CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    qualche risposta ai quesiti:
    L'aggiornamento è sicuro e testato, non causa il blocco del sistema. Il problema segnalato dall'utente è indipendente dall'aggiornamento e verrà analizzato.
    L'aggiornamento consente il funzionamento di Googleplay
    Dopo l'aggiornamento Googleplay risulta già istallato sulla console, è solo da attivare con un account Google.
    All'ultima domanda mi risulta difficile rispondere: la console è perfettamente funzionante anche prima dell'aggiornamento, giochi Android e App varie (come le videochat) possono essere regolarmente downloadate anche da altri market, non solamente da Google... e' una scelta dell'utente se aggiornare (avendo quindi la possibilità di accedere a GooglePlay) oppure usare altri market.

    buona giornata.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    Comunico a tutti che ho effettuato l aggiornamento e funziona google play


    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Biella
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda, riesco a far girare i giochi del mame?
    Mi interesserebbe soprattutto questo, magari collegato alla tv
    Grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle risposte. Console acquistata e usata ieri. Trarrò e posterò qui :-) le mie impressioni non appena avrò esperienza sufficiente ed avrò fugato alcuni dubbi.
    Ho aggiornato e tutto è andato bene. Market google installato e funzionante! Devo avvertire chi lo voglia fare, che durante il caricamento del nuovo firmware non bisogna rispondere alle finestre che inevitabilmente Windows apre chiedendo di formattare la scheda. Tutto procede in modo automatico e non bisogna toccare nulla una volta che è partita l'installazione!!!
    Ora delle domande
    1 - andando su impostazioni/applicazioni e selezionando la scheda ''in uso'', la ram mi risulta, sommando quella usata e quella disponibile, 357Mb. Ma non doveva essere 512Mb?
    2 - ho inserito una sd, ma non so da dove accervi, non la vedo nè dal gestore file nè se collego al pc la console. La console mi chiede di formattarla, ma se lo faccio formatta la parte di memoria che è installata sulla console! Cosa sbaglio?
    3 - non ho capito come utilizzare gli emulatori, dove devo caricare le rom? In che formato? Io le ho .zip, devo scompattarle? Dove devo posizionarle?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla 2 mi rispondo da solo... Avevo messo una scheda non formattata... si può formattare sia in FAT32 che in NTFS...
    scusate...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato ad acquistare l'oggetto in questione ma prima vorrei sapere se:
    -è compatibile con giochi come nova3, nova launcher, asphalt7, giochi usciti molto recentemente e molto pesanti
    -la memoria interna è 4 o 2.2 GB?
    -All'interno della confezione è inserita qualche sd?
    Grazie

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srek Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte. Console acquistata e usata ieri. Trarrò e posterò qui :-) le mie impressioni non appena avrò esperienza sufficiente ed avrò fugato alcuni dubbi.
    Ho aggiornato e tutto è andato bene. Market google installato e funzionante! Devo avvertire chi lo voglia fare, che durante il caricamento del nuovo firmware non bisogna rispondere alle finestre che inevitabilmente Windows apre chiedendo di formattare la scheda. Tutto procede in modo automatico e non bisogna toccare nulla una volta che è partita l'installazione!!!
    Ora delle domande
    1 - andando su impostazioni/applicazioni e selezionando la scheda ''in uso'', la ram mi risulta, sommando quella usata e quella disponibile, 357Mb. Ma non doveva essere 512Mb?
    2 - ho inserito una sd, ma non so da dove accervi, non la vedo nè dal gestore file nè se collego al pc la console. La console mi chiede di formattarla, ma se lo faccio formatta la parte di memoria che è installata sulla console! Cosa sbaglio?
    3 - non ho capito come utilizzare gli emulatori, dove devo caricare le rom? In che formato? Io le ho .zip, devo scompattarle? Dove devo posizionarle?
    le rom vanno caricate nella cartella corrispondente alla console emulata (x es un gioco del nintendo64 va nella cartella n64) presente all'interno della memoria interna. I file zippati vanno scompattati. per i formati quelli del n64 sono, appunto, .n64, quelli della sega mega drive sono .md, quelli della psx (dovrebbero essere) .bin, quelli per il GBA sono .gba . per gli altri non so
    Ultima modifica di Kiran; 12-12-12 alle 21:21

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kiran per il post:

    srek (11-12-12)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,
    sono in possesso della gen-17 che devo preparare per mio nipote a natale,
    non riesco a scaricare nulla in quanto il market non funziona... esiste un modo per poter scaricare ed installare il market manualmente !?!?
    diventa ingestibile se devo regalare la console e poi mio nipote non riesce a scaricare i giochi in maniera autonoma...

    Grazie

    Cataratta

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    JD249810 la memoria interna è divisa in quella di sistema e quella che il dispositivo chiama "sd". La prima è di 504Mb, la seconda 2.08Gb. La prima è di sitema, mi pare che prima che iniziazzi a smanettare fosse occupata un'ottantina di Mb. Quando installi un'app si installa lì. poi si può spostare, in parte in quella "sd" presente nel dispositivo. Sempre in quella da 2.08Gb ci sono della app .apk da poter installare e immagini, 3 video... Non sono presenti schede ulteriori, ma è presente uno slot per minisd. Per l'altra domanda non so cosa dirti.

    Kiran ma per la storia dewlla ram che è dichiarata 512Mb e invece a me risulta 357? E poi sto avendo problemi con la ricarica. Una volta che la console è arrivata al 3% l'ho messa in carica, ma sono arivato all'1% e non si è mossa da lì. Se tengo lo schermo spento, cioè non usandola, noto un certo incremento anche se mooooltoooo lento. Tu avevi l'avevi ricaricata? Quanto ti ci è voluto? era accesa o spenta? Ma poi come hai fatto per la tua?

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srek Visualizza il messaggio
    JD249810 la memoria interna è divisa in quella di sistema e quella che il dispositivo chiama "sd". La prima è di 504Mb, la seconda 2.08Gb. La prima è di sitema, mi pare che prima che iniziazzi a smanettare fosse occupata un'ottantina di Mb. Quando installi un'app si installa lì. poi si può spostare, in parte in quella "sd" presente nel dispositivo. Sempre in quella da 2.08Gb ci sono della app .apk da poter installare e immagini, 3 video... Non sono presenti schede ulteriori, ma è presente uno slot per minisd. Per l'altra domanda non so cosa dirti.

    Kiran ma per la storia dewlla ram che è dichiarata 512Mb e invece a me risulta 357? E poi sto avendo problemi con la ricarica. Una volta che la console è arrivata al 3% l'ho messa in carica, ma sono arivato all'1% e non si è mossa da lì. Se tengo lo schermo spento, cioè non usandola, noto un certo incremento anche se mooooltoooo lento. Tu avevi l'avevi ricaricata? Quanto ti ci è voluto? era accesa o spenta? Ma poi come hai fatto per la tua?
    Guarda la console la vado a ritirare domani (per il blocco di sistema) quindi ora non posso controllare la RAM.Per la ricarica non posso esserne sicuro ma credo che si debba tenere spenta per ricaricarla (questo perchè, credo, il caricabatterie non riesce a tenere in vita il tablet e allo stesso tempo ricaricarlo), prova cosi.

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy