CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

XPERIA ARC in arrivo tra 3 mesi?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non è che in sto forum siamo tutti malati è che un telefono del genere o costerà sui 300 euro, posizionandosi sulla fascia media, e allora andrà benissimo, oppure a parte qualche cliente poco esperto, nessuno lo comprerà.

    @jonix: poco male, l'hardware dell'x10 per ora è attualissimo. Gli unici problemi sono multitouch (comunque supportato come hardware e grazie a un aggiornamento lo sarà via software) e la versione vecchia di android (sperando che qualche anima pia cucini una rom, non è così grave)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    A parte l'ottimo design e lo schermo potenzialmente buono, non ci vedo nulla di interessante.
    Per due motivi: primo non è dual core, quindi rischia di nascere vecchio e venir sepolto dalla concorrenza. Secondo, non comprerei un sony dopo le fregature che fa con gli aggiornamenti
    Anche il psp phone non mi sembra così interessante: a parte i controlli ha il processore del nexus one e la gpu del desire z. Allora perché non prendere un desire z
    Già, quel che scrivi purtroppo non fa una piega e concordo anche considerando che e quasi come si trattasse di quello che dovrebbe essere oggi l'X10 piuttosto che la sua evoluzione futura per essere degnamente competitivo e attuale!
    Inoltre ora lo pubblicizzano con 2.3, che se uscisse realmente tra 3 mesi ci starebbe ancora dentro, ma dai precedenti temo che vedremo questo dispositivo solo a 2.3 superato!!!
    Altra cosa riguardo il processore che al momento da 1GHz come per l'X10 ci sta, ma temo che a breve sarà cosa antica pure questa..perlomeno per considerarlo di fascia alta!!!


    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non è che in sto forum siamo tutti malati è che un telefono del genere o costerà sui 300 euro, posizionandosi sulla fascia media, e allora andrà benissimo, oppure a parte qualche cliente poco esperto, nessuno lo comprerà.
    @jonix: poco male, l'hardware dell'x10 per ora è attualissimo.
    Se sonyericsson non smentisce i suoi tempi, sicuramente l'X10 rimarrà ancora il top della sua gamma!


    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    .. Gli unici problemi sono multitouch (comunque supportato come hardware e grazie a un aggiornamento lo sarà via software)
    Solo per il fatto che la SE fin da subito ha negato la presenza hardware del multitouch in modo piuttotsto convincente mi permetto di teorizzare una cosa in merito un pò difficile da spiegare..ma ci provo:
    non si tratta di un reale multitouch, ossia con la sensibilità contemporaneamente in più punti, ma qualche genio ha fatto in modo di sfruttare il processore da 1GHz per scannerizzare la schermata dai touch e suddividerne la sensibilità, ma pur sempre trovandone una alla volta ed alternandole per dare l'impressione di sentirne 2.. credo a scapito della sensibilità di quest'ultimo sempre a pro di rilevare più punti in contemporanea.. mi rendo conto che non sono molto chiaro e pochi possano capire cosa intendo. In più naturalmente è solo una mia teoria, se fossi sviluppatore, con questi mezzi proverei questa strada, ma rimango un povero utilizzatore finale forse con un pò troppa fantasia! :-)
    Ultima modifica di Cecco1970; 07-01-11 alle 17:18

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Non esageriamo, hanno presentato solo 2 telefoni dual core per ora... e probabilmente si posizioneranno nella fascia "follia" o anche detta "ho i soldi che mi escono dalle orecchie"... ancora molti single core per ora...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Non esageriamo, hanno presentato solo 2 telefoni dual core per ora... e probabilmente si posizioneranno nella fascia "follia" o anche detta "ho i soldi che mi escono dalle orecchie"... ancora molti single core per ora...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Non esageriamo, hanno presentato solo 2 telefoni dual core per ora... e probabilmente si posizioneranno nella fascia "follia" o anche detta "ho i soldi che mi escono dalle orecchie"... ancora molti single core per ora...
    Mmm... ma tu sei veramente convinto che questo telefono costerà meno di un motorola o lg, o htc (che per il momento sta silenziosa, secondo me se ne uscirà con un dual core e schermo 3d stile 3ds )? Magari 50 euro in meno... ma alla fine è così: i telefoni di fascia alta seri saranno dual core. Si può accettera un single core in un telefono di fascia bassa come ora si accetta il qualcomm da 600 mhz sul lg optimus one.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Secondo me è proprio nel target dei 500 euro... sono gli altri che sforeranno a mio parare!!
    Credo di più che il boom dualcore ci sarà al MWC a febbraio...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ma sono l' unico che ha notato la dicitura cardiofrequenzimetro? Rischia di essere un potenziale acquisto per medici e operatori sanitari. E' una cosa che secondo me, oggi come oggi, vale più del dual core su un telefono. In termini di utilità, intendo.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Ma sono l' unico che ha notato la dicitura cardiofrequenzimetro? Rischia di essere un potenziale acquisto per medici e operatori sanitari. E' una cosa che secondo me, oggi come oggi, vale più del dual core su un telefono. In termini di utilità, intendo.
    .. in effetti l'ho menzionato nel primo post.. però preciserei che viene piú usato da quegli sportivi che monitorano le prestazioni cardiache.. almeno è da anni che si fa uso di cardiofrequenzimetri, associati anche a orologi da polso, conseguentemente ha un utilità anche per i medici, ma i primi utilizzatori sono sicuramente chi abitualmente fa sport anche a livello amatoriale!.. piuttosto rimango coll'interrogativo di quali altre applicazioni può adottare l'ANT + specificato tra le novità.. qualcuno lo conosce già?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy