CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ritorno al passato, come collegare il telefono alla ps3 OGGI?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritorno al passato, come collegare il telefono alla ps3 OGGI?

    a tutti ragazzi sarò brevissimo voglio riesumare la mia PlayStation 3 essendo che per me è stata una delle migliori console ed è la mia preferita ma volevo connetterla al cellulare per poter e avviare la riproduzione in remoto ho un problema quando io Cerco di connettere il mio cellulare alla PlayStation 3 tramite la Riproduzione remota Quindi con il WiFi e inserisco il codice richiesto dalla PlayStation come password mi dice Impossibile connettersi ho provato con tre diversi telefonini un Honor View 10 un rog phone 3 è un altro telefono che non ricordo adesso il nome ma tre modelli diversi e mi dà sempre lo stesso messaggio Cosa posso fare per poter connettere il telefono alla PlayStation 3 sarebbe una cosa che a me farebbe tanto piacere riuscire a fare Qualcuno mi sa aiutare Graziei

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    a tutti ragazzi sarò brevissimo voglio riesumare la mia PlayStation 3 essendo che per me è stata una delle migliori console ed è la mia preferita ma volevo connetterla al cellulare per poter e avviare la riproduzione in remoto ho un problema quando io Cerco di connettere il mio cellulare alla PlayStation 3 tramite la Riproduzione remota Quindi con il WiFi e inserisco il codice richiesto dalla PlayStation come password mi dice Impossibile connettersi ho provato con tre diversi telefonini un Honor View 10 un rog phone 3 è un altro telefono che non ricordo adesso il nome ma tre modelli diversi e mi dà sempre lo stesso messaggio Cosa posso fare per poter connettere il telefono alla PlayStation 3 sarebbe una cosa che a me farebbe tanto piacere riuscire a fare Qualcuno mi sa aiutare Graziei
    Ciao! Bisogna assolutamente chiamare @frank92samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mexin92 (30-03-21)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    a tutti ragazzi sarò brevissimo voglio riesumare la mia PlayStation 3 essendo che per me è stata una delle migliori console ed è la mia preferita ma volevo connetterla al cellulare per poter e avviare la riproduzione in remoto ho un problema quando io Cerco di connettere il mio cellulare alla PlayStation 3 tramite la Riproduzione remota Quindi con il WiFi e inserisco il codice richiesto dalla PlayStation come password mi dice Impossibile connettersi ho provato con tre diversi telefonini un Honor View 10 un rog phone 3 è un altro telefono che non ricordo adesso il nome ma tre modelli diversi e mi dà sempre lo stesso messaggio Cosa posso fare per poter connettere il telefono alla PlayStation 3 sarebbe una cosa che a me farebbe tanto piacere riuscire a fare Qualcuno mi sa aiutare Graziei
    Ciao. Io collego lo smartphone alla ps3 da sempre con bubble upnp.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Io collego lo smartphone alla ps3 da sempre con bubble upnp.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao a te, io sto cercando il modo di eseguire la riproduzione remota su smartphone della ps3, quest app lo rende possibile? Come funziona questa app? Ps grazie

    Grazie di averlo taggato

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Ciao a te, io sto cercando il modo di eseguire la riproduzione remota su smartphone della ps3, quest app lo rende possibile? Come funziona questa app? Ps grazie
    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Grazie di averlo taggato
    Attendiamo sempre @frank92samsung in questo periodo impegnatissimo con l'assemblaggio e configurazione del suo nuovo PC Gaming.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Asus Rog phone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene.... L'aspetto con ansia ahajaj
    È che avrei bisongo della riproduzione remota da ps3

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexin92 Visualizza il messaggio
    Va bene.... L'aspetto con ansia ahajaj
    È che avrei bisongo della riproduzione remota da ps3
    Buonasera. Avevo letto male. Con Bubble puoi inviare da smartphone a ps3. Ma per trasmettere da ps3 a smartphone sinceramente non so come fare. Oltretutto non posso manco verificare determinate funzioni in quanto sono da parecchio con un firmware no bd(si è rotto). In più da quando uso chromecast non adopero manco più la ps3... La avvio ogni tanto per verificarne il funzionamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy