CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

[LIVE] Mobile World Congress 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Scusate ma CHE M****** VUOL DIRE FITNESS su un telefono? Te lo metti al braccio, fai la tua corsetta per il parco, poi ti fermi, lo tiri fuori (il telefono) metti il dito sul sensore e dici "ah ok non sono ancora morto".....?

    Ma state bene? Ma a che cosa serve un sensore dei battiti su un telefono? In giro per internet c'è già chi dice "lo Z2 non ha il sensore cardiaco".

    La gente sta delirando.

    Inutile e brutto, così com'è inutile l'utilizzo delle impronte digitali. "Oh Mà prestami il telefono", "ok, mi spezzo un dito e te lo do, riportameli entrambi".

    L'unica cosa buona di questo S5 secondo me è la fotocamera, che si dimostrerà su ottimi livelli salvo sorprese amare.
    Ultima modifica di Eska; 25-02-14 alle 10:33
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    IlPessimoFra (26-02-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Scusate ma CHE ***** VUOL DIRE FITNESS su un telefono? Te lo metti al braccio, fai la tua corsetta per il parco, poi ti fermi, lo tiri fuori (il telefono) metti il dito sul sensore e dici "ah ok non sono ancora morto".....?

    Ma state bene? Ma a che cosa serve un sensore dei battiti su un telefono? In giro per internet c'è già chi dice "lo Z2 non ha il sensore cardiaco".

    La gente sta delirando.

    Inutile e brutto, così com'è inutile l'utilizzo delle impronte digitali. "Oh Mà prestami il telefono", "ok, mi spezzo un dito e te lo do, riportameli entrambi".

    L'unica cosa buona di questo S5 secondo me è la fotocamera, che si dimostrerà su ottimi livelli salvo sorprese amare.
    Il sensore del battito cardiaco non l'ho capito neanche io...insomma è una delle solite feauture cui Samsung non può non mettere quando fa un dispositivo nuovo. Insieme al braccialetto hanno voluto aprire un nuovo segmento di mercato "i finti sportivi" XD

    Tuttavia non sono rimasta affatto delusa dai primi hands on.

    Lo z2 lo ritengo superiore ma in estetica non riesco a guardarlo... Purtroppo lo reputo peggiore del Samsung. Quella forma a lastra proprio mi fa desistere dal comprarlo. Eppure i materiali sono fantastici...
    Ultima modifica di Anna; 25-02-14 alle 13:09

  5. #23
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Scusate ma CHE M****** VUOL DIRE FITNESS su un telefono? Te lo metti al braccio, fai la tua corsetta per il parco, poi ti fermi, lo tiri fuori (il telefono) metti il dito sul sensore e dici "ah ok non sono ancora morto".....?

    Ma state bene? Ma a che cosa serve un sensore dei battiti su un telefono? In giro per internet c'è già chi dice "lo Z2 non ha il sensore cardiaco".

    La gente sta delirando.

    Inutile e brutto, così com'è inutile l'utilizzo delle impronte digitali. "Oh Mà prestami il telefono", "ok, mi spezzo un dito e te lo do, riportameli entrambi".

    L'unica cosa buona di questo S5 secondo me è la fotocamera, che si dimostrerà su ottimi livelli salvo sorprese amare.
    the blue.... caro, carissimo the blue....
    è possibile che debba ricevere continuamente segnalazioni di utenti per il tuo linguaggio "forbito"???
    lo sai che questo è un forum pubblico e un minimo di linguaggio corretto va tenuto, lo sai benissimo. Capisco che spesso una imprecazione rafforza il concetto ma qui non è gradita.

    visto che lo fai spesso e te l'ho già fatto notare ti chiedo cortesemente di evitare parolacce e imprecazioni varie.


    grazie
    Ultima modifica di Eska; 25-02-14 alle 10:34
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    KlaasMad (25-02-14)

  7. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ieri non hanno detto niente su versioni e prezzi di s5, di sicuro c'è quella standard da 16GB. Commercializzazione prevista per aprile, se scopriamo altro vi facciamo sapere.

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro 16 e 32 gb è uscita dall'11 aprile

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    insomma è una delle solite feauture cui Samsung non può non mettere quando fa un dispositivo nuovo. Insieme al braccialetto hanno voluto aprire un nuovo segmento di mercato "i finti sportivi"
    Come al solito Samsung punta a vendere i suoi Smartphone a chiunque.....Sono poche le persone che ne capiscono sul serio...

    Noi che Moddiamo siamo una categoria a parte....ma il 90% della gente si innamora delle "novità" e della tanta pubblicità che si vede in TV
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Io sono sempre stato dalla parte di samsung, ho sempre preso i numeri dispari della linea galaxy: presi l's1, ora ho s3 e questo sarebbe l'anno dell's5. Onestamente però sono rimasto deluso: esteticamente è bruttissimo secondo me (comunque è un fattore soggettivo), grandi novità non ce ne sono (personalmente credo non userò mai il sensore di battito cardiaco, nè quello per le impronte digitali...nemmeno blocco il telefono in standby con un codice, figuriamoci!) ma soprattutto rimango assolutamente perplesso da come non capiscano che le casse non vanno messe sul posteriore del telefono! cavolo ogni volta che voglio ascoltare qualcosa devo mettere il telefono a faccia in giù!
    l'anno scorso ero rimasto strabiliato dalla bellezza dell'HTC one ma soprattutto dal fatto che finalmente avevano messo le casse sulla parte superiore del telefono (e che casse!) (secondo me vanno bene anche dove le mette apple, ma non sul posteriore!)
    fatto sta che questo che dovrebbe essere l'anno del cambio smartphone (anche perchè il mio povero s3 ha il display rotto ) sto aspettando con ansia il nuovo htc one piuttosto che s5!
    al di là delle specifiche tecniche, estetica ecc la cosa che più mi lascerebbe perplesso sul possibile acquisto del nuovo one (ammesso che presentino effettivamente il nuovo one) sarebbe il modding. Infatti ho sempre preso la linea galaxy per l'enorme community che ci sta dietro!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che siete lí chiedete al signor huawei quando farà uscire l'aggiornamento per ascend p6? Il loro top di gamma l'hanno dimenticato!!!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma il sensore del battito esiste giá, scaricate cardiograph, la vostra fotocamera si trasformerà in frequenzimetro!

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Be si ma non credo che con quell app si abbia un grande precisione
    Comunque per me è inutile questa funzione
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy