CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Super Robottone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    EMERGENZA KAIJU IN MILANO

    Alle 9 di stamattina la città meneghina si è risvegliata sotto un attacco irreale. Dritto dalle pagine di un fumetto giapponese, un robottone color verdastro grande quanto il più famoso Gojira, Godzilla per gli occidentali, ha seminato il panico per le strade di Milano. I danni fatti da questo Kaiju occidentale sembrano essere molto circoscritti. L'immensa bestia sembra infatti essere attratto solo da negozi e rivendite della Apple, luoghi che devasta senza pietà alcuna.

    Immediata la risposta dell'aviazione militare italiana, che in puro stile Godzilla non sembra avere avuto però effetto alcuno.

    Come scriviamo queste righe, terminato lo sterminio delle rivendite Apple di Milano, l'immenso robottone ha preso direzione sud. Le autorità hanno diramato un ordine di evacuazione con effetto immediato di tutte le altre rivendite Apple della Lombardia. Si teme per l'integrità delle rivendite Apple delle regioni vicine e ulteriori ordini di evacuazione sono pronti ad essere diramati quando e dove si renderà necessario.

    Le autorità consigliano tutti i fedeli di suddetto brand di rimanere lontano dai loro luoghi di culto fino a nuovo ordine. Detto robottone, battezzato in modo forse blando "Android-E", è estremamente pericoloso e determinato e non si fa fermare da dimostrazioni di fede mistica, ma anzi sembra diventare anche più cattivo quando queste accadono, come alcune vittime di rivendite milanesi che hanno voluto giocare questa sconsiderata e scervellata carta pseudo-religiosa hanno potuto sperimentare sulla loro stessa pelle. I più fortunati tra loro sono ancora in sala operatoria in questo momento.

    Fino al prossimo aggiornamento, da Milano, il vostro corrispondente Tobasa-san.

    Ci colleghiamo ora con di-pirla che ci parla di kasey stoner
    Cavolo....altro che l'mi7.....la gente vede i camion x strada e subito viene qui a postare.......wow!
    Sarebbe una figata una statua android in italia

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di IKKI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    ne dubito.... però è carino.... i commenti fanno scompisciare dal ridere xD
    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Ci colleghiamo ora con di-pirla che ci parla di kasey stoner
    Cavolo....altro che l'mi7.....la gente vede i camion x strada e subito viene qui a postare.......wow!
    Sarebbe una figata una statua android in italia

    La cosa che mi dispiace di più, è che se anche dotato di NOTE... Non mi son messo a fotografare... (ma sono certo di quel che ho visto...)

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IKKI Visualizza il messaggio
    La cosa che mi dispiace di più, è che se anche dotato di NOTE... Non mi son messo a fotografare... (ma sono certo di quel che ho visto...)
    loooool

    10 caratteri


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy