CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Galaxy s4??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    LTE???? Ma se in alcune zone dove sto io va male perfino il GPRS... Forse su marte il 4G va bene ma in italia la copertura non arriva ancora al 0,8 % reali... il 3G al 72% e il GPRS al 92% quindi viva il GSM che arrivava al 98%.

    Pagare per qualcosa di mobile sfruttabile solo in punti fissi mi sembra un paradosso!!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    4g in Italia è poco diffuso

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shenzhenseo Visualizza il messaggio
    4g in Italia è poco diffuso
    le prime RBS con supporto al 4G in Italia sono state accese solo pochi mesi fa.
    per Vodafone, ad esempio, solo su Roma [all'interno del GRA] attualmente ci sono 160 RBS attive ed è previsto un incremento fino a 200 entro marzo.

    come ho già scritto in un post qualche giorno fa, è una tecnologia in via di sviluppo, col passare del tempo e con l'immissione sul territorio di antenne LTE a lungo raggio come quelle a 800MHz, la copertura non sarà ai livelli dell'UMTS ma migliorerà via via.
    i tempi non sono ancora certi, ma di sicuro non sarà una cosa breve.

    detto questo, puntare oggi all'acquisto di un terminale che ha supporto all'LTE, è sensato soltanto se ci si trova in grandi città come Roma, Milano, Torino, ecc.
    in tutti gli altri casi, di sicuro un top di gamma con solo supporto HDSPA è la scelta più logica [in termini economici intendo].

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di Enzone84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    I9100 & I9105P

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Primo, l'S3 é uscito a primavera dell' anno scorso e quindi non adesso. Secondo, quando uscirà e se uscirà l'S4 costerà una tombola e non come l'S3 adesso.

    Poi quasi tutte le ditte ogni anno o 6mesi sfornano nuovi device di punta.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Beh oddio,Samsung e Apple si limitano a sfornare telefoni ogni anno. Parlo dei Top di gamma,perchè di altre fasce Samsung ne spara fuori tanti quanti ne spara Sony,LG,ecc. L'S3 è uscito intorno a maggio e sempre in quel periodo di quest anno si attende l'S4,direi che 12 mesi non sono proprio pochi con il business che hanno raggiunto adesso i telefoni ovviamente ci si mangia sopra.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!


    Ho sentito voci di corridoio che Apple vuole sfornare l'iphone 5S intorno a maggio e poi dopo verso la fine dell' anno l'iphone 6...quindi due device..
    Un' altra cosa, si parla di Tizen, cioè il sistema operativo nato dall' unione di MeeGo e Limo...Ho letto che il primo device su cui verrà installato sarà il GT-I9500..stesso numero che hanno attribuito all' S4.
    C'è qualcosa che non quadra?
    Quindi, o faranno due versioni uguali con diverso sistema operativo, oppure faranno l'S4 maxy con android e una specie di S4mini con Tizen.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - 4.1.2
    Samsung Galaxy S2 GT-I9105P NFC (PLUS) - 4.1.2 --- Originali..per il momento

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100P NFC - 4.1.2 (dato a mia sorella)


    lupin85: la migliore rom mai creata è la PerCristusInCristusConCristus

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono stato a stoccolma li la 4g funziona alla grande...testata su i phone 5

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    le prime RBS con supporto al 4G in Italia sono state accese solo pochi mesi fa.
    per Vodafone, ad esempio, solo su Roma [all'interno del GRA] attualmente ci sono 160 RBS attive ed è previsto un incremento fino a 200 entro marzo.

    come ho già scritto in un post qualche giorno fa, è una tecnologia in via di sviluppo, col passare del tempo e con l'immissione sul territorio di antenne LTE a lungo raggio come quelle a 800MHz, la copertura non sarà ai livelli dell'UMTS ma migliorerà via via.
    i tempi non sono ancora certi, ma di sicuro non sarà una cosa breve.

    detto questo, puntare oggi all'acquisto di un terminale che ha supporto all'LTE, è sensato soltanto se ci si trova in grandi città come Roma, Milano, Torino, ecc.
    in tutti gli altri casi, di sicuro un top di gamma con solo supporto HDSPA è la scelta più logica [in termini economici intendo].

    Quindi per esempio a Roma con un Ipad con il 4g posso effettuare delle chiamate giusto?

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armandoid Visualizza il messaggio
    Quindi per esempio a Roma con un Ipad con il 4g posso effettuare delle chiamate giusto?
    il 4G [LTE] è solo traffico dati. per il traffico voce si usano altri sistemi [GSM, UMTS].

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di prendere l's3 perché ancora sono tutti rumours niente di ufficiale,anche la data ancora non è ben precisa c'è chi dice a maggio-giugno e c'è chi dice a febbraio... anch'io ero indeciso se aspettare o prendere il note 2 e come vedi ho scelto il note 2 xD noi ti possiamo solo consigliare...la scelta è tua

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy