CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

HTC Click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti non penso che adesso non verranno rilasciati aggiornamenti con i programmi adattati di risoluzione. Mi sembra scontato.

    Non si tratta di riscrivere da capo il programma, anche se da ora in poi in quell'articolo consiglia di sviluppare versioni apposite(logico). Mentre appunto per quanto riguarda le applicazioni esistenti bisogna aggiornare. Sinceramente non ci trovo nulla di così strano.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma potete togliermi una curiosità? questo terminale non ha il multitouch? non ne capisco molto di schermi.. cioè resistivo è sinonimo d'assenza del multitouch per l'hardware? oppure è solo disattivato via software? o altro?
    Inoltre questo terminale, a cui sono molto interessato, ha uno schermo da 2pollici e 8, come il mio n95 8giga. Il mio dubbio è che sia troppo piccolo per un sistema touch! Voi che dite?

  4. #23
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Esatto essendo resistivo non supporta il multitouch. Deve essere capacitivo per supportarlo. Ma detto questo Android non supporto ufficialmente il multitouch, per adesso solo nelle rom modificate specifiche è stato abilitato. Oppure HTC l'ha implementato lei nell'Hero.

    Certo può darsi che in Android 2.0 sarà supportato ufficialmente, ma sinceramente se per multitouch s'intende solo la funzionalità Pinch(ossia lo zoom con le due dita), IMHO è proprio una cazzatina giusto da far vedere agli amici. Molto più comodi le altre tecniche di zoom.
    Insomma non mi preoccuperei troppo per l'assenza del multitouch. E non sarà di certo fondamentale in ottica futura.

    2.8 pollici secondo me è utilizzabile. Almeno ho potuto testare un po' vari HTC Touch, Touch Cruise...ed erano utilizzabili, nonostante non avessero un interfaccia decente. Ma qui il discorso è un altro: Android ha un interfaccia buona che funziona bene con un po' tutte le dimensioni degli schermi. Il Tattoo cmq dovrebbe essere un po' più largo dellN95. Può anche darsi che ha un formato del display un pochino differente. Perchè ci sono 2.8 pollici e 2.8 pollici. Vedi l'HTC Diamond...un 2.8 pollici, ma imho un po' troppo stretto. Oppure il Nokia 5800, 3.2 pollici, ma ha un formato molto stretto e lungo(a me infatti non piace perchè ci vuole il giusto equilibrio tra lunghezza e larghezza).

    In ogni caso aspetta le videorecensioni. Sicuramente però è un terminale che ha tutto e non gli manca niente a 299 euro. Però tu pazienta ancora poco, tanto la commercializzazione è per fine ottobre, le recensioni penso spunteranno come funghi a giorni. Se alla fine non vuoi svenarti per provare Android comunque penso sia un terminale molto onesto ad un prezzo ottimo.

    Poi insomma vedi tu, tanto adesso ne usciranno tanti di terminali.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Siamo sicuri al 100%? Il multitouch è uno dei punti di forza dell'interfaccia sense, soprattutto per il target del tattoo

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mettiuz88 Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri al 100%? Il multitouch è uno dei punti di forza dell'interfaccia sense, soprattutto per il target del tattoo
    il resistivo non supporta il multitouch. e il capacitivo su un 2.8 sarebbe stato inutilizzabile.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy