CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Geek Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Geek Phone

    come ormai avrete capito (dai miei pochi post ) son alla ricerca di terminali Low low low cost... ma ciò no go bori (son senza soldi)
    quindi mi informo e vi informo su questo terminale...
    ho scritto in un pessimo inglese che per fortuna hanno interpretato al team di sviluppo del geek phone... e mi hanno risposto

    Hello Lorenzo.

    Thanks for your interest, for the moment we are with development model of our terminal.

    And for the moment we don't have any agreement with Italian operators and Italian distribuitors, but of course you will be able to buy the Geeks'Phone "ONE" online from our Web, and receive it to any EU country, for a price under 300€.

    I hope at the end of October, we could have our first phone for "Beta tester User" and for "Early User", in that moment please contact us.

    You could see all of our the info in GeeksPhone | The phone revolution begins and in our Blog:
    Geeks’Phone Blog

    Thanks again......
    potrebbe essere un buon terminale perchè non avrebbe costi di marchi o altro ma solo il costo del materiale.
    staremo a vedere ottobre è vicino ormai


    Edit...
    per gli svogliati GeeksPhone | The phone revolution begins
    Ultima modifica di grogdunn; 01-09-09 alle 20:31 - Motivo: piccola dimenticanza

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    interessante, ho visto il video sul blog e ad occhio mi sembra un pò lento però sono ancora in fase di sviluppo forse per fine anno lo troveremo in giro?

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non male. All'avvio potrebbe anche darsi che rallenta un po' perchè ha un botto di processi attivi da caricare e dopo un po' si velocizza.

    Il fatto è che si parla di terminale sotto i 300 euro. Ok è buono, però per quel periodo ci saranno anche i vari Htc Click, Samsung I5700 Lite e tanti altri anche in quella fascia di prezzo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Il fatto è che si parla di terminale sotto i 300 euro. Ok è buono, però per quel periodo ci saranno anche i vari Htc Click, Samsung I5700 Lite e tanti altri anche in quella fascia di prezzo.
    Vero però così per lo stesso prezzo si potrà scegliere il terminale migliore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me è squalificato dalla semplice sigla WQVGA.
    Se la brochure non mente, avrà uno schermo inferiore ai 320x480 pixel che finora sono stati lo standard dei terminali Android. In teoria, le applicazioni dovrebbero adattarsi a qualunque risoluzione. In pratica, ci si scontra sempre con quelle sviluppate pensando ad una risoluzione "standard". Sul Palm era lo stesso.

Discussioni simili

  1. Nexus One (Google Phone)
    Da Aglar nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 289
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 03:32
  2. errore com.android.phone
    Da mardaviki nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-10-09, 23:24
  3. Motorola Phone Tools
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 10:35
  4. Italian OS nel Google Phone G1
    Da isaacalves27 nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 14:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy