CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema s4 dopo aggiornamento a 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    problema s4 dopo aggiornamento a 4.4.2

    Salve ragazzi, spero vivamente di non aver sbagliato ad aprire il topic, ho cercato e non mi sembra ve ne siano altri uguali. Se mi sbaglio perdonatemi per la svista
    Vi riassumo il mio problema.. Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio s4 alla versione 4.4.2 , cosa che non avrei fatto se avessi prima letto su internet dei numerosissimi problemi che ha creato a quasi tutti quelli che hanno aggiornato. il primo grande problema che mi si è presentato è stato il "pulsante" wifi che non si accendeva in alcun modo. Il secondo meno grave ma comunque fastidioso, una lentezza nello scomparire della barra nera delle notifiche quando chiudo un'app e torno alla schermata home.
    Ho resettato il cel ai dati di fabbrica e il problema del wifi si è risolto. al contrario di quello della barra che persiste. Ora mi chiedo se è un problema solo mio o se è normale.
    Per cercare di spiegarmi meglio, quando sto su whatsapp per esempio e spingo il tasto home per tornare alla schermata principale si vede chiaramente la barra delle notifiche che scompare molto più lentamente della chiusura dell'applicazione creando un dislivello.
    Probabilmente sono anche io ad essere fissata eh XD però dopo aver speso tanti soldi per un telefono vorrei come minimo che fosse perfetto.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per te il posto è ultrasbagliato

    Il posto giusto è questo:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

    Chiudo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    NiloGlock (25-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy