CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC HD 2 informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC HD 2 informazioni

    ragazzi non so se questà è la pagina giusta o no in caso sbaglio ditemi dove posso postare la mia domanda... ma ho letto in rete che è diponibile una rom per htc hd 2 io ora discpongo di un acer liquid e mi hanno proposto uno scambio che ne dite'??? posso poi mettere il mio fidato androidiano sull htc graze!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Guarda, da quel che sò io non è una vera e propia rom.
    cioè... è android, ma sotto c'è sempre w.m. 6.5 che gira.
    E comunque non è funzionale al 100% (piccoli particolari che non hanno ancora avuto il porting).
    Un telefono progettato per un o.s. diverso da android che subisce il porting, non funzionerà mai come il più scrauso telefono con android natio.
    Comunque è possibile che sia rimasto indietro.
    controlla e chiedi su xda developers. La bibbia!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho attualmente un HD2 con android, non è per nulla vero che android gira sopra windows mobile, semplicemente non è stato ancora rilasciato un bootloader per android e quindi per avviarlo è necessario lanciarlo da wm, poi ovviamente wm viene completamente arrestato.
    in ogni caso il bootloader magldr sta per essere rilasciato a breve, qui puoi trovare informazioni a riguardo: Leo/Magldr - Htc-linux
    comunque già ora come ora con android froyo vola, a sentire il caro quadrant:




    se lo scambio è a buon prezzo direi che ne vale la pena, considerando che l'hardware è superiore a quello del nexus.
    personalmente ne sono innamorato, ma molti non lo prenderebbero mai a causa delle dimensioni dello schermo (pregio/difetto).

    spero di esserti stato d'aiuto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah dimenticavo, anche il supporto di xda è garantito, visto che persino htcclay, biffmod, chromersmith (che hanno fatto tra le migliori rom per htc dream e magic) sono proprietari di HD2, entusiasti pure loro.

    N.B: ho posseduto e possiedo tutt'ora un htc dream, mia sorella un desire ed il suo ragazzo un legend, un metro di paragone ce l'ho...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo schermo è lo stesso che monteranno sul desire hd quindi nn credo sia un problema anzi forse un punto a favaore...se vuoi navigare chattare vedere video ecc piu è grosso lo schermo meglio è...ovviamente con dei limiti, pensiamo solo allo streak della dell 5 pollici di telefono
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ma come fa ad avere un benchmark così alto?
    E perchè dici che ha un hardware migliore del nexus?

    Non ha 512 mega di RAM e un processore da 1 Ghz?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'hd2 ha 576MB di ram (che poi nelle versioni italiane viene castrata a 448), inoltre se lo prendi in america, la versione t-mobile ha 1GB di rom (invece che 512MB) e la sd da 16GB...

    benchmark così alti si raggiungono overclockkando la cpu a 1123MHz ed oltre .
    con il nexus e le ultime rom i risultati sono simili, voglio vedere se migliorerà ancora quando verrà finalmente rilasciato il nuovo bootloader..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy