CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134
Discussione:

La chiavetta KEEPOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    La chiavetta KEEPOD

    Se ne parla poco, infatti solo casualmente sono venuto a conoscenza di KEEPOD, che permette di utilizzare PC, netbook ecc. ormai obsoleti come semplice "ospite". KEEPOD utilizza Android Kit&kat. Fa parte di un grande progetto che permetterà l'accesso facile alla rete per tutti coloro che oggi ne sono esclusi, come i paesi del terzo mondo. Chi acquista una chiavetta ne compera in realtà due, la seconda verrà donata proprio ai paesi in via di sviluppo. Il costo è di 7 dollari l'una (più altri 7), per cui con poco più di 10 euro ridò vita ad un netbook che era pronto per finire in discarica. Qualcuno di voi ne sa qualcosa, l'avete provata? Io l'ho ordinata, se nessuno ne sa nulla appena in mio possesso vi dirò le mie impressioni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    visterne (18-07-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se ne parla poco, infatti solo casualmente sono venuto a conoscenza di KEEPOD, che permette di utilizzare PC, netbook ecc. ormai obsoleti come semplice "ospite". KEEPOD utilizza Android Kit&kat. Fa parte di un grande progetto che permetterà l'accesso facile alla rete per tutti coloro che oggi ne sono esclusi, come i paesi del terzo mondo. Chi acquista una chiavetta ne compera in realtà due, la seconda verrà donata proprio ai paesi in via di sviluppo. Il costo è di 7 dollari l'una (più altri 7), per cui con poco più di 10 euro ridò vita ad un netbook che era pronto per finire in discarica. Qualcuno di voi ne sa qualcosa, l'avete provata? Io l'ho ordinata, se nessuno ne sa nulla appena in mio possesso vi dirò le mie impressioni.
    Finalmente qualcuno che ne parla
    Strano che nel blog non hanno ancora scritto un articolo a riguardo... L'ho presa anch'io domenica scorsa nel sito ufficiale (penso anche tu?). Comunque per chi fosse interessato alla fine non costa solo 7$ ma 7 $ più altri 7$per darne una in donazione più 15$ di spedizione totale 29$ circa 22€(ho pagato con PayPal) . Non ricevendo notizie con il Tracking, ieri li ho contattati tramite il sito e mi hanno dato questa risposta (vedi screenshot)
    Leggendo qualche commento in rete alcuni dicono non sia una grande invenzione perché già si può fare da soli e penso che questa guida faccia una cosa simile https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5553897
    Comunque per i poco pratici di pc(come me) trovare già tutto pronto per 22€ non è male.
    Teniamoci informati a chi arriva prima
    Poi non so se sarà il caso di spostare la discussione in altri dispositivi android /minipc& chiavette ecc.
    Qui lasciamo la parola ai moderatori
    Ultima modifica di mike78; 09-07-14 alle 07:19

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    visterne (18-07-14)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    @AleBerlo ti è arrivato il keepod? A me hanno inviato la tracciabilita' martedì dopo 10 giorni dall'acquisto ma ancora non risulta tracciabile sul sito USPS... spero non sia una fregatura...

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho comprato Keepod e ho ricevuto la mail di conferma il 16/07. Attualmente il tracking si trova in stato "Enroute To Regional Processing Facility".
    Vi aggiorno in caso di sviluppi

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Anch'io ho comprato Keepod e ho ricevuto la mail di conferma il 16/07. Attualmente il tracking si trova in stato "Enroute To Regional Processing Facility".
    Vi aggiorno in caso di sviluppi
    A me hanno mandato il Tracking il 15 ma nel sito usps risulta ancora not found.... Poco fa ho ricontattato il servizio clienti keepod vediamo che mi dicono... Anche tu preso nel sito ufficiale e spedito con usps? Quando lo hai acquistato? Grazie in anticipo per le risposte
    Edit. Mi hanno appena risposto con un nuovo link per la tracciabilità (globegistic) e ho il tuo stesso risultato...
    Ultima modifica di mike78; 18-07-14 alle 20:44

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    A me hanno mandato il Tracking il 15 ma nel sito usps risulta ancora not found.... Poco fa ho ricontattato il servizio clienti keepod vediamo che mi dicono... Anche tu preso nel sito ufficiale e spedito con usps? Quando lo hai acquistato? Grazie in anticipo per le risposte
    Edit. Mi hanno appena risposto con un nuovo link per la tracciabilità (globegistic) e ho il tuo stesso risultato...
    Confermo di aver acquistato Keepod dal sito ufficiale, credo (ma non ne sono certo al 100%) l'11 luglio. Confermo che anche a me funziona la tracciabilità solo dal link globegistics.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    A me hanno mandato il Tracking il 15 ma nel sito usps risulta ancora not found.... Poco fa ho ricontattato il servizio clienti keepod vediamo che mi dicono... Anche tu preso nel sito ufficiale e spedito con usps? Quando lo hai acquistato? Grazie in anticipo per le risposte
    Edit. Mi hanno appena risposto con un nuovo link per la tracciabilità (globegistic) e ho il tuo stesso risultato...
    Già nella mail di conferma della spedizione avvisavano che in alcuni casi il tracciamento doveva essere eseguito, copiando e incollando il numero di spdizione con globegistic, per cui sin da subito ho visto dove fossero le chiavette (ne ho ordinate due, dimezzando il costo di spedizione), spedizione presa in carico il 16, il 19 me la dà in "transito per la destinazione" a New York.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Già nella mail di conferma della spedizione avvisavano che in alcuni casi il tracciamento doveva essere eseguito, copiando e incollando il numero di spdizione con globegistic, per cui sin da subito ho visto dove fossero le chiavette (ne ho ordinate due, dimezzando il costo di spedizione), spedizione presa in carico il 16, il 19 me la dà in "transito per la destinazione" a New York.
    Confermo stesso aggiornamento di stato datato 19/07

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti... inizio ad essere ottimista
    Event Date: 24/07/2014
    Event Detail: Departed Processing Center
    Event City: ITALY

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Ultimi aggiornamenti... inizio ad essere ottimista
    Event Date: 24/07/2014
    Event Detail: Departed Processing Center
    Event City: ITALY
    Uguale. Ora vai sul sito delle poste e inserisci nella ricerca il numero di track, vedrai che è all'ufficio postale di Milano Linate, pronto per la destinazione.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    lukeatme (24-07-14)

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy