CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Google sempre avanti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Thumbs up

    Google sempre avanti!

    Schmidt valuta dimissioni da Apple dopo lancio Chrome di Google | Internet e Technologia | Reuters

    Dall'articolo: "Schmidt ha anche dichiarato, durante la conferenza su media e tecnologia Allen & Co che si sta tenendo a Sun Valley, che i produttori di pc potrebbero annunciare i primi prodotti con il sistema Chrome entro la fine dell'anno."

    Sono molto curioso di vedere questo sistema operativo.
    Sarà fatto su Linux o una cosa tutta nuova?
    Contando che Chrome (Browser che tutt'ora uso) è qualcosa (a mio parere) di incredibilmente veloce e che non si è mai impallato, ho ancora più l'acquolina in bocca...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di breeg


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dire il vero questa cosa mi inquieta:
    Google ha sempre dichiarato che android è un sistema operativo oltre che per smartphones anche per netbook, e adesso se ne esce con questo chromeOS. Secondo me questo è un segno di quanto Google credi in android, e la mia paura è quella che google ora impegnerà meno energie per il nostro amato androide per investire su questo OS.
    Comunque secondo me le scelte disponibili per i netbook sono gia ampissime, da windows7 a unr, passando per eeebuntu e easypeasy...
    Il saggio coltiva linux, tanto windows si pianta da solo
    -----------------------------------------------------------------------------------
    un computer / pda senza windows è come un pesce senza la bicicletta
    -----------------------------------------------------------------------------------

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UBoot Visualizza il messaggio
    Schmidt valuta dimissioni da Apple dopo lancio Chrome di Google | Internet e Technologia | Reuters

    Dall'articolo: "Schmidt ha anche dichiarato, durante la conferenza su media e tecnologia Allen & Co che si sta tenendo a Sun Valley, che i produttori di pc potrebbero annunciare i primi prodotti con il sistema Chrome entro la fine dell'anno."

    Sono molto curioso di vedere questo sistema operativo.
    Sarà fatto su Linux o una cosa tutta nuova?
    Contando che Chrome (Browser che tutt'ora uso) è qualcosa (a mio parere) di incredibilmente veloce e che non si è mai impallato, ho ancora più l'acquolina in bocca...

    Sarà basato su Linux sicuramente. In poche parole è un Web OS. Attualmente esistono già OS di questo tipo per i sistemi PC e sono gratuiti. Ovviamente sono un po' limitati per essere OS per PC. Vedremo cosa tirerà fuori google. I soldi li hanno.

    In pratica è tipo il Sistema Operativo del Palm Pre, il webOS. Stessa concettualità. Un browser che integra un OS. Basato su kernel linux ma completamente pensato e sviluppato con linguaggi web. Soltanto che il webOS di Palm è per palmari, questo di Google sarà per Pc normali.

Discussioni simili

  1. Sempre online?
    Da TheSgrash nel forum Android Cafè
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 20:36
  2. l' hero porting ha fatto grandi passi avanti
    Da gigiomix nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-11-09, 17:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-09-09, 01:17
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 18:56
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 20:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy