CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Voi come usate i vostri devices?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Voi come usate i vostri devices?

    Smartphone vs Tablet: utenti e abitudini di utilizzo a confronto | Tech Economy

    Capisco perchè dice che gli utenti Tablet sono più "anziani", alla nostra età i caratteri sugli Smartphone risultano un po' troppo piccoli.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Meh... pur non essendo un pischello, i caratteri sullo smartphone non sono poi tanto piccoli. L'importante è che lo schermo sia ben illuminato e contrastato.

    E poi io uso i miei smartphone per navigazione solo se non ho alternativa o devo prelevare velocemente qualche informazione dalla rete, fuori sede. Sono sistemi utili di di immediato ma limitato campo di impiego, per tutte quelle cose che non sono così impegnative da meritare il farmi accendere il laptop, in viaggio.

    Un tablet sarebbe per me solo una via di mezzo. Troppo ingombrante per essere messo nella tasca della giacca, il più delle volte limitato sotto il punto di vista di memoria e duttilità di impiego, a meno che non sia un Winpad non può far girare Office e nemmeno suite gratuite come OpenOffice o LibreOffice et similia e tutte le suite che ho visto fin'ora per Android... mi spiace sinceramente doverlo dire... non tengono testa manco al vecchio Office 97 che si usava sotto Win95 e Win98.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 30-10-12 alle 18:46

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quando penso ad un tablet lo penso per un uso da cucina, divano, letto ... bagno.
    Rigorosamente 10 pollici e solo WiFi.
    Praticamente un browser con lo schermo da 10 pollici da utilizzare in casa.
    Certo non poenserei ancora di sostituire il PC per montare un film, modificare foto, lavorare con MS Office ...

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Quando penso ad un tablet lo penso per un uso da cucina, divano, letto ... bagno.
    Rigorosamente 10 pollici e solo WiFi.
    Praticamente un browser con lo schermo da 10 pollici da utilizzare in casa.
    Certo non penserei ancora di sostituire il PC per montare un film, modificare foto, lavorare con MS Office ...
    Ok, il problema della tua definizione di tablet è che chi ha già anche un laptop di 5 anni fa, come me, può fare altrettanto spendendo nulla o comunque meno di un tablet se vuole aggiornare detto laptop a standard odierni (come ho fatto io, 135€ per memoria, batteria e ardisco nuovi e il vecchio leone è di nuovo in grado di ruggire... con gli stessi soldi mi compravo una mezza sega di tablet). Si, magari il peso è un po di più di un tablet, ma hai in cambio uno schermo più grande e maggiore flessibilità, e dappertutto.

    ...beh, magari non in bagno... al limite, ma proprio al limite in bagno ci porto un cellulare per giocare una partita a scopa mentre faccio un number 2... d'altra parte, l'unico momento in cui sto in bagno per parecchio tempo è quando appunto faccio il bagno... e che sia laptop o tablet o smartphone, NESSUNO DI LORO mi seguirebbe mai in QUEL caso da quelle parti.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda,ho un HTC evo 3d e lo uso molto per navigare.. non avendo un gran computer volevo prendere un xperia tablet S.. me lo porterei anche in giro per fare qualche foto e poi con il tablet guarderei qualche film,pensavo di farci uno scomparto che viene giu dall'alto nel mio letto (a castello) e con due calamite lo attaccherei per vederci in tutta comodità i film.. ah si,ho 14 anni

    Inviato dal mio One X immaginario

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda,ho un HTC evo 3d e lo uso molto per navigare.. non avendo un gran computer volevo prendere un xperia tablet S.. me lo porterei anche in giro per fare qualche foto e poi con il tablet guarderei qualche film,pensavo di farci uno scomparto che viene giu dall'alto nel mio letto (a castello) e con due calamite lo attaccherei per vederci in tutta comodità i film.. ah si,ho 14 anni

    Inviato dal mio One X immaginario
    Un tablet per fare le foto è abbastanza sprecato oltre che scomodo (soprattutto un 10 pollici), tanto vale comprare un laptop per giocherellare e una macchina fotografica seria se hai proprio l'esigenza delle foto. Almeno è quello che farei io.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    Hawk721 (01-11-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Un tablet per fare le foto è abbastanza sprecato oltre che scomodo (soprattutto un 10 pollici), tanto vale comprare un laptop per giocherellare e una macchina fotografica seria se hai proprio l'esigenza delle foto. Almeno è quello che farei io.
    Io ho sia un Galaxy Ace che un Galaxy Tab 2 10.1

    Prima di acquistare il Tab con il mio Smartphone ci facevo di tutto, giocare navigare web..
    Da quando ho il tab, tutte queste azioni le sposto lì, quindi lo Smartphone lo uso solo per messaggiare chiamare e qualche giochino a scuola.
    Mentre con il Tab ci navigo, gioco, tutto

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio One X immaginario

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Un tablet per fare le foto è abbastanza sprecato oltre che scomodo (soprattutto un 10 pollici), tanto vale comprare un laptop per giocherellare e una macchina fotografica seria se hai proprio l'esigenza delle foto. Almeno è quello che farei io.
    Beh,comunque costerebbe un bel po in piu,li con 300€ nuovo e con 230-240 usato la situazione la risolvo,per quanto riguarda il trasporto,qualcuno conosce qualcosa di comodo per trasportarlo?

    Inviato dal mio One X immaginario

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nn penserei mai di comprarmi un tablet per 2 motivi:
    1 è troppo ingombrante.....lo vedo più come strumento casalingo
    2 secondo me fai prima a comprarti un buon smartphone

    Io ad esempio ho un xperia arc s e mi trovo bene......poi se vuoi fare le foto ti.compri un cell con fotocamera hd,tipo il mio cell(e poi l'arc s costa solo 200/250)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy