CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

1° 3ad x farmi conoscere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    1° 3ad x farmi conoscere

    Buongiorno a tutto il forum,
    voglio complimentermi con voi x lo spirito e serietà con cui state gestendo qst forum, mi sono registrato per unirmi ad un gruppo dedito a suggerimenti e consigli ed in cui condividere le proprie capacità/esperienze.

    Da circa una settimana ho acquistato il G1 della Tim.

    Ho capito che se voglio "aprire" (penso che lo farò, nn voglio aspettare) il mio G1 devo seguire una vostra guida (me la linkate per favore?).

    Quanto in mio possesso è:

    Numero modello HTC_Dream
    Versione firmware 1.1.
    Versione Kernel 2.6.25-deb9915c herbert@and18-2 #11
    Numero build 1.58.901.2 PLAT-1.0_gms-138112 CL#13773 release-keys

    Alcuni comportamenti del mio G1:
    l'altro giorno ero alle prese (ancora nn sapevo di voi) con un tentativo di trasferimento dei .vcf via bluetooth dal PC verso il G1, la periferica la trovavo ma mi era impossibile trasferire. Perchè?

    La sincronizzazione con la posta ogni qnt avviene? Perchè nn sempre la trovo sincronizzata?

    Per essere il mio primo 3ad penso che basta, vi sarei grato mi deste le delucidazioni del caso e spero di poter contribuire con il mio profilo allo sviluppo/scoperta del G1.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel Forum

    La guida è questa: Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim

    Per quanto riguarda il trasferimento di files, attualmente è impossibile..

    La sinconizzazione della posta ( sinceramente) è abbastanza frequente.. Ma se sei convinto che non sia aggiornata puo sempre dare un sync manuale attraverso il menu

    Twitter @veke87

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy