CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

asus memo pad hd7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    asus memo pad hd7

    Salve a tutti, è il mio primo post, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla in merito, se nel caso ho sbagliato sezione, se per favore potete indirizzarmi alla pagina adatta, scusatemi.
    Ne approfitto della vostra competenza per chiedere informazioni su questo pad ASUS MEMO HD7 dal prezzo abbastanza ragionevole e dalle caratteristiche abbastanza soddisfacenti, la cosa che mi interessa è: posso installare skype ed effettuare una videochiamata senza problemi? Poi come va con la riproduzione video e inoltre la fotocamera com'è? dice 5mpx, secondo voi è buona? Fatemi sapere e grazie in anticipo per la risposta.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucahd1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è il mio primo post, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla in merito, se nel caso ho sbagliato sezione, se per favore potete indirizzarmi alla pagina adatta, scusatemi.
    Ne approfitto della vostra competenza per chiedere informazioni su questo pad ASUS MEMO HD7 dal prezzo abbastanza ragionevole e dalle caratteristiche abbastanza soddisfacenti, la cosa che mi interessa è: posso installare skype ed effettuare una videochiamata senza problemi? Poi come va con la riproduzione video e inoltre la fotocamera com'è? dice 5mpx, secondo voi è buona? Fatemi sapere e grazie in anticipo per la risposta.
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy