CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Creative Zii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Creative Zii

    Questo apparecchietto potrebbe essere interessante!!!

    ZiiLABS - Pioneering Digital Media Processing

    Peccato per i 256Mb di memoria...
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ma questo zii non è della creative o sbaglio?
    non sembra malaccio, poi se fossero 256mb per app (ovvero escluso caricamento SO) non sarebbe affatto male...

    Cmq l'uscita di nuovi androidi non fa che rendermi felice!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    bello l'HD su android......ci voleva proprio!!!

    ANDROID ADDICTED

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 879 volte in 323 Posts

    Twitter @veke87

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMHO un uscita a 1080p è uno spreco insomma è un cellulare....

    Facciamo come la sony che ha dotato la PSP 3000 di Output video per televisori...
    E tutti all'E3.."Wow" ma poi finito l'E3 a tutti è venuto un pensiero cupo....
    "Ma che caxxo ti colleghi un consolle portatile ad un televisore il concetto stesso di portabilità va quel paese, senza contare il cavo che te devi da portà dietro.."

    Allo stesso modo spero ad esepio che abbiano messo un display AMOLED sul cell e nn uno scarso se nò sai che figata la possibilità di filmati in HQ ma che sul cel si vedono na mezza mexxda....

    Poi nn c'è scritta la capacità della fotocamera... ma a aprte che nn vedo il Flash Led cosa che mi scazza nn poco.... Se la fotocamera nn riuscisse a girare filmati in 1080p in maniera fluida e con codec audio universali.... mi spiegate a che pro hanno messo l'uscita video????

    Insomma se ho un Film su un HD mica sono scemo a portarlo sul cell per poi vederlo...
    ormai ad oggi tutti hanno un HHD per collegarlo al TV o comunque un film in 1080p presumo abbia la qualità di un BluRayDisk il che vuol dire che sto cel deve avere na memeoria quantomai espandibile.....

    ormai credo le industrie mirino a stupire il prossimo con opzioni sceniche e inutili...
    un po come il Cubo di Samsung nel jet.... che poi uno inizia a chiedersi ... Ma a che cavolo serve?????

    "Schermo capacitivo multitouch (fino a 10 input contemporaneamente!)"
    Spero implementino la tastiera del pianoforte...
    A parte il fatto che ho appena pensato che se te dai 10 input con le dita al cell... chi cavolo lo tiene????
    spero nella confezione ci sia una gnoccolona porta cellulare....

    Cmq io nn voglio sembrare acido e seccante.... (per altro al mio 3 post credo...) ma solo preferisco che le aziande si concentrassero in cose più utili...
    che so ... quando nn so dove metto il cell lo chiamo a voce e lui mi risponde... questa si che sarebbe na cosa seria...
    o scrivere i messaggi con input vocale....

    Per il resto l'estetica mi sembra molto copiata da Iphone..... e malamente pure....
    Ultima modifica di ninofoggy; 02-08-09 alle 14:18

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per molte cose ti do ragione, ma per esempio la possibilità di far vedere filmati hd sul televisore può essere buona se tu viaggi e in albergo ti vuoi vedere un film... magari a te sembrerà una cavolata ma ci sarà qualche altro target di utenza che lo troverà geniale...
    cmq zero polemica tranquillo... sono pareri. secondo me l'importante è che escano molti device android, così tutti ne gioveremo per lo sviluppo software!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Per molte cose ti do ragione, ma per esempio la possibilità di far vedere filmati hd sul televisore può essere buona se tu viaggi e in albergo ti vuoi vedere un film... magari a te sembrerà una cavolata ma ci sarà qualche altro target di utenza che lo troverà geniale...
    cmq zero polemica tranquillo... sono pareri. secondo me l'importante è che escano molti device android, così tutti ne gioveremo per lo sviluppo software!!
    Ma quale polemica io sono felicissimo di confrontarmi con pareri discordanti dal mio...

    Solo ho espresso al mia posizione... magari mettici pure che io sono un utente poco smanettone...
    cioè mi piace un cell tecnologico ma sono ancorato al concetto di cellulare per le sue funzioni base....

    Per farti un esempio nn sono di quelli che va in giro scatta una foto e subito la condivide su FB o la geotagga... nn me ne può fregar di meno...

    Vorrei che lo sviluppo di un cellulare passasse prima il potenziamento delle funzioni primarie tutto quì...(o che io reputo primarie)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy