CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

htc wildfire:da acquistare ? opinioni ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti posso garantire che con un rapporto qualità prezzo c'è di meglio, come ti suggeriscono, lg p500, ideos, non è male a 159 euro in offerta anche il samsung i5500.
    Dipende cosa ci vuoi fare con il device, tieni conto che htc, sì lo paghi di più ma ha dietro una community come xda che ci lavora costantemente sopra quindi avrai sempre più rom rispetto magari al samsung oppure all'lg.
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da deepred Visualizza il messaggio
    Personalmente ti posso garantire che con un rapporto qualità prezzo c'è di meglio, come ti suggeriscono, lg p500, ideos, non è male a 159 euro in offerta anche il samsung i5500.
    Dipende cosa ci vuoi fare con il device, tieni conto che htc, sì lo paghi di più ma ha dietro una community come xda che ci lavora costantemente sopra quindi avrai sempre più rom rispetto magari al samsung oppure all'lg.
    Io voto Ideos, basso prezzo e buoin device.

    Non comprerei mai piu' HTC.

    Non mi hanno sostituito uno schermo guasto dicendomi prima che lo schermo e' una parte estetica e non funzionale....
    poi che eran sicuri che se non va piu' lo schermo e' perche' deve esser caduto.

    HTC non vede piu' una lira da me.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un HTC Wildfire..

    Non posso che consigliarti di prenderlo.

    L'interfaccia HTC sense è molto funzionale, il telefono gira bene, per il prezzo che ha, ha praticamente tutto!

    Le uniche pecche sono la mancanza dell'HSUPA e lo schermo a bassa risoluzione.. Se per te non sono importanti, prendilo

    Per quello che riguarda il processore, fidati che basta. Ogni tanto fa qualche "scatto" ma come ho detto sopra il telefono gira bene.

    E comunque da ieri è aggiornabile immediatamente a Froyo
    Ultima modifica di Dieguz; 22-12-10 alle 12:04

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy