CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

asus fonepad me371mg (la mia recensione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    asus fonepad me371mg (la mia recensione)

    ho acquistato questo fonepad gli ultimi di aprile e ho riscontrato molti problemi, questo device ha come sistema operativo jelly bean 4.1.2, elenchiamo i difetti e i pochi pregi, i difetti sono lo schermo che ha delle leggere intermittenze e cioè tremolii quasi impercettibili ma si notano se si fa attenzione, la fluidità del tablet lascia qualche dubbio perché non lo trovo cosi fluido come dicono in vari siti, il microfono sotto al tablet funziona solo se si fanno chiamate normali in altri casi come chiamate su skype o voip in generale bisogna usare quello sopra anche per applicazioni di cui bisogna usare la voce e l'audio non è tra i migliori è robotico, diciamo non perfetto, il volume per l'ascolto di musica è un po' basso, anche quando si riceve una chiamata.
    riguardo lo scaricare applicazioni sul market di Google non tutte le fa scaricare o se le scarica poi non funzionano correttamente, scarica "adobe flash player" ma non funziona come se fosse inesistente neanche la pagina principale dell'applicativo in setting fa aprire cioè la fa aprire ma non si visualizza il setting, non si può scaricare "adobe air" e "adobe air" è essenziale per far funzionare delle applicazioni, di buono ha la nitidezza del display e la connessione in 3g e wifi e funziona discreatamente navigando .
    io mi domando.... ma prima di mettere in commercio un device con tutti questi problemi non lo testano fino in fondo.. asus è la prima volta che acquisto un tuo prodotto e non mi hai fatto un ottima impressione.
    Ultima modifica di isidoro150; 05-05-13 alle 13:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    questo è un articolo di youtube del problema schermo Asus Fonepad problemi di immagini latenti sullo schermo - YouTube

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Però questa é la sezione News..
    Usa le sezioni preposte..grazie.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy