CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

Google Play Device anche in ITALIA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Bisogna far conoscere alla gente i nexus e far capire che costando la metà valgono come o anche di piu dei plasticozzi samsung da 650 euro che di quei soldi metà sono per pagare l'incessante e stressante pubblicità sia cartacea che visiva lol
    lo so,
    ma oggi un amico mi ha detto: sono stufo dell'iphone 5, voglio passare ad android..

    a lui non posso consigliare il nexus perchè è il tipo che non gli frega più di tanto del sistema e aggiornamenti,
    ma andrà subito a vedere la qualità delle foto, video e schermo!
    Poi gli accessori etc...

    beh, infatti tra tutti quelli che ha visto gli piace il galaxy S IV.....
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perchè c'è tanto accanimento contro samsung, per il prezzo?

    Io non ho una vasta conoscenza di android al di fuori di samsung e huawei (forse neanche di questi brand in realtà) però ho notato che più utenti elogiano i nexus sputando sui samsung, quali sono i motivi? Non è una domanda provocatoria ma non capisco il vostro punto di vista, prezzo a parte ovviamente.

    Ad esempio io preferisco samsung rispetto ad HTC ed altri perchè ho la batteria removibile e lo slot microsd che reputo indispensabile e visto che offre queste features ed altri non le hanno e costano quasi uguale non trovo motivi per non scegliere samsung. Io opto per la soluzione più versatile e più scalabile solitamente.

    Inoltre il nexus se non vado errato si compra online, oppure dove? ora che c'è il ps italia meglio ma prima come si faceva? la garanzia come funziona? Perchè scegliere nexus e non samsung ad esempio?

    grazie in anticipo per le risposte

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    nexus perchè per chi vive di tecnologia l'interfaccia 'pure google' è una goduria, perchè amiamo avere l'ultima versione del software con tutte le migliorie disponibili, ecc.

    Ma anche io ho smesso di consigliare i nexus ai miei amici, o meglio alle persone che mi chiedono consigli: solo a chi veramente so che potrebbe far piacere quello che ho detto sopra lo consiglio; agli altri va benissimo un telefono qualsiasi, sì certo con android perchè è il sistema più versatile, ma dormono lo stesso anche se hanno la 4.1.2 invece della 4.3 appena uscita. Oppure vogliono quello perchè "è colorato" oppure perchè hanno visto la pubblicità del galaxy S4.

    Quindi, perchè non accontentarli? E' bene che ognuno prenda il terminale che lo soddisfa di più. A chi insiste con iphone (perchè "è cool", perchè "ce l'hanno tutti", "perchè è apple") consiglio comunque di prendere iphone! Contento lui.. dov'è il problema?

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per la risposta pero non ho ancora ricevuto le altre info che richiedevo.

    In pratica con nexus hai il vantaggio di avere gli aggiornamenti prina di altri, non mi pare ce ne siano altri però, sbaglio?
    All'atto pratico però cosa mi da in più l'aggiornamento? Mi servono le features che offre? Mi servono subito? Io direi dipende e resta cmq il fatto che non comprendo l'accanimento contro samsung.... ripeto sto cercando di comprendere altri punti di vista.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io ho sia un Samsung S4 che un nexus7, mi piacciono tutti e due, l's4 l'ho tengo stok. Mentre al nexus7 gli faccio tutto il modding possibile (nel mio piccolo) e ti assicuro che è divertente a partire dal multirom.. Per il nexus e vero che gli aggiornamenti arrivano prima degli altri!.. Mentre s4 l'ho tengo stok primo per la garanzia secondo perché al contrario del nexus non vedo tutto sto bisogno di modding
    Ultima modifica di led zeppelin; 04-10-13 alle 22:24
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la risposta pero non ho ancora ricevuto le altre info che richiedevo.

    In pratica con nexus hai il vantaggio di avere gli aggiornamenti prina di altri, non mi pare ce ne siano altri però, sbaglio?
    All'atto pratico però cosa mi da in più l'aggiornamento? Mi servono le features che offre? Mi servono subito? Io direi dipende e resta cmq il fatto che non comprendo l'accanimento contro samsung.... ripeto sto cercando di comprendere altri punti di vista.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sostanzialmente le cose x cui uno prende il nexus sono il rapporto qualità prezzo, gli aggiornamenti, la velocità sia del browser che del resto del telefono e il fatto di poter moddare, io ad esempio lo prendo soprattutto x le prime 3 , la versione stock mi è sempre andata bene.

  8. #77
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ho sia un Samsung S4 che un nexus7, mi piacciono tutti e due, l's4 l'ho tengo stok. Mentre al nexus7 gli faccio tutto il modding possibile (nel mio piccolo) e ti assicuro che è divertente a partire dal multirom.. Per il nexus e vero che gli aggiornamenti arrivano prima degli altri!.. Mentre s4 l'ho tengo stok primo per la garanzia secondo perché al contrario del nexus non vedo tutto sto bisogno di modding
    Io il modding lo vedo più necessario su altri smartphone come s4 per rendetli più veloci e fluidi che sui Nexus che già stock sono una scheggia
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Io il modding lo vedo più necessario su altri smartphone come s4 per rendetli più veloci e fluidi che sui Nexus che già stock sono una scheggia
    Penso sia solo una questione di punti di vista... Io come già detto li ho tutti e due ma il Nexus secondo me gira strabene con rom custom, mentre su s4 non vedo il bisogno di modding, io ho l'ultimo firmware e ti assicuro che è fluidissimo e non mi crea il minimo problema.

    Magari quando compie un anno come regalo lo moddo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #79
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Penso sia solo una questione di punti di vista... Io come già detto li ho tutti e due ma il Nexus secondo me gira strabene con rom custom, mentre su s4 non vedo il bisogno di modding, io ho l'ultimo firmware e ti assicuro che è fluidissimo e non mi crea il minimo problema.

    Magari quando compie un anno come regalo lo moddo
    Ahah
    Si certo quoto sono punti di vista e gusti
    Magari su s4 se non si può fare a meno delle funzioni di Samsung si può mettere una custom ROM su base Samsung invece che Aosp
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Ahah
    Si certo quoto sono punti di vista e gusti
    Magari su s4 se non si può fare a meno delle funzioni di Samsung si può mettere una custom ROM su base Samsung invece che Aosp
    Nel mio caso di samsung non uso nessuna funzione, neanche la touch witch e la tastiera pensa un po' (l'unica cosa che uso di samsung è la fotocamera)
    Infatti se sarà root andrò di pure, ma forse ora siamo un po' troppo ot
    Ultima modifica di led zeppelin; 05-10-13 alle 10:52
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy