CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Samsung Android 4,5" 1,2Ghz SUPERAMOLED PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Android 4,5" 1,2Ghz SUPERAMOLED PLUS

    da engadget
    Samsung:



    -4g
    -4,5" display Superamoled PLUS (migliorata la visibilità in outdoor)
    -hummingbird 1,2GHz
    -moolto sottile
    -8 Mpixel + 1.3 Mpixel

    beh se uscirà presto con un costo <600 entra nella mia lista heheheh

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    praticamente un galaxy s cn qlc piccola aggiunta.....no no..io rimango al mio Galaxy S....per cambiare cel ormai aspetto i Dual Core e quindi il Galaxy S 2
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche piccola aggiunta?
    incredibile...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    scusa...secondo te questo SCHIACCIA il galaxy s???? si vede ke non hai un galaxy s e non conosci le caratteristike....lo skermo è più grande ok...ma non è una cosa prestazionale ma solo al limite più comoda...a patto ke abbiano messo una buona batteria se no lo usi come luce di natale xkè non fai in tempo ad accenderlo ke lo skermo si puppa la batteria

    1,2 Ghz...sono 0,2 in più rispetto al Galaxy S.....voglio vedere quanto lo sfrutta e quanto sarà più reattivo.....

    Moolto sottile....lo è anke il Galaxy S

    le fotocamere bisogna vedere ke lenti montano....prova a vedere la differenza di una fotto fatta con le lenti nokia Carl Zeiss...sono ottime....quindi da 5 a 8 Mpixel..voglio vedere qnt cambia. il flash non lo ha nemmeno questo?

    Cmq...spiegami dai dati ke hai detto tu dove è ke sovrasta il Galaxy S....
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la tua concezione di "piccola" aggiunta è davvero, davvero, davvero diversa dalla mia.

    se la vedi come "resa all'utente finale" ti potrei dire che il galaxy s fino a un paio di mesi fa laggava peggio di uno smartphone della metà del prezzo .

    Puoi essere sicuro che sarà più reattivo. se non grazie a sammy, grazie a xda. Visto che cmq è un hummingbird. Lo schermo non è solo un superamoled ma è il suo successore... Fare i fighi avendo le lenti Karl zeiss è il classico magari bastassero quelle ihihhiih

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    beh..il mio non ha mai laggato un gran ke....e cmq anke quei leggeri lag ke avevi si sono risolti tutti sempre con kernel e rom...esattamente come dovrebbe fare ki comprasse quest'altro cel.
    quindi non credo ke puoi dire molto...anzi, credo ke l'unico cel ke batte il galaxy s in velocità (se ben tenuto e con rom fatte bene come la K11 ke monto io) è l'iphone ma credo sia ovvio visto la differenza dei SO!!!

    Lo skermo è un SuperAmoledPlus....ma ke ci devi fare col cel? Il superamoled mi sembra ke sia più ke sufficente....non ho comprato un cinema...ma un cellulare e quindi il mio fa vedere film e tutto il resto in maniera impeccabile...credo ke nemmeno si noti la differenza...forse sotto il sole ma anke il mio se lo metto con luminosità max lo vedo bene (lo tengo sempre minima x la batteria!)

    secondo te faccio il figo con la Zeiss se ho un Galaxy s? Ma ke hai fumato? Dico solo ke se ti basi solo sul numero ke c'è scritto prima di Mpixel...sei messo male!
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    embarrassing

    prima di tutto c'è sempra le tendenza a migliorare le fotocamere di anno in anno se si parla di stessa casa produttrice e cmq non ho detto che sono sicuro che è migliore ma con molta probabilità sarà migliore.
    Poi dici che non te ne frega dello schermo se neanche l'hai visto incredibile... devi essere veramente bravo heheheheheh

    Karl Zeiss nei cellulari non significa un cavolo era questo il concetto, capito? xD

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    leggiti la recensione del Motorola Atrix 4G...quello allora inizia a essere un cel ke sbaraglia tutti li altri.

    Cmq non vali nemmeno la pena di consumare i tasti della tastiera. Kiudo quì...parlare con un incompetente è inutile.

    Stammi bene.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    parlare con uno che esprime sentenze senza manco aver visto ne recensioni ne prove. Tu si che sei competente xD

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questo smartphone dovrebbe essere di fascia alta...perchè continuano a mettere processori single core?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy