CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134
Discussione:

La chiavetta KEEPOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il link era in twitter, eccolo, vedrai che poi non avrai alcun problema. Beato te! Keepod best practice settings | Keepod
    Grazie mille
    Di Windows ne so poco ma vado meglio con Android, da come ho visto nelle instruzioni consigliano di installare una applicazione rotation manager, non la conoscevo, appena riesco provo, spero risolva perché ci sono applicazioni che vanno solo in verticale non so come faccia a farle andare in orizzontale questa applicazione, anche perché va proprio in palla anche il puntatore del mouse... Ho provato anche a bloccare la rotazione schermo dalle impostazioni ma non funge ovviamente se le applicazioni sono fatte così non si può fare nulla, vedremo se con l'applicazione consigliata se cambia qualcosa. Per via del menù in inglese penso che solo un aggiornamento firmware risolva questa cosa( se mai ci sarà). Comunque dopo il primo avvio che è stato lento adesso si avvia velocemente e confermo che senza chiavetta inserita parte Windows normalmente anche se nel bios è impostato al numero 1 la usb. Adesso dopo averla usata non è più vuota ma ci sono dentro le classiche cartelle android, ma non ho capito se si installano in quei 2 gb... In gestione memoria si trovano sui 5gb per tutto quindi non partizionata come in certi telefoni e questo è ottimo. Adesso ho provato sul mio notebook che è recente e ha modulo wifi quindi dalle impostazioni wifi mi sono collegato senza problemi, ma sarei curioso con pc senza wifi come si fa a connettere a internet... A casa ho un vecchio compaq presario 2005 senza wifi e quando lo usavo mi connettevo con una Internet key Vodafone e aveva bisogno del suo programma per funzionare.... Adesso non so se questo pc ha i requisiti per keepod, quando ho un attimo provo e vedo come va. Se ti interessa ho visto su YouTube una video guida per il boot da usb per dispositivi che non lo supportano
    Guarda "Come avviare il PC da USB anche se il BIOS non lo…" su YouTube
    Come avviare il PC da USB anche se il BIOS non lo…: http://youtu.be/8PpVaSodQxo

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio mike78, ma il problema è diverso, i pc (3) su cui abbiamo effettuato i tentativi supportano perfettamente il boot da usb.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque son messo così anch'io, un PC fisso, un netbook e un notebook. Nessuno che vada, proverò a chiedere rimborso o sostituzione

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Intanto ho scritto loro spiegando tutti i passaggi.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Se può interessare ho contattato keepod chiedendo se possibile avere in qualche modo anche il menù in italiano, copia e incolla della risposta

    Italian input is available, but the menus will stay in English. Sorry!
    Glad it worked for you!

    Poi ho chiesto se ci saranno aggiornamenti firmware e questa è la risposta...



    possibly

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Da Twitter mi han risposto così : @AleBerlo connect to a Linux system and see what's on the 6GB partition. You should see boot and sys folders. Confirm? E Sti ca**i! La mia risposta : @Keepod i do not ave Linux, i ave Windows 7.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Da Twitter mi han risposto così : @AleBerlo connect to a Linux system and see what's on the 6GB partition. You should see boot and sys folders. Confirm? E Sti ca**i! La mia risposta : @Keepod i do not ave Linux, i ave Windows 7.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ciao le distro Linux hanno il live quindi non la devi installare. Ne scarichi una (come linux Mint) la masterizzi sul cd e selezioni il boot da cd e vedi cosa c'è nella pennetta
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il suggerimento, solo che, trattandosi di un netbook, non ho la slot per cd, quindi impossibile masterizzare.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il suggerimento, solo che, trattandosi di un netbook, non ho la slot per cd, quindi impossibile masterizzare.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Puoi metterla anche su una pennetta USB
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=5932347]Ti ringrazio per il suggerimento, solo che, trattandosi di un netbook, non ho la slot per cd, quindi impossibile masterizzare.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Puoi metterla anche su una pennetta USB [/QUOTE]
    Purtroppo, sinceramente non ho capito cosa dovrei fare. Non ho capito il senso della richiesta di keepod, e cosa poi debba fare in pratica. Confesso i miei limiti in campo informatico, sono un banale utilizzatore. Chiedo troppo se abusando della tua pazienza potessi sapere cosa fare e come?


    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy