CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

P.e.r......f.a.v.o.r.e.......q.u.a.l.c.u.n.o...... ...m.i...........a.i.u.t.i.........

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

P.e.r......f.a.v.o.r.e.......q.u.a.l.c.u.n.o...... ...m.i...........a.i.u.t.i.........

Ciao a Tutti, scusate per questa mia invasione, non so se Ŕ la sezione giusta ed eventualmente a chi rivolgermi, ma sono nel panico pi¨ totale.

Una settimana fa dopo tanto tempo ho finalmente deciso di acquistare il mio primo smartphone un android 2.3 DUAL SIM 3.5 CAPACITIVO 1GHZ WIFI A-GPS

e precisamente questo modello (www . ebay . it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330859113408&ssPageNam e=STRK:MESE:IT#ht_7102wt_993) Mi sono fatto ingolosire dall'offerta, non volevo spendere molto e mi Ŕ sembrato un buon smartphone, e fin qui nulla di strano, se non che appena mi Ŕ arrivato ho scoperto che facendo qualche chiamata l'audio si sente molto basso sia in vivavoce che con una normale telefonata.

Sono alle primissime armi con questo tipo di telefono ed Ŕ un mondo completamente nuovo, e vorrei sapere se esiste qualche app specifica in grado di potermi risolvere il problema anche parzialmente ed aumentare il volume o se mi devo rassegnare ed affinare al massimo il mio udito.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderÓ e vi auguro una buona navigazione.

2.  

Permessi di invio