CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, AlexM86.

    Sai dirmi il numero di serie? Lo trovi sul retro della console stessa. ;-)

    Scrivi a njoymedia e chiedi supporto a loro.

    Il negoziante non credo ti restituirà i soldi, forse ti farà un buono di 129,99. ;-)
    Ultima modifica di Luke63; 03-02-13 alle 19:45

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke63 Visualizza il messaggio
    Ciao, AlexM86.

    Sai dirmi il numero di serie? Lo trovi sul retro della console stessa. ;-)

    Scrivi a njoymedia e chiedi supporto a loro.

    Il negoziante non credo ti restituirà i soldi, forse ti farà un buono di 129,99. ;-)
    Ciao a te

    Potresti specificare meglio dove trovarlo? Sul retro vedo solo il logo Android e il nome della console al centro, mentre in basso a destra sempre il nome della console, seguito in piccolo dal nome del produttore e i vari marchi di controllo, nient'altro.

    Non scrivo a NjoyMedia, perché se la console in sé è un prodotto scadente sotto certi (se non molti) aspetti, non credo possano fare molto. Al rimborso invece ci ho rinunciato. Terrò la console e la sfrutterò, come ho già scritto in precedenza, come emulatore per i vecchi arcade da sala giochi, i quali sono gli unici a girare bene. PSX e N64 hanno seri problemi, almeno con me, dato che un altro utente mi ha scritto di non averne affatto.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma consigliereste l'acquisto x uso navigazione ed emulatori?
    Sent from my Radar C110e using Board Express

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, la userei anche x vedere film in streaming dal pc
    Sent from my Radar C110e using Board Express

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby79 Visualizza il messaggio
    Ma consigliereste l'acquisto x uso navigazione ed emulatori?
    Sent from my Radar C110e using Board Express
    Quote Originariamente inviato da alby79 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, la userei anche x vedere film in streaming dal pc
    Sent from my Radar C110e using Board Express
    Ciao

    Per la navigazione non saprei dirti, mentre per esperienza personale, per gli emulatori e il vedere film in streaming posso dirti che fa il suo dovere. Se deciderai di acquistarla, ti consiglio vivamente di controllare scrupolosamente:
    • Se è presente la pellicola protettiva sul display.
    • Se, da accesa, presenta metà carica o poco meno.
    • Se, sempre da accesa, non presenta giochi installati.
    • Se non è ricondizionata.
    • Se il caricabatterie e il cavo USB sono legati e chiusi nelle rispettive bustine a dovere.
    Sono accortezze a un primo impatto sciocche, ma, sempre per esperienza personale, possono fare la differenza. Per tutto il resto, l'impatto è soggettivo. Il mio non è stato assolutamente uno dei migliori, ma per le necessità da te scritte, ribadisco che, fa il suo dovere.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Insomma, c'è poco da dire, rimetto tutto a posto e parto a razzo presso il negozio. Con ESTREMA calma, dico all'addetto che la console è stata utilizzata, e lui inizia a dirmi, con altrettanta calma, che con "CINESERIE" del genere sono cose che capitano, perché spesso vengono rivenduti prodotti "RICONDIZIONATI" (sistema che ho scoperto da poco e che personalmente rifiuto a priori) e che probabilmente, la console datami era stata utilizzata (PURE!) a scopo illustrativo... bah!

    Ciao.
    Mi dispiace per l'accaduto. puoi cortesemente comunicarmi in privato il punto vendita in cui hai acquistato la "cineseria"...? Non vendiamo prodotti rigenerati o usati.
    Ovviamente se dopo aver effettuato l'aggiornamento la macchina dovesse presentare problemi, ti invito a farcelo sapere... verrà sostituita.
    Grazie

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AAAiuuuto !
    A Natale ne ho acquistate tre per i miei figli, e con tutte e tre ho lo stesso problema.
    In pratica non si avviano, sul display rimane visualizzato il robottino di android senza mai arrivare alla schermata iniziale.
    L' unica soluzione è flasshare il bios ma dopo qualche giorno (a volte anche quello seguente....) il problema si ripresenta. La cosa e' un tantino fastidiosa perchè ovviamente
    tutto cio' che è stato installato va perso. In rete non ho trovato nulla al riguardo, possibile succeda solo a casa mia ???
    Se qualcuno fosse cosi' gentile da darmi una mano gliene sarei davvero grato.

    Saluti.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ho aggiornato la consolle grazie ai consigli che ho trovato su questo thread. Ora non riesco a finire una partita di alcun tipo perché il sistema va sempre in reset (si spegne e mi riappare l'androide che fa l'occhiolino). Si può ovviare a questa cosa? Sto seriamente pensando di riportarla al negozio. Grazie

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono scomparsi altri programmi che avevo installato. Ho spinto il pulsante reset e sembra che tutto adesso funzioni. Mi sarebbe dispiaciuto riportarla al negoziante.

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un grosso problema.
    da qualche giorno a volte la console mi rimane bloccata nel caricamento col robottino. in genere risolvevo col tasto reset. da oggi è completamente bloccata anche se resetto al riavvio rimane si riblocca sempre di nuovo. che fare?

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy