CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Newsmy rilasciato l'ultimo Android Tablet - Newsmy S8 Mini android tablet ultra-sotti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Newsmy rilasciato l'ultimo Android Tablet - Newsmy S8 Mini android tablet ultra-sotti

    Con la rapida crescita del mercato dei tablet PC nel 2013, tutti i produttori tra cui Newsmy, uno dei ruoli vitali nel settore tablet PC, si sforzano di occupare questo mercato Quad-core tablet. Newsmy costantemente rilasciato multipla Android quad-core tablet PC nel corso di quest'anno, ogni stile di tablet messo sul mercato nel secondo trimestre presenta punti vendita pieni, tra i quali vi è una Newsmy S8 mini con corpo ultra-sottile di 7,2 millimetri di larghezza globale e ARM Cortex-A9 CPU quad-core che può arrivare fino a 1,6 GHz, qui vediamo come questo dispositivo ci sorprende!
    1(1).jpg
    Brand New Cortex Quad core A9 potere Impeto
    Newsmy S8 mini 7.9 pollici Tablet PC adotta alte prestazioni Cortex-A9 quad-core del processore RK3188, il processore tablet più avanzato, la frequenza principale può raggiungere fino a 1,6 GHz, più veloce e più sensibile.
    3.jpg
    Top 28nm manufacturing lavorazione eccellente tempo di visualizzazione lungo
    Newsmy S8 mini adotta la principale tecnica di lavorazione di produzione 28nm top, ottenendo un significativo passo in basso consumo con un risparmio del 60% il consumo di energia di funzionamento alla stessa frequenza e la crescente incremento delle prestazioni del 55%, allo stesso tasso di perdita.
    1.jpg
    Corpo schermo 7,2 millimetri ultra-sottile in alluminio 7,9 pollici di livello superiore
    Questo 7,9 pollici Tablet Newsmy S8 mini ha l'apparenza alla moda, completa aggiornata nel suo processo di produzione e materiali, la tecnica squisita ha raggiunto leader a livello internazionale.
    Design dinamico lineare rende l'intero spessore arriva a 7,2 millimetri incredibili, la parte più sottile è ancora 4,4 millimetri.

    Alte prestazioni quad-core GPU, memoria 2G
    Questa appena rilasciata Newsmy Tablet PC S8 mini adotta il potente processore top quad-core MALI400MP grafica, la sua capacità di elaborazione grafica è invincibile con vista fine e delicato, è in grado di supportare i giochi tradizionali, senza alcuna difficoltà; memoria interna 2G e di reazione più veloce consente di godere di giochi 3D sempre senza problemi.
    2.jpg
    Rete 4G innovativo godere di accesso internet ad alta velocità con Newsmy Tablet PC
    Le caratteristiche più importanti di Newsmy S8mini è che supporta la più recente rete 4G tramite 4G dongle USB esterno, che consente di scaricare i file alla velocità di 100 Mbps, 2000 volte più veloce di scaricare dal dial-up di accesso. Nel frattempo, la velocità può raggiungere fino a 20 Mbps in upload di file.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy