CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

RAM del Galaxy i7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non hai una settimana a disposizione per mandarlo indietro?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, come da titolo... la Samsung sta pubblicando i manuali del Galaxy.

    Per ora si possono trovare le versioni Tedesca e Francese, ma credo che quella Italiana non tarderà.

    Li ho sfogliati tutti. Niente di nuovo e, soprattutto, non contengono le specifiche tecniche (a differenza dei manuali HTC). Vabbè dai, ormai le conosciamo... certo che la storia della RAM "sconosciuta" fino a ieri fa sorridere...

    Sfogliando non ho notato caratteristiche software particolari, perciò sembra proprio essere un Google Experience. BENE!

    Spero di essere stato utile!!!

    Saluti,
    roma78

    Ah, per trovarli, basta che andiate nel sito Samsung (Tedesco o Francese) e andiate su Supporto/DownloadCenter.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Donzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenderady Visualizza il messaggio
    non hai una settimana a disposizione per mandarlo indietro?
    Avendolo acquistato online dovrei poter usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni, ma sarebbe comunque una seccatura, visto che devo pagare le spese di spedizione per rimandarlo indietro e poi aspettare che il negoziante mi faccia il bonifico per ridarmi i soldi...

    Tra tempo per fare il bonifico e spedizione dovrebbe arrivarmi giovedì/venerdì, nel frattempo spero di riuscire a capire meglio se questo Galaxy possa essere un acquisto migliore o meno.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

    ___________________________
    Samsung Galaxy S II

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Avendolo acquistato online dovrei poter usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni, ma sarebbe comunque una seccatura, visto che devo pagare le spese di spedizione per rimandarlo indietro e poi aspettare che il negoziante mi faccia il bonifico per ridarmi i soldi...

    Tra tempo per fare il bonifico e spedizione dovrebbe arrivarmi giovedì/venerdì, nel frattempo spero di riuscire a capire meglio se questo Galaxy possa essere un acquisto migliore o meno.
    Secondo me, avendolo già preso, non hai motivo per pentirti dell'acquisto...

    il Galaxy ha qualcosa in + dal punto di vista hardware, ma il Magic è SECONDO ME un ottimo terminale che anch'io prenderei ad occhi chiusi, e lo preferisco anche all'Hero esteticamente.

    Io opterò per il Galaxy solo perchè ormai è questione di qualche giorno per poterlo avere... ma se anche dovessi prendermi il Magic, ne sarei contentissimo!

    A mio parere, GODITELO! Varrà la pena di cambiarlo solo tra almeno un anno dato che ora non ci sono in giro terminali che lo stracciano dal punto di vista tecnico, ma solo terminali che al massimo hanno qualche miglioria da un lato, ma anche qualche punto a sfavore dall'altro. E' solo questione di scelte

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Donzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netdalay Visualizza il messaggio
    Secondo me, avendolo già preso, non hai motivo per pentirti dell'acquisto...

    il Galaxy ha qualcosa in + dal punto di vista hardware, ma il Magic è SECONDO ME un ottimo terminale che anch'io prenderei ad occhi chiusi, e lo preferisco anche all'Hero esteticamente.

    Io opterò per il Galaxy solo perchè ormai è questione di qualche giorno per poterlo avere... ma se anche dovessi prendermi il Magic, ne sarei contentissimo!

    A mio parere, GODITELO! Varrà la pena di cambiarlo solo tra almeno un anno dato che ora non ci sono in giro terminali che lo stracciano dal punto di vista tecnico, ma solo terminali che al massimo hanno qualche miglioria da un lato, ma anche qualche punto a sfavore dall'altro. E' solo questione di scelte
    Ma io voglio lo schermo AMOLED

    No vabbè, hai anche ragione, è che mi ha fatto notevolmente innervosire il fatto che non appena ho confermato l'acquisto è venuta fuori sta notizia e come se non bastasse ora vedo che anche al Marco Polo (che ho comodamente vicino a casa) hanno abbassato il prezzo del Magic a 379€
    Sembra che aspettassero tutti me per poi potermi sfottere
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

    ___________________________
    Samsung Galaxy S II

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Ma io voglio lo schermo AMOLED

    No vabbè, hai anche ragione, è che mi ha fatto notevolmente innervosire il fatto che non appena ho confermato l'acquisto è venuta fuori sta notizia e come se non bastasse ora vedo che anche al Marco Polo (che ho comodamente vicino a casa) hanno abbassato il prezzo del Magic a 379€
    Sembra che aspettassero tutti me per poi potermi sfottere
    nn ho ben capito..ti rompe la poca ram del magic tim?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Donzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    nn ho ben capito..ti rompe la poca ram del magic tim?
    Mi rompe che non riesco a decidermi

    Il Galaxy ha la stessa RAM del Magic TIM, però in più ha lo schermo AMOLED che mi fa molta gola e soprattutto è Google Experience, quindi sicuramente più libero alle modifiche amatoriali.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

    ___________________________
    Samsung Galaxy S II

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova a contattare il negozio/venditore.. sicome e il weekend forse non l'ha spedito ancora

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Mi rompe che non riesco a decidermi

    Il Galaxy ha la stessa RAM del Magic TIM, però in più ha lo schermo AMOLED che mi fa molta gola e soprattutto è Google Experience, quindi sicuramente più libero alle modifiche amatoriali.
    Dubito però che si potrà installare l'Htc Sense, quindi flash e multitouch sono in dubbio.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tanto per chiarire, leggendo nei commenti dell'annuncio di samsung galaxy su facebook viene affermato che 192 mb di ram saranno SOLO PER LE APPLICAZIONI, senza contare quella per il sistema operativo, quindi sono confermati i 288mb!
    non vedo l'ora che esca

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Liquid, Galaxy i7500 o Galaxy lite?
    Da s4v3r1o nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 21:37
  2. Samsung Galaxy i7500
    Da EmmeQu nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-11-09, 20:20
  3. galaxy i7500
    Da giobbe06 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-09-09, 10:26
  4. [VI+ss]samsung galaxy i7500 300€
    Da fier03 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-08-09, 17:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy