CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

HTC Click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per completare le specifiche, alcuni siti parlano di Radio FM e schermo resistivo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si chiamerà HTC Tatoo.

    Solito processore a 528 Mhz, 256 MB di Ram, Qvga (320x240), cover intercambiabili, display da 2.8 pollici e Interfaccia Sense.

    Certo la risoluzione è più bassa ed il display più piccolo(ma un 2.8 pollici è ancora usabilissimo un touch), però stiamo parlando sempre di terminale che sarà venduto a non più di 299 euro al lancio...forse anche qualcosina meno.

    HTC - Products - HTC Tattoo - Product Tour
    ehi ma io quel cel l'avevo visto girare con donut, qua invece è sense!
    oddio, faranno faville con un cel android così. hardware del magic ma con piu ram, jack da 3.5mm e schermo piu piccolo (ma avendo una rom htc avrà l'alfanumerico, quindi si riesce a scrivere) a 300euro

    già mi immagino android diffondersi tra le ragazze (l'integrazione con facebook aiuta eh :P )

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    peccato per lo schermo resistivo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mettiuz88 Visualizza il messaggio
    peccato per lo schermo resistivo
    beh han fatto bene.. su un 2.8 meglio un resistivo no? mal che vada si può usare la penna se nn si riesce a cliccare :P

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    per completare le specifiche, alcuni siti parlano di Radio FM e schermo resistivo.
    la radio FM è nelle specifiche ufficiali... per il tipo di schermo non so... forse mi è sfuggito da leggere...

  7. #16
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma sicuro che è resistivo? La Radio ce l'ha. Sta scritto sul sito ufficiale in versione americana.
    Sullo schermo non specificano mai e comunque a me dal vecchio video mi è sembrato un sacco reattivo.

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ehi ma io quel cel l'avevo visto girare con donut, qua invece è sense!
    oddio, faranno faville con un cel android così. hardware del magic ma con piu ram, jack da 3.5mm e schermo piu piccolo (ma avendo una rom htc avrà l'alfanumerico, quindi si riesce a scrivere) a 300euro

    già mi immagino android diffondersi tra le ragazze (l'integrazione con facebook aiuta eh :P )
    Mi hai letto con il pensiero con l'ultima frase. Lo sai che pensavo proprio che questo Tattoo si addice un sacco alla ragazze? Per me ha un design che potrebbe piacere un sacco alle ragazze. Poi l'interfaccia Sense potrebbe essere un arma vincente in quella fascia di prezzo, sebbene preferisco l'interfaccia classica di Google. Però effettivamente un terminale di questo tipo spazza via qualsiasi altro concorrente non Android.
    Anche perchè se ci mettiamo a pensare: in quella fascia di prezzo o ci stanno i WM di fascia bassa che però sono sempre un po' rognosetti, qualsiasi interfaccia ci metti...sanno comunque sempre di "pezza". O terminali Symbian che sanno troppo di vecchiume, oppure tutti cell con sistema operativo proprietario, magari ultra multimediali,ecc. ma pur sempre con i limiti di un os proprietario.

    Per me farà il botto a livello di numeri Google con questi nuovi terminali a costo più abbordabile. Inoltre occhio anche al Huawei Pulse U8220 in questa fascia.


    Poi io sono curioso anche di LG: pure loro immetteranno 3 terminali Android entro il 2009. Sono curioso perchè alla fine fanno sempre dei prodotti lodevoli a prezzi contenuti. Buon per Google. Poi i vari Motorola, Sony Ericsson... insomma direi che l'invasione sta per cominciare.

  8. #17
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Veramente ho letto che ha l'acceleratore grafico. Boh...

    Cmq io sono interesssato. Mi piace la forma molto carino.

    Ecco il video: YouTube - Tinhte com - Trên tay di ??ng Android giá r? t? HTC

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    In ogni caso non penso ci saranno problemi per via della risoluzione. Gli aggiornamenti sopratutto in vista di questi terminali ci saranno per renderli compatibili. Anche perchè in quella fascia di prezzo probabilmente tutti adotteranno quella risoluzione.
    come temevo, c'è la conferma ufficiale che i programmi vanno fatti apposta per la risoluzione QVGA, quelli realizzati per risoluzione maggiori non vanno... la maggior parte delle applicazioni sul market saranno quindi incompatibili con il tattoo finché gli sviluppatori non realizzano la versione apposita, ed il fatto che ci sia un unico terminale con questa risoluzione (e non mi pare se siano stati annunciati altri) sicuramente non spinge i programmatori ad aggiornare.
    Al contrario i terminali con risoluzione superiore ad HVGA gestiranno tutto automaticamente senza problemi.

    fonte: Android Developers Blog: Support for additional screen resolutions and densities in Android

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mah... alla fine si tratta solo di ridisegnare l'interfaccia grafica... il "core" del programma non viene toccato... magari (non mi son documentato a dovere) nell'SDK compariranno i metodi per pigliare le dimensioni dello schermo e quindi fare un'interfaccia che si "risistema" a seconda della dimensione...

    cmq credo che anche se ci saranno pochi terminali gli sviluppatori modificheranno le applicazioni soprattutto perché con il costo contenuto quelli (come me) che non vogliono spendere un patrimonio punteranno al cellulare low cost...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy