CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Toshiba Folio 100..................

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Toshiba Folio 100..................

    Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e androidiano da pochi gg...
    Ho d'impulso acquistato questo nuovo tablet toshiba al mediaworld e devo dire che a parte dei piccoli problemucci (derivati dalla NON conoscenza di android)
    per il resto non va male...
    non riesco a far funzionare flash player,nonostante abbia trovato il file apk da goolge...non vedo video!
    Cmq farò una mini recensione....
    essendo possessore di un'iphone 4g e usando anche un ipad (mio cognato) devo dire che alla fine sono ricaduto (prezzo a parte 399 vs 499)
    sul toshiba...
    perchè? perche se devo avere un tablet per "sostituire" un pc è inutile che acquisto un'apple che per "funzionare" necessita di itunes e quindi di un pc?!?!
    il Folio ha ingresso sd per espandere la memoria...ingresso usb,mini usb e uscita hdmi. Speaker piuttosto potenti,autonomia di 7 ore dichiarata (veritiera) un multitouch (purtroppo lo si usa solo x zoom foto...) la webcam da 1,3 e i suoi comodi 16 gb di memoria (la versione 3g esce a gennaio ma me ne infischio!)
    in wifi con ipad al fianco carica le pagine web con un secondo di anticipo e vi dirò che la cosa mi ha stupito davvero! magari non avra un touch stupendo come la apple pero merita davvero per altri aspetti!
    unica pecca...ha uno store dedicato il "toshiba market place" che sinceramente non eccede di contenuti,ma cmq sono riuscito tranquillamente da usb a installare le apk scaricate da torrent che pero "girano" in formato cellulare!
    qualcuno di voi sa dove posso scaricare app che si vedano a schermo intero sul mio 10,1?
    intanto grazie a tutti e scusate della "pappardella" che ho scritto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiamo aperto una sezione dove stiamo discutendo del folio se posti le tue discussioni la ci fai compagnia :-)
    La sezione è in appllicazioni android/toshiba folio 100 +flesh player

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy