CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Garanzia europa....Che significa????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Garanzia europa....Che significa????

    Ciao a tutti ragazzi...
    In primis ero indeciso su dove scrivere il post e per questo se ho sbagliato chiedo la cortesia di cambiare posto..
    La mia perplessità nasce quando deciso di cambiare il mio nokia mi tuffo nel mondo htc, con precisione Hero...
    Ottimo tel (dal mio punto di vista) però la cosa che mi lascia perplesso è che è coperto da garanzia europea...Bene se sapete il significato e l'eventuale differenza tra garanzia europea e quella italiana...
    Io in passato ebbi un problema di garanzia su di un masterizzatore che era coperto da garanzia non italiana e per questo persi il mio masterizzatore...
    Memore del fatto non vorrei ricascare nel tranello e per questo chiedo aiuto a voi...
    Il tel che devo prendere viene comprato in italia però è coperto da garanzia europea e quindi nasce il problema..
    Grazie di tutto e spero di leggere le vostre risposte..
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Garanzia europea significa che in caso di anomalie viene mandato alla sede europea dell'htc , che mi sembra sia in Germania
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risp...una domanda ancora ma se non dovesse funzionare con chi me la devo prendere???nel senso che se il prodotto ha dei problemi chi paga il corriere e come faccio a contattare l'assistenza???
    un ultima domanda..ma esiste questo tel cn garanzia italiana??perchè molti rivenditori dicono che htc non copre cn i prodotti venduti in italia con garanzia italiana..help

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perche' la garanzia europa fa abbassare il prezzo del terminale.
    Per quanto concerne il corriere dipende dalle case madri, mentre per l'assistenza penso che con una ricerca accurata sul sito dell'htc lo dovresti trovare.
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ti do un consiglio spassionato prendilo con la garanzia italiana,costa un po' di più è vero, ma sei tranquillo ed eviti varie arrabbiature... te lo dico con cognizione di causa... il mio "vecchio" Htc Cruise me lo hanno tenuto quasi 2 mesi perchè la batteria non faceva contatto e si spegneva in continuazione!
    w Android!


Discussioni simili

  1. [UPDATE 14-12] GMaps con Navigator in Europa [WORKING AGAIN]
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 08-02-10, 10:24
  2. cosa significa la sigla SPL (tread semi-serio....)
    Da androtopo nel forum Android Cafè
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17-01-10, 22:46
  3. Garanzia...HELP
    Da Amedeo nel forum HTC Hero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 13:39
  4. Ripristino per garanzia
    Da azanutta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 20:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy