CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Google X-Phone e X-Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google X-Phone e X-Tablet

    Salve, come avrete notato in pochissimo tempo si è diffusa la notizia dell' uscita prossima di un X-tablet e un X-phone, cosa ne pensate? Avete ulteriori news per quanto riguarda la data di Uscita dei dispositivi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ciao , da quanto ho capito dovrebbero essere un tablet e uno smartphone prodotti da google e da Motorola ( visto ,se non erro , che google la comprata da poco) ...l'idea mi garba molto , uno , anzi due dispositivi nexus fatti completamente da google ; spero quindi in un buon hardware e un prezzo accessibile e una buona distribuzione , con magari l'aggiunta del play store device anche in altre nazioni ( vedi l'Italia ) ...per concludere auguro a google molte vendite e spero che non faccia le figure fatte da lg in Italia ...

    inviato dalla slitta di babbo natale con il suo Santa's tab
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartek Visualizza il messaggio
    ciao , da quanto ho capito dovrebbero essere un tablet e uno smartphone prodotti da google e da Motorola ( visto ,se non erro , che google la comprata da poco) ...l'idea mi garba molto , uno , anzi due dispositivi nexus fatti completamente da google ; spero quindi in un buon hardware e un prezzo accessibile e una buona distribuzione , con magari l'aggiunta del play store device anche in altre nazioni ( vedi l'Italia ) ...per concludere auguro a google molte vendite e spero che non faccia le figure fatte da lg in Italia ...

    inviato dalla slitta di babbo natale con il suo Santa's tab
    Ok, ma non saranno nexus ma x da quello che ho capito altrimenti parlerebbero di nexus x-phone (credo....) , inoltre per il prezzo google ha detto che questi dispositivi dovranno competere con la fascia alta del mercato e saranno molto più innovativi in tutto, quindi anche se saranno simili di prezzo ad apple e ai galaxy di samsung o magari costeranno un pò meno per i materiali innovativi avranno un rapporto qualità-Prezzo nettamente superiore alla concorrenza. Ciò è quello che ho capito e che le news dicono.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    D' altro canto la concorrenza fà anche accelerare lo sviluppo tecnologico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy