, LG P760, LG Smartphone Android, Display IPS da 4.7 che non è la stessa gpu del galaxy s quella del 4430 lavora a 304mhz il galaxy s a 200mhz , e poi sono proprio curioso di sapere perchè dici che è meglio che monta l s4 play che è un cortex a5 con adreno 203 e a quanto ho letto non supporta l hd e una risoluzione piu alta di 800x480? sul fatto che venderà o meno bisognerà aspettare il prezzo ufficiale
    Ultima modifica di irondevil; 04-10-12 alle 11:19

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Non capisco secondo me vitoandroide nn ha letto la scheda tecnica ufficiale da LG che ho postato al primo post visto che è una cpu ti omap 4430 dualcore da 1ghz tecnologia dualchannel, la stessa scheda video del GNexus e 1 gb di ram. lo schermo è da 4.7 ma la risoluzione è una 960x540 quindi superiore all's2 e a tanti altri telefoni. Ovviamente nn parliamo di top di gamma ma il prezzo ufficiale sarà 299E secondo me gran prezzo x il telefono che propone LG (leggetevi la scheda tecnica). Non so se conoscete telefonino.net, bè guardatevi la recensione allora Lg Optimus L9 videoreview da Telefonino.net - YouTube

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    anke batistaphone70 ha recensito il terminale parlandone molto bene! Secondo me è il migliore sulle 300E attualmente(togliendo i sottocosti vari)!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy