CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina ho provato ad aggiornare la console ricevendo un messaggio d'errore che vi riporto di seguito

    20% Step 5 [Load small isp]: Ha error! Set device plug status assolutamente unlock! (0lab4, 3/4, 2013/01/07 AM 08:55:28:693)

    Ho quindi telefonato direttamente al numero riportato sul sito web di njoymedia presente anche alla fine del manualetto di istruzioni.

    Ho parlato con un tecnico il quale mi ha detto di portarla direttamente in sede per la sostituzione con una già aggiornata e ovviamente funzionante.
    Domattina parto e vado a prendermela. Lomagna da me dista circa 20 km e circa 20 minuti di super strada. In un'oretta dovrei far tutto ed essere a casa per provare quindi questa benedetta console.

    Progetto in cui credo ancora fermamente, cosa che ho detto al tecnico che così gentilmente mi ha risposto e si è messo a mia disposizione per aiutarmi, e che ringrazio anticipatamente.

    Saluti a tutti

  2.  
  3. #122
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke63 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato ad aggiornare la console ricevendo un messaggio d'errore che vi riporto di seguito

    20% Step 5 [Load small isp]: Ha error! Set device plug status assolutamente unlock! (0lab4, 3/4, 2013/01/07 AM 08:55:28:693)

    Ho quindi telefonato direttamente al numero riportato sul sito web di njoymedia presente anche alla fine del manualetto di istruzioni.

    Ho parlato con un tecnico il quale mi ha detto di portarla direttamente in sede per la sostituzione con una già aggiornata e ovviamente funzionante.
    Domattina parto e vado a prendermela. Lomagna da me dista circa 20 km e circa 20 minuti di super strada. In un'oretta dovrei far tutto ed essere a casa per provare quindi questa benedetta console.

    Progetto in cui credo ancora fermamente, cosa che ho detto al tecnico che così gentilmente mi ha risposto e si è messo a mia disposizione per aiutarmi, e che ringrazio anticipatamente.

    Saluti a tutti
    Ok però già che sarai lì con il tecnico provate a capire il motivo dell'errore... altrimenti dal prossimo aggiornamento avrai lo stesso problema e sarai al punto di partenza!
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao832 Visualizza il messaggio
    Ok però già che sarai lì con il tecnico provate a capire il motivo dell'errore... altrimenti dal prossimo aggiornamento avrai lo stesso problema e sarai al punto di partenza!
    A me pare che il problema sia legato al mio serial number che è di quelli vecchi...

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke63 Visualizza il messaggio
    A me pare che il problema sia legato al mio serial number che è di quelli vecchi...
    Anche il mio è di quelli vecchi ma ho aggiornato tutte e due le volte senza problemi. Non vorrei che poi ti ricapitasse lo stesso problema, tutto qua. Il fatto che il sn sia vecchio non è un motivo per non riuscire ad aggiornare correttamente il dispositivo
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao832 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è di quelli vecchi ma ho aggiornato tutte e due le volte senza problemi. Non vorrei che poi ti ricapitasse lo stesso problema, tutto qua. Il fatto che il sn sia vecchio non è un motivo per non riuscire ad aggiornare correttamente il dispositivo
    Glielo chiederò allora. Grazie per la tua info.

  7. #126
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina sono andato e ho portato indietro la console in oggetto con un numero seriale inferiore al 2550.

    Ringrazio pubblicamente Luca della Njoymedia, che mi ha dato la console funzionante e già da lui aggiornata.

    Durante questi giorni sono ancora in inventario per cui potrebbero non commentare.
    Mi sono fatto promotore di alcune dritte da divulgare a voi tutti.

    Il problema del widget della luminosità è stato eliminato. Chi si ritrova lo schermo nero della console e non sa cosa fare, faccia come segue.

    Prendere un cavo mini hdmi maschio e hdmi maschio normale. Collegare il mini hdmi alla console e l'altro hdmi al proprio tv.

    Muovendo il dito sulla console, si potrà così raggiungere tramite il tv, le impostazioni del widget della luminosità e ripristinare il tutto.
    Fare l'aggiornamento col nuovo firmware e il problema non si ripresenterà più.

    Il mio problema di aggiornamento firmware è dovuto a difetti della yinlips e il play store di google, che Luca mi ha assicurato non si potranno ripresentare più.

    Il seriale di questa console è superiore al 270003000 !!!

    Lo schermo mi pare più resistente al tatto.

    Buona serata!

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove posso mettere le roms del mame?
    Quale mame installare?

    Grazie.

  9. #128
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Per chi fosse interessato, ieri sera ho provato finalmente l'uscita TV con cavo miniHDMI-HDMI e sono rimasto molto soddisfatto dal momento che tutto ha funzionato subito e senza alcun problema

    Lo schermo viene perfettamente duplicato e su di una televisione 16:9 lo spazio viene tutto occupato senza lasciare fastidiose bande nere.

    PS: ero così entusiasta che mi sono finito Metal Slug 4 per NeoGeo e Tekken 3 per PSX!
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi unisco a questo questo e per prima cosa vorrei fare i miei personali complimenti alla Njoy media per il prodotto creato...che sicuramente come tutti i nuovi prodotti di serie avrà necessità di essere messo appunto, ma questo aspetto nn deve assolutamente togliere alcum merito alla casa produttrice...x cui continuate così...sicuramente il prodotto nel giro di breve sarà messo a punto in ogni sua parte, magari seguendo anche le dritte dei clienti finali...x cui Grazie....
    Io sono in fase di acquisto nei prossimi giorni, per ragioni di tempo non sono ancora riuscito a recarmi da euronics...mannaggia....ma questo è un problema mio :-(

    Volevo sapere, a parte le app caricate dei vecchi emu, ci sono già anche delle rom precaricate oppure è tutto vergine???

    Ed ora mi rivolgo a Luke...hai scoperto dove mettere le roms??? siccome io ho un pc già settato col maximus arcade ecc...ed ho un pacchetto rom direi completo....hai scoperto dove metterle?? e sopratutto si possono mette .zip oppure vanno scompattate come le altre???

    Beh che altro...ah..si....qualcuno ha percaso provato ad esempio street fighter 2 o similari??? avete epr caso notato rallentamenti audio o scatti oppure tutto fila liscio come l' olio, come mi aspetto???

    grazie a tutti quanti...

  11. #130
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Funziona tutto, non importa dove si mettono ma verranno ugualmente riconosciute. Meglio prendere una scheda microSD e piazzare tutto là altrimenti nella console ci starà ben poco, ho fatto così anche io con una microSD da 16GB
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy