CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trasferire rubrica da android a symbian

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferire rubrica da android a sony ericcson aino

    Ciao a tutti. Ho comprtato un X10 e dato che per tutte le telefonate che faccio s'impalla due volte a giorno, senza le volte che non apre la chiamata etc.. ho deciso di tornare al vecchio telefono e sempre in sony ericcson ho preso un aino. morale non riesco a spostare la rubrica da android alla rubrica dell'aino-scusate ho sbagliato non è symbian....
    Tutte le guide sono da qualcosa ad android..io come faccio???
    Vi PREGO aiutatemi perchè sono veramente disperato e non riuscirò mai a afre cose fighe con questo telefono..
    Grazie!!!!!!!!
    Ultima modifica di fabiodroid; 14-01-11 alle 15:58 - Motivo: ho sbagliato il titolo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprtato un X10 e dato che per tutte le telefonate che faccio s'impalla due volte a giorno, senza le volte che non apre la chiamata etc.. ho deciso di tornare al vecchio telefono e sempre in sony ericcson ho preso un aino. morale non riesco a spostare la rubrica da android alla rubrica dell'aino-scusate ho sbagliato non è symbian....
    Tutte le guide sono da qualcosa ad android..io come faccio???
    Vi PREGO aiutatemi perchè sono veramente disperato e non riuscirò mai a afre cose fighe con questo telefono..
    Grazie!!!!!!!!
    Sincronizza la rubrica di android con Gmail, una volta che sei su gmail esporti i contatti in VCF (vcard), riunisci tutti i contatti in un unico file (se hai windows devi entrare in nella finestra DOS e andare nella cartella dove hai salvato i file VCF e digitare
    copy *.vcf contatti.vcf)
    Quando hai creato il file contatti.vcf lo copi sull'altro cellulare e te li importi con l'apposita funzione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    pitone02 (05-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta, ma il vcf ce l'ho perchè ho sincronizzato il tel su web sul sito sony ericcson e ho esportato il vcf-che peraltro riuscivo a copiare e incollare anche entrando nel telefono..solo che producono i telefoni senza arrivare al fatto che deve esserci compatibilità tra loro, dato che sono della stessa casa produttrice!!!!
    Quindi io ho il vcf ma non riesco a importarlo sull'aino ne con il software per gestire aino, ne inviando i contatti bluetooth dato che l'X10 prevede la funzione condividi o invia bluetooth, ne altro modo perchè gli OS sono diversi..devo trovare qualcosa che mi converta il vcf o che mi faccia smanettare dentro i telefoni...HELP!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy