CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Microsoft ha superato Google?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno del tasto start, c'è il tasto cerca apposta, che fa la stessa coda che faceva il cerca nella barra start...
    Cioè perdo la capacità di selezionare il programma installato e devo invece cercarmelo ogni volta?

    Magari riempire il desktop di icone shortcut (se ancora esistono) per far apparire un sistema già caotico ancora peggio di quel che è? :o

    BELLO!!!


    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Win 8 per pc va che è una meraviglia, metro o non metro, è fluido, veloce e sui portatili fa consumare meno batteria.
    Anche Win7 sul mio laptop è fluido e veloce... in quanto poi alla tua affermazione sulla batteria; mostra le prove o non è successo.


    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    IE è più veloce di chrome come già scrissi, i programmi so compatibili e in più puoi scaricare giochini e app che scaricheresti sul tablet e ci giochi con il mouse.
    Piuttosto che usare Inherent Exploiter mi stacco del tutto da internet e mi ritiro in un convento tibetano.

    ...scaricare giochini e giocarci come su un tablet... eh già... mica si poteva fare sotto win7 o Xp... CHE GRANDE NOVITÀ!


    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Nel complesso è un bel sistema operativo, ma sai, tutti giudicano prima di provare, anch'io, all'epoca, dissi che non sarebbe stato buono per i pc, poi ho installato il trial e dopo 30 min ho comprato win8pro a 29 euro dal sito microsoft, e ne è valsa la pena!
    Ricordo che dicevano lo stesso di sVista...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Microsoft o non Microsoft, Linux o non Linux: Il punto è che le uniche critiche mosse a Windows 8 risiedono in una filippica su un'interfaccia che non ha nulla di sgradito (ripeto, ai miei occhi, ci mancherebbe altro!). Il menù Start è sparito, d'accordo, ma c'è la schermata Start dove per altro con un click destro si può accedere a "tutte le app" quindi tutto ciò prima compariva nel menù Start.
    Al tempo. Voglio una conferma. Da quanto scrivi mi sembra di capire che se utilizzo il vecchio desktop sotto Win8, basta che clicco col tasto destro per avere comunque accesso ai programmi installati. Tipo come se fossero stati mossi dal tasto START al tasto destro?

    Prego confermare. Se così fosse, sarebbe già differente e renderebbe usabile il tutto.

    Se così fosse.


    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    In sostanza siamo di fronte ad un'evoluzione dello Start, non ad una scomparsa (alla prossima che scrivo Start vinco un orsacchiotto XD). Ad ogni modo cliccare sulle tile non mi causa crisi epilettiche, è come cliccare su una cartella e comunque il desktop vero e proprio non è un'aggiunta rimaneggiata per i nostalgici, ma il caro vecchio desktop come lo conosciamo. Quindi: per me non è cambiato nulla. Il sistema è più veloce. Le schermate sono pucciose (anche l'occhio vuole la sua parte, e lo dico senza superficialità), il prezzo è abbordabile. Provato, piaciuto, acquistato.
    Salutissimi!
    I gusti sono gusti. Personali e mai un argomento di discussione tra persone intelligenti.

    Quello che mi interessa è l'accesso ai programmi installati se uso il vecchio dektop, non avendo io un tablet. Che poi a te o ad altri piaccia usare un'interfaccia touch col mouse... senza alcuna offesa, non potrebbe fregarmene di meno. A me, lo so già, NON piace e sto cercando di capire come digerire questo Win8.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-11-12 alle 19:02

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Boh io ragazzi a volte non vi capisco. Come fate a definire caotico un OS che non avete neanche provato?
    Più altre varie considerazioni che lasciano il tempo che trovano.
    Qui ad averlo provato siamo in pochi e tutti tranne uno che l'aveva installato da pochi minuti abbiamo avuto buone impressioni.
    Mi pare invece che i principali detrattori non l'abbiano istallato sul pc, ma se non vi piace non installatelo.
    Siamo offtopic (si parlava di sistema operativi mobili), lasciamo questo discorso a parte.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Boh io ragazzi a volte non vi capisco. Come fate a definire caotico un OS che non avete neanche provato?
    Senti, se sulla bottiglia sta scritto VELENO, provarlo per vedere se uccide NON È la migliore idea che possa passarti per la ciribiciattola.

    L'UNICO mio cruccio con sto Win8, al momento, è che non sembra esserci modo di accedere alla lista dei programmi installati... se non attraverso la nuova e cariiiiiina interfaccia progettata per un sistema touch... che sembra essere TUTTO quel che c'è di nuovo rispetto Win7.

    Se mi va di usare sto cacchio di sistema solo nella vecchia interfaccia... fin'ora ho capito che posso usare la funzione di ricerca, che però non mi da una lista di programmi installati e FORSE, ma non è sicuro in quanto non è stato ancora confermato, attraverso un submenu che il tasto destro POTREBBE essere in grado di chiamare... e sul quale è ancora fitta la nebbia del "non si sa".

    Ok, a voi la nuova interfaccia piace anche su sistema mouse. Perfetto. Mi fa piacere per voi che abbiate tanta esultanza per un sistema la cui gestione fa sembrare anche i vecchi sistemi touch resistivi parecchio più interattivi.

    Ma gli altri? Quelli insomma che non vogliono averci a che fare? Che devono fare? Mettersi a Pi-greco mezzi in nome delle finanze M$ COMUNQUE?

    I don't think so.

    Aspetto comunque ancora gentile conferma delle mie richieste in proposito del menu dei programmi installati.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Dall'interfaccia metro puoi vedere tutti i programmi con le singole voci come comparivano dal menù start windows seven.
    Il pulsante per richiamare i programmi dal desktop e porta nell'interfaccia metro si chiama ancora per l'appunto start.
    A titolo esemplificativo e non esaustivo altre risposte in merito in questo thread.

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Guarda a me sinceramente la prima volta che ho usato windows 8 ha ricordato ubuntu proprio perchè mancava il classico menù start (che è inserito nell'interfaccia metro comunque anche per i programmi del desktop).
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno del tasto start, c'è il tasto cerca apposta, che fa la stessa coda che faceva il cerca nella barra start...
    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    [...] Il menù Start è sparito, d'accordo, ma c'è la schermata Start dove per altro con un click destro si può accedere a "tutte le app" quindi tutto ciò prima compariva nel menù Start. In sostanza siamo di fronte ad un'evoluzione dello Start, non ad una scomparsa (alla prossima che scrivo Start vinco un orsacchiotto XD).
    Salutissimi!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #26
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Al tempo. Voglio una conferma. Da quanto scrivi mi sembra di capire che se utilizzo il vecchio desktop sotto Win8, basta che clicco col tasto destro per avere comunque accesso ai programmi installati. Tipo come se fossero stati mossi dal tasto START al tasto destro?

    Prego confermare. Se così fosse, sarebbe già differente e renderebbe usabile il tutto.

    Se così fosse.




    I gusti sono gusti. Personali e mai un argomento di discussione tra persone intelligenti.

    Quello che mi interessa è l'accesso ai programmi installati se uso il vecchio dektop, non avendo io un tablet. Che poi a te o ad altri piaccia usare un'interfaccia touch col mouse... senza alcuna offesa, non potrebbe fregarmene di meno. A me, lo so già, NON piace e sto cercando di capire come digerire questo Win8.
    In sostanza, sulla schermata start, basta cliccare col tasto destro in un punto qualsiasi e poi su tutte le app. Compare un'altra schermata dove selezionare tutto quello che si trovava grosso modo, nel menu start.
    Saluti
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Sto cominciando a dubitare della sanità mentale di un gruppo di sedicenti programmatori professionali che vogliano trasformare una lista di programmi in una serie di mattonelle solo perché "è alla moda fare così".

    E ancora di più sollevo in me le stesso questioni a proposito di coloro che lo adottino solo per essere alla moda. Che stiamo facendo, l'i-Phogna sotto Windows?

    Veramente me ne vado sotto Linux se una cosa talmente deplorevole comincia ad accadere.

    COMUNQUE... La cosa da capire è che per me e chiunque altro non viva in attesa del momento in cui potrà comprare un sistema PC completamente touch, l'importante è poter usare il mouse come un mouse, e non in emulazione touch.

    Utilizzare con un mouse una serie di schermate stile winpad non fa per me. Fatelo voi se vi piace. Se una lista, CHE SIA UNA LISTA E NON UNA PARATA DI MATTONELLE, dei programmi installati può essere chiamata all'interno della vecchia interfaccia, meglio così. Se bisogna COMUNQUE passare per la Metro per aprire un programma... preferisco prendere l'auto.

    The End.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy