CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Preview di Honeycomb ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Honeycomb sarà la nuova release di Android che per prima supporterà ufficialmente le classiche caratteristiche dei tablet quindi non preoccupatevi ma girerà anche sugli smartphone (ovviamente quelli che risponderanno positivamente sui requisiti minimi che sono svariati). Il problema maggiore è che tra quest'ultimi uno è sicuramente la presenza di un processore dualcore, quindi per il Galaxy Tab prima release siamo già fuori, e così anche per la maggior parte degli smartphone ad oggi in commercio. Secondo prerequisito mi sembra che sia anche la risoluzione video minima, risoluzione in HD ovvero 1280x720phttp://contazrazor.wordpress.com/201...oid-honeycomb/ . Purtroppo per la fretta di tirar fuori subito un tablet che potesse correre l'onda del "successo" dell'iPad nessuno ha voluto ascoltare le parole di mamma Google, la quale ammetteva che al momento Android non fosse ancora pronto per i tablet (prima di Honeycomb). La solfa è sempre la stessa: i produttori se ne fregano dei consumatori e li usano a mo' di test (come quando ci fu la semi battaglia tra HD-DVD e Blu-Ray, la quale ha portato quei poveri infelici che comprarono i primi ad avere un device ora praticamente inutile) o come fanti da battaglia in prima linea. Per quanto riguarda il Galaxy Tab la vedo un po' dura, semmai l'aggiornamento a Gingerbread. Ho letto che il successore del GT dovrebbe avere un proc dualcore e forse sta a significare che questo sarà proprio il loro, della Samsung, diamante di punta per Honeycomb. Per i restanti bisogna solo sperare che si possa compilare Honeycomb per processori monocore, magari già fatto in qualche rom cucinata, pensando che i requisiti minimi siano solo consigliati e non necessari. Per il fatto che tutti i video per ora presenti siano su Tablet, penso che sia fatto solo perché questa sarà la prima release a supportare ufficialmente i tablet e quindi ovvio che ne vogliamo mostrare i punti di forza! Ovviamente tutto ciò è IMHO e sono mie considerazioni e deduzioni.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy