CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

HTC Magic aggiornato a Froyo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo Visualizza il messaggio
    per ripristinae alle condizioni di fabbrica si cancellano tutte le applicazioni scaricate dal market, le foto fatte e gli mp3 salvati, la rubrica? e poi pechè formattare l'sd cosa c'è dentro l'sd?
    inoltre il ripristino da dove si fa.... con froyo mi sento un tantino disorientato, considera che sono un ex nokia n95 percui c'è la stessa difficoltà che si incontra nel passare da windows a unix!
    si cancellano solo le applicazioni e relativi dati. per la rubrica e il calendario non importa, visto che sono syncati con google..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    melo (28-12-10)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, pure io ho aggiornato magic vodafone a froyo.
    Ho un problema con il ripristino alle impostazioni di fabbrica però!

    Praticamente, dopo aver fatto un hard reset, al nuovo avvio mi chiede l'account google per ripristinare le impostazioni, e fino a qui niente di strano, me lo chiedeva anche quando c'era donut per ripristinare la rubrica e cose del genere.

    Il problema è che ora mi ripristina anche le applicazioni del market che avevo installato prima del reset!!!! E che cavolo, ho fatto il reset apposta per ripulirlo e lui mi reinstalla da solo tutte le applicazioni?? XD

    Vi prego conoscete il modo per non fargli reinstallare tutte le applicazioni?
    Grazie, ciao ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato airone3 per il post:

    melo (28-12-10)

  6. #23
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airone3 Visualizza il messaggio
    Ciao, pure io ho aggiornato magic vodafone a froyo.
    Ho un problema con il ripristino alle impostazioni di fabbrica però!

    Praticamente, dopo aver fatto un hard reset, al nuovo avvio mi chiede l'account google per ripristinare le impostazioni, e fino a qui niente di strano, me lo chiedeva anche quando c'era donut per ripristinare la rubrica e cose del genere.

    Il problema è che ora mi ripristina anche le applicazioni del market che avevo installato prima del reset!!!! E che cavolo, ho fatto il reset apposta per ripulirlo e lui mi reinstalla da solo tutte le applicazioni?? XD

    Vi prego conoscete il modo per non fargli reinstallare tutte le applicazioni?
    Grazie, ciao ciao
    Quando fai la procedura per l'account google togli la spunta a backup dati ec. ecc.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    melo (28-12-10)

  8. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airone3 Visualizza il messaggio
    Ciao, pure io ho aggiornato magic vodafone a froyo.
    Ho un problema con il ripristino alle impostazioni di fabbrica però!

    Praticamente, dopo aver fatto un hard reset, al nuovo avvio mi chiede l'account google per ripristinare le impostazioni, e fino a qui niente di strano, me lo chiedeva anche quando c'era donut per ripristinare la rubrica e cose del genere.

    Il problema è che ora mi ripristina anche le applicazioni del market che avevo installato prima del reset!!!! E che cavolo, ho fatto il reset apposta per ripulirlo e lui mi reinstalla da solo tutte le applicazioni?? XD

    Vi prego conoscete il modo per non fargli reinstallare tutte le applicazioni?
    Grazie, ciao ciao
    io ho un po' di timore nel fare il ipristino anche perchè non mi ricord i dati dell'account di google e se me lo chiede come pare che succede, non saprei cosa raccontargli perdendo credo rubrica etc etc
    inoltre mi chiede anche i dati dell'account di youtube, ma nonostante io metta esattamente la mia user e la mia password....lui se ne infischia non accettandomeli......
    e comunque nessuno mi ha detto ancora come si ripristinano le impostazioni di fabbrica..........
    Ultima modifica di melo; 28-12-10 alle 17:12

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno che si fa avanti con un aiutino?!?!?!....uno alla volta ragazzi......

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    anche io alla fine ho formattato e devo dire che va una meraviglia.. molto meglio della 1.6 .. e ancora non ho installato neache un task killer.. comunque per killare il demone di latitude.. devi disattivare latitude.. cosa che consiglio vivamente perchè oltre a rallentare il telefono consuma un'infinità di batteria
    Ultima modifica di PunKo; 29-12-10 alle 12:24
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PunKo per il post:

    melo (29-12-10)

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e messo qualche applicazione indispensabile e va alla grande.....motore nuovo vita nuova

  13. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo Visualizza il messaggio
    si ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e messo qualche applicazione indispensabile e va alla grande.....motore nuovo vita nuova
    scusami x il ritardo nel risponderti...cmq si dopo il ripristino è tutt'altra roba!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy