CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134
Discussione:

La chiavetta KEEPOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Scusate tutti se rispondo con tanto ritardo.
    Ieri sera ho potuto mettere a ferro e fuoco il mio keepod. Non solo posso dire che ha funzionato al primo colpo, ma funziona davvero alla grande!!
    Al contrario di quanto leggo dalle esperienze raccolte, ho trovato l'installazione abbastanza intuitiva sul mio netbook Acer Aspire One. Vi riassumo le varie fasi, chiaramente non posso essere precisissimo perchè vado a memoria senza le schermate davanti:
    1. entrare nel bios del proprio pc e portare Cruzer Blade come prima unità da cui fare il boot;
    2. a pc spento inserire la chiavetta;
    3. quando compaiono le scritte in alto a sinistra con il conto alla rovescia premere il tasto indicato (mi pare venga chiesto di premere ESC) per la prima installazione;
    4. tra le varie modalità di avvio scegliere Keepod, mi pare sia la prima;
    5. seguire le indicazioni a video per la configurazione come su qualsiasi dispositivo Android.
    Cavolo, che coincidenza ho proprio un aspire one pure io.
    Confermi che prima entri nel bios e poi spegni il netbook e successivamente inserisci la chiavetta? Chiedo questo perchè ho sempre letto che si inserisce la chiavetta a pc spento e poi si fanno le operazioni.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo!!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Confermo!!
    Scusa il dubbio, ma come fa il bios a riconoscere Cruzer Blade se non c'è dentro la chiavetta (parlo della primissima operazione, quella di accendere il pc ed entrare in bios senza la chiavetta inserita)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda: dopo il riavvio parte istantaneamente? Io ho aspettato circa 5 minuti e vedevo solo lampeggiare una barra

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusa il dubbio, ma come fa il bios a riconoscere Cruzer Blade se non c'è dentro la chiavetta (parlo della primissima operazione, quella di accendere il pc ed entrare in bios senza la chiavetta inserita)
    Se la chiavetta è già stata inserita bisognerà selezionare USB HDD Cruzer Blade, se non è stata inserita si troverà solo USB HDD e bisogna comunque selezionare quello.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusa il dubbio, ma come fa il bios a riconoscere Cruzer Blade se non c'è dentro la chiavetta (parlo della primissima operazione, quella di accendere il pc ed entrare in bios senza la chiavetta inserita)
    Infatti senza la chiavetta non c'è dentro basta che guardi i miei screenshot di stamattina, su uno c'è su un altro no... Secondo me ha sbagliato a scrivere la guida, fatto sta che a me non parte...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rain6 Visualizza il messaggio
    Domanda: dopo il riavvio parte istantaneamente? Io ho aspettato circa 5 minuti e vedevo solo lampeggiare una barra
    Sì, è partito nel giro di qualche secondo, forse un minuto al massimo.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Infatti senza la chiavetta non c'è dentro basta che guardi i miei screenshot di stamattina, su uno c'è su un altro no... Secondo me ha sbagliato a scrivere la guida, fatto sta che a me non parte...
    Il tuo pc potrebbe anche non essere compatibile, purtroppo non è dimostrato che tutti lo siano.
    Comunque per fugare qualsiasi dubbio di truffa o simili, posso confermare che anche le mie chiavette, se inserite nel pc acceso, risultano vuote e della capacità di soli 2 GB. Questo perchè Windows non è in grado di riconoscere unità con formattazioni diverse da FAT e NTFS.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lukeatme per il post:

    mike78 (30-07-14)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora riprovo, poi inizio a bombardare la loro pagina facebook, già c'erano commenti di chiavette non funzionanti

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Il tuo pc potrebbe anche non essere compatibile, purtroppo non è dimostrato che tutti lo siano.
    Comunque per fugare qualsiasi dubbio di truffa o simili, posso confermare che anche le mie chiavette, se inserite nel pc acceso, risultano vuote e della capacità di soli 2 GB. Questo perchè Windows non è in grado di riconoscere unità con formattazioni diverse da FAT e NTFS.
    Non penso sia il pc non è vecchio ho un Packard Bell EasyNote tj75 64bit con intel core i5 4gb di ram e 500gb di rom praticamente vuota e gira benissimo... Ammetto di essere inbranato con Windows ma se ho la chiavetta dentro nel bios la vedo altrimenti no... Guarda le due immagini che allego e per cortesia confermatemi se quello è il bios grazie

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy